|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3901 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Scusami le domande sceme, ma dove vedo la versione del bios? ![]() Come si chiama l'antivirus di default? (con sto win7 proprio non mi so orientare....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3903 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
personalmente non conosco questo prodotto ma dalle specifiche sembra valido: ![]() A livello di features non ha nulla da invidiare alla 6200 ma personalmente, senza pregiudizi di sorta, tra le due prenderei la Intel poichè come ogni puntiglioso di natura, sono andato subito a controllare come stessero messi a supporto e per questo modello, che teoricamente è la loro offerta di punta tra le Wireless mobile, l'ultimo aggiornamento risale al 11/26/2009. Va da sè che piu' in là probabilmente la acquisterò per testerla... ![]() Quote:
![]() Scherzo, sarà un piacere averti fra noi anche se capisco ora quanto sia dura attendere (e meno male che l'"attesa aumenta il desiderio" ![]() Generalmente per la consegna riescono a coprire le 48 ore se non vi sono scali intermedi tra una sede e l'altra... che corriere hanno utilizzato? Quote:
per coloro volessero scaricarli/installari, in attesa di aggiornare la pagina iniziale, l'indirizzo su cui trovarli è nella sezione di supporto RealTek. Il package è denominato Vista, Windows7 Driver (64bits) Driver only (ZIP file) e occupa circa 40Mb. Tra le features (in lingua inglese): • High-performance DACs with 103dB SNR are ideal for Dolby Master Studio |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3904 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
XIII_the_assassin... complimenti a te per averci seguito e resistito cosi' a lungo senza notebook!
![]() Scherzo, sarà un piacere averti fra noi anche se capisco ora quanto sia dura attendere (e meno male che l'"attesa aumenta il desiderio" ![]() Generalmente per la consegna riescono a coprire le 48 ore se non vi sono scali intermedi tra una sede e l'altra... che corriere hanno utilizzato? TNT mi sembra che siano abastanza affidabili in oltre ho un agenzia vicino casa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Dici che c'è un grosso margine di miglioramento prestazionale del modulo wireless tra la Atheros AR9285 stock e l'Intel 6200? EDIT: Domandina stupida ma che mi interessa particolarmente per poter finalmente provare JDownloader: quando andiamo ad installare Java sul G73 anche se potremmo usufruire della versione 64-bit, al momento non conviene farlo perchè il plugin per Firefox gira in 32-bit, o sbaglio? Stessa cosa vale per Internet Explorer, ci vuole Java 32-bit per la versione normale e eventualmente si può installare anche la 64-bit per IE 64-bit ma ognuno deve comunque avere un proprio plugin della medesima architettura se non erro. Ultima modifica di PyЯamid Head : 09-07-2010 alle 17:03. Motivo: Dubbio su Java |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3906 |
Junior Member
|
salve! sev7en ho fatto ulteriori test sulla scheda atheros.... ho provato a spostare il notebook di qualche metro, pur lasciando il segnale a tacche massime. i risultati sono inferiori a quelli registrati ieri sera ma sempre migliori di quelli fatti alla prima segnalazione.
ho provato in due stanze diverse, da 3 metri a 7-8 metri dal router (US robotics 5463) e i valori vanno da 1.46ms a 2.14 ms di latenza e l'efficienza di banda da 22.50% a 28.50% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3908 |
Junior Member
|
AIUTO URGENTE
![]() ASUS - G73JH-TZ013C E NON ASUS - G73JH-TZ013V COSA CAMBIA ASPETTO RISPOSTE NON VORREI FOSSE UN MODELLO ESTETICAMENTE DIVERSO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3909 | |||||
Senior Member
|
Quote:
sulla batteria o le modalità di utilizzo è anarchia pura... la regola non scritta sarebbe quella di fare dei cicli di carica/scarica proprio per massimizzarne durata e senso (che significato ha utilizzare un notebook anche collegato a presa elettrica ma sprovvisto di batteria se una delle sue note positive è quella di, per la batteria, salvaguardarci dai possibili blackout istantanei? (spero che abbiate letto a piu' riprese altrimenti per la lunghezza del periodo avrò mietuto 3 o 4 vittime ![]() Sei la seconda persona a cui ne sono stati creati 4 anzichè 6 o 5, come ad altri... e tutto, suppongo, senza avere installato nulla di aggiuntivo, corretto? Per curiosità lo spazio occupato nella partizione di Recovery a quanto ammonta? Quote:
Quote:
Per quanto concerne Java, ufficialmente Windows 7 a 64Bit non è supportato dalla JVM per cui è da attendere una versione specifica per la nostra piattaforma al fine di massimizzarne le prestazioni nelle macchine virtuali (e nelle applicazioni che vi girano dentro). Di Firefox, stai utilizzando la versione a 64Bit? Io sono su Chrome ma ieri è stata uppata sull'FTP di Mozilla la preBeta2 di Firefox4 a 64Bit che, da benchmark trovati in rete, sembra notevole... Puoi scaricarla qui e verificare se sia compatibile con il plug-in scaricabile dalla pagine delle extensions. Quote:
![]() ![]() Quote:
A tal proposito solo per dimostrare quanto snobbismo ci sia su questo notebook da parte della compagnia, MSI ha aggiornato la sezione di supporto dell'MSI GX740 con i nuovi driver Catalyst 10.6... ![]() anche se il package occupa ben 200Mb. Li ho installati e mi sembrano del tutto identici a quelli che avessi prima (sempre 10.6). |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3910 |
Member
|
Dischi ripristino
Volevo segnalare che anche a me sono stati creati solo 4 DVD di ripristino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3911 |
Junior Member
|
SEVEN RISPONDI SONO UN NOBB INFORMATICO PERO MI è SORTO STO DUBBIO IL PORTATILE MI DOVREBBE ARRIVARE LUNEDI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3912 |
Member
|
l'ai ordinato da e-price per caso?? cmq stai tranquillo anche io ho ordinato quel modello e ho cercato in giro si tratta solo di un errore di battitura poi se ci fai caso la C e la V sono vicine nella tastiera
Ultima modifica di XIII_the_assassin : 09-07-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Se vai nella descrizione, alla fine c'è scritto g73jh-tz013v quindi stai tranquillo ![]() ciao ![]() Ps: non scrivere in maiuscolo ![]() @Eugenio82 l'antivirus non mi ricordo come si chiama perchè l'ho tolto subito. forse micro qualcosa..boh. Per quanto riguarda il bios, basta che quando lo accenti(il notebook) schiacci subito il tasto canc (o F2, non mi ricordo) per entrare nel bios e da li ti compare praticamente davanti la versione che hai ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 09-07-2010 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3914 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo serve ad accendere e spegnere le luci della tastiera, sottomonitor e i vari led. il secondo serve a mettere e togliere il turbo al processore. il terzo serve ad avere diversi tipi di gamma dei colori, in modo da vedere il monitor al meglio qualunque sia il suo utilizzo. ![]()
![]() |
![]() |
#3915 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
gracchia ancora... con minore frequenza, ma gracchia...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3916 |
Senior Member
|
karillo..ma non è il caso di mandarlo in assistenza..?
no sai..è che mi dispiace che ti fa quel rumore dato che è la silenziosità uno dei punti forti di questo notebook.
![]() |
#3917 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
buonasera, quasi un mese fa avevo postato il mio problema col g73jh, ogni volta che giocavo con un qualunque gioco dopo poco il notebook crushava con una bella schermata a righe...
ora dopo averlo mandato in assistenza mi è tornato pure impaccato male, devo dire che il problema è stato risolto e ora ogni volta che gioco dopo neanche una mezz'ora il notebook sispegne da solo!!! ![]() dubito che anche a questo problema ci sia una soluzione però accetto consigli... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3918 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3919 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao ragazzi... ho un dubbio atroce... questo Asus o Alienware? ordinare da e-prezzo è affidabile? Grazie
![]() |
#3920 | |||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
![]() Quote:
Quote:
Per funzionare, è necessario che siano installate le utility relative ASUS, altrimenti i tasti non sono mappati automaticamente dal sistema (proprio perchè non tasti "funzione" veri e proprio bensi tasti dedicati). Ka, buondi... hai questo problema anche usando un paio di cuffie? Non è che il volume di uscita ha guadagno eccessivo? Quote:
ma.............. alle 8 di mattina questi dubbi? ![]() Se fai una ricerca rapida usando proprio come keyword "AlienWare" avrai ogni risposta ^_^ @EDIT: Le novità made in USA... A distanza oramai di mesi dal lancio del G73Jh che, lo ricordo, viene distribuito in USA ed Europa utilizzato sia allestimenti differenti sia, logicamente, sigle identificative simili ma... diverse, ho deciso di dedicare qualche minuto nel vedere cosa offrissero, allo stato attuale, i reseller americani in alternativa alle versioni stock. Evito di citare i singoli store ma propongo direttamente una summa tirando una linea di massima sui prezzi finali degli add-on.
![]() Ultima modifica di sev7en : 10-07-2010 alle 08:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.