|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
per adesso si sono scusati e basta... per il resto vedremo...
grazie per aver messo il link in prima pagina... tra l'altro l'hp format tool fà parte, volendo, di una suite, che ho conosciuto quando modificavo i windows xp con nlite, chiamata Kels CPL bonus back e che piazza nel pannello di controllo anche cpu-z e gpu-z (aggiornabili poi cambiando l'exe dei vari programmi nella cartella program files/system/cpl bonus)... download qui --> http://www.wpiw.net/downloads/addons...x64_v2.0.4.exe This pack contains: CPU-Z v1.55 Expired Cookies Cleaner v1.02 GPU-Z v0.4.5 HD Tune v2.55 HP USB Format Tool v 2.1.8a HWmonitor v1.16 MemTest v4.0 MSI CleanUp Utility 4.4 New MSConfig Regedit Services and Devices v3.2 Smart Driver Backup v2.12 WhatInStartup v1.25 Windows Task Manager User Accounts 2 CPL è un silent installer, quindi non preoccupatevi se dopo averci clickato sopra sembra che non succeda nulla... è normale... qui i files dos (millenium edition di windows) per rendere avviabile una chiavetta usb con l'hp format tool --> http://www.megaupload.com/?d=0M6L36GW edit: mirror per il fix della retroilluminazione della tastiera --> http://www.mediafire.com/?by0isugt4s56tjh o http://forced-inductions.com/fixmykb.rar
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 01-09-2010 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicovaro
|
Buongiorno ragazzi
Mi confermate tutti che in Italia questo notebook viene venduto senza nessun accessorio aggiuntivo? Tipo la borsa? P.S. Non vedo l'ora che arrivi , sono in trepida attesa ![]()
![]() |
#5143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao a tutti!
da un po che non ci si vede, tutto ok? naturalmente cerco sempre di leggervi, ma i tempi sono quelli che sono naturalmente va tutto bene col laptop, l'altro giorno ho voluto formattare utilizzando driver in prima pagina e naturalmente la guida rivisitata in italiano, utilizzando ABR per la licenza, e mi trovo ora con questi 2 difetti: uno è il famoso rumore audio gracchiante..lo fa davvero in maniera random, gia guardato temperature ma non riesci a troavre coincidenze, secondo non mi riconosce le usb che inserisco...che driver potrei aver dimenticato? un saluto a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#5144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
i driver del chipset?
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
dai su, resisti che fra poco anche te potrai metterci su le mani ![]() Quote:
ciao blengyo e bentornato ![]() molto probabile ![]()
![]() |
![]() |
#5146 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
si avevi ragione JUKEN i catalyst 10.8 sono stabil i"almeno fino ad ora" , li ho installati questa mattina e li ho testati con oblivion , farcry 2, e assassins creed 2.Non ho riscontrato particolari miglioramenti ,l indice di prestazionidi windows son rimasti invariati .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Di solito nei configuratori di notebook assemblati ci sono prezzi davvero salati per quanto riguarda hd e masterizzatori ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
grazie =)
provo a installare i driver del chipset in prima pagina: Errore sconosciuto. L'installazione verra interrotta
![]() |
![]() |
#5149 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve ragazzi!
Vi ricordate di me? forse Seven che ha seguito tutti i post si ricorderà.. avevo ordinato questo portatile a metà luglio e mi avevano detto che entro 20gg lo avrei avuto.. io avevo calcolato 30gg e seven mi fece i complimenti perchè non ero turbato per ciò... beh ero ottimista.. dato che siamo a settembre e il portatile non è ancora arrivato. Praticamente cosa è successo? Agosto è un periodo morto tutti lo sanno e quindi ritardi sugli ordini sono normali.. e poi c'è una cosa importante: l'uscita del nuovo modello (che avete citato prima) andrà a sostiuire quello vecchio, ha ritardato l'assembleggio di tutti gli altri modelli vecchi... fatto sta che oggi mi hanno chiesto se volevo sostituire l'ordine, visto che il v14 è già "vecchio". Se il prezzo che mi avete scritto è vero allora penso che la sostituzione (a fronte di una differenza minima di prezzo come mi hanno comunicato) è un grande affare! Purtroppo l'ordine slitta di nuovo penso di un'altro mese... :-( ma ne vale la pena.. e se continua così mi farò sostituire di nuovo l'ordine con il fantomatico g73jw che prima o poi uscirà. ![]() Speriam bene.. per ora mi metto l'anima in pace e continuo ad usare il mio vecchio asus senza monitor (l'ho smontato tanto non funziona) ![]() p.s. per quanto riguarda il G73JH-TZ166V sembrerebbe (dalle introvabili specifiche asus) che abbia un solo HD ibrido.. e a questo punto è lecito pensare che il secondo slot sia vuoto.. boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 | |
Member
|
Quote:
Fammi capire però una cosa.. io pensavo che la 460 e la 480 erano meglio della ati.. hai per caso qualche tabella dove confrontarle? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ricorda...
Quote:
Guarda che ti ho detto che c'era un'altra differenza... il processore è I7-720QM ![]() a proposito... qualcuno può confermarmi che c'è I720Q e I720QM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Junior Member
|
Confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |
Member
|
Quote:
non ho menzionato quest'ulteriore differenza perchè dalle mie ricerche sembrerebbe non esserci... almeno sul sito intel non risulta nessun processore I720Q ma solo QM... e mi risulta che il pc abbia lo stesso proc. la differenza c'era se era 740... boh forse mi sbaglio e qualcuno mi correggerà.. :-) cmqn non vedo l'ora che arrivi! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5157 |
Member
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Sono un possessore di questa piccola bestiola nella configurazione TZ014V da metà luglio, potete aggiungermi alla lista dei possessori
![]() Vi leggo da un po e considerando i problemi di temperatura/stabilità legate alla GPU bestia ho deciso di dare anche io il mio contributo con una manciata di classici test, ed anche perchè vorrei sapere la vostra opinione in merito al mio caso specifico ... Ci tengo comunque a precisare che non sono uno sprovveduto, sono abbastanza smanettone ma in questo caso vorrei tenere le cose sul notebook il più stock possibili, perchè la mia funzione primaria è di lavorarci su. BIOS: 209 (consegnatomi così) Nessun problema specifico trovato fino a ieri Temperatura ambientale: circa 23° (a sensazione ![]() Temperatura GPU @ 300 MHz idle: TSS0 = 50° TSS1 = 60° TSS2 = 56° (testato con catalyst 10.6 e 10.8) Temperatura GPU @ 700 MHz idle: TSS0 = 52° TSS1 = 62° TSS2 = 60° (testato con catalyst 10.6 e 10.8) Test Stabilità FurMark 1680*1050 MSAA*4 dopo meno di 2 minuti di test si cominciano a vedere i primi artefatti (TSS2 intorno a 80°) e poi lo schermo si blocca di un colore a caso (TSS2 intorno a 87°), e tutto accade allo stesso identico modo sia con i catalyst 10.6 che con i 10.8 ... Ora qualche domanda per voi: 1) La temperatura del core è la TSS2 giusto? 2) Come vi sembrano le temperature? (penso siano nella norma) 3) I problemi di stabilità non penso siano dovuti alle temperature, voi che ne pensate? Grazie a tutti per le vostre future risposte ![]()
Asus G73JH-TZ014V ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GenzanRider_ : 01-09-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 |
Member
Città: Roma
|
ed eventualmente con quali frequenze dovrei rifare il test?
Il FurMark lo faccio per sapere se avrò problemi con i giochi, ed immagino che con questa configurazione ce li avrò presto vero? Ma voi che catalyst usate per giocare? siete tuti inchiodati ai 10.1 asus? ah un altra cosa, ma in modalità risparmio energetico non dovrebbe scendere anche la frequenza della memoria? a me rimane inchiodata a 1000 ... P.S. chissà perchè ricordavo che la temp del core era la TSS2 e che la più alta fosse quella del memory controller ... Ovviamente mi fido più di te che della mia memoria ![]()
![]() |
#5160 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti. Possessore da una ventina di giorni del G73jh T014V 1A.
Anch'io ho il problema delle luci tastiera. Aggiornato il bios all'ultimo disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.