Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 18:40   #3621
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Snow si avvia ed i servizi base funzionano ma c'è il grosso handicap della scheda grafica e alcune periferiche, come la rete Wireless o il BT, non funzionano. Purtroppo ti confesso che installazione e un rapidissimo tour a parte non vi ho proprio dedicato tempo sperando che altri potessero farlo in attesa che mi liberassi ma sono rimasto anche indietro sulle cose da sistemare sul forum che hanno priorità...
Sidux è una distribuzione Linux basata su Debian-Sid, graficamente non proprio un must ma estremamente veloce e personalizzabile. Trovi tutti i dettagli e il link per scaricarla, qualora volessi, direttamente qui.
Grazie mille peccato per SL.

Detto questo, volevo chiederti una cortesia gigantesca: mi spieghi la questione vbios? Perché vi siete impelagati a moddare qua e là? Ti chiedo di essere il più esauriente possibile, perché ho provato a cercare qualcosa ma ci sono troppi risultati. Ti chiedo un piccolo premio perché è da ieri che mi sono messo a leggere tutto, sono arrivato oltre pagina 80, ma ancora non ho trovato nulla al riguardo...e prima o poi dovrò iniziare a lavorare alla tesi

Grazie mille in ogni caso.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:01   #3622
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Grazie mille peccato per SL.

Detto questo, volevo chiederti una cortesia gigantesca: mi spieghi la questione vbios? Perché vi siete impelagati a moddare qua e là? Ti chiedo di essere il più esauriente possibile, perché ho provato a cercare qualcosa ma ci sono troppi risultati. Ti chiedo un piccolo premio perché è da ieri che mi sono messo a leggere tutto, sono arrivato oltre pagina 80, ma ancora non ho trovato nulla al riguardo...e prima o poi dovrò iniziare a lavorare alla tesi

Grazie mille in ogni caso.
NuT,
intanto complimenti per il traguardo che stai tagliando... se posso permettermi di darti un consiglio, non dedicarci troppo tempo, o meglio, non stare troppo dietro ai professori: assegnata, vai spedito perchè a me tra una cosa e l'altra per poco non la facevano durare un'eternità
L'argomento vBIOS è nato sul forum internazionale per poi essere ripreso da noi in particolare grazie a Karillo e Lucas che l'hanno approfondito con un versione "cucinata" proprio per noi. Fondamentalmente si è cercato di risolvere il problema dei BSOD nei notebook afflitti usando o vBIOS presi da notebook che non mostrassero questo problema o versioni customizzate utilizzando valori ottenuti tramite altri tool (AMD GPU Clock).
Se non hai problemi nella VGA, preoccupati piuttosto della tesi e di dedicare il tempo libero a giocare
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:08   #3623
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
[quote=sev7en;32470338]Buongiorno a tutti

torpedojoe, buongiorno
quando hai eseguito i benchmark, avevi antivirus attivi? Potremmo fare una lista anche delle utility da noi preferite per l'ottimizzazione del notebook anche perchè ho notato che si ha la tendenza ad utilizzare piu' di un programma per eseguire la medesima funzione (ad esempio la pulizia del registro) mettendo il sistema potenzialmente in uno stato di limbo

Ciao Sev7en,

i benchmark li ho testati sempre con antivirus (avast) disattivato, così come zone alarm firewall.

Per la manutenzione del registro da 3 anni a questa parte mi trovo benissimo con le diverse evoluzioni di registry mechanic http://www.pctools.com/registry-mechanic/ ( è shareware, ma c'è soluzione a questo..)
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:12   #3624
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Volevo chiedere agli altri possessori della versione TZ014V (Blu-ray) se anche voi nella sezione dispositivi avete 2 unità BD-ROM come me: Unità ( E: ) e Unità ( H: )

Ne ho solo una
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:19   #3625
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Doa o Rma?

Ciao ragazzi stavo pensando di farmi sostituire il portatile perchè è tutto perfetto apparte 2 dead pixel,di cui uno a 2 cm sotto la parte superiore,ma fastidioso in quanto posizionato al centro-destra..finora non ci avevo fatto toppo caso,ma ieri ho giocato un po' 1gioco ''scuro al buio'' come DooM3 e rompeva parecchio e lo stesso dopo un dvd al buio(28 giorni dopo)Cio' che vorrei sapere è lo cambieranno subito con uno nuovo?(Rientro nei dieci giorni se faccio richiesta oggi)oppure lo ''ripareranno'''?Per il resto è un modello perfetto,con scheda video che dà zero problemi e visto che il problema è ''solo lo schermo''..e poi guardando il libretto di garanzia ho letto che per la sostituzione per dead pixel ci vogliono piu' di 2 dead pixel..Grazie a tutti..ma che sfiga...Voi che fareste al posto mio??grazie in anticipo a tutti!!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:21   #3626
juggle
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da seve7n
Sei il secondo a segnalare problemi di surriscaldamento della tastiera... sarebbe interessante sapere se l'altra segnalazione fosse relativa alla medesima area.
si il calore si concentra proprio intorno al tasto "o"
juggle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:26   #3627
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Scusate ma secondo voi,visto che il problema non è software(sarebbe da cambiare lo schermo e basta..)dite che sono obbligato a formattare?o lo posso spedire ''così comè '' senza problema?é solo che al pensiero di dovermi riorganizzare tutto il desktop,con preferenze e tutto e reinstallare tutti i programmi..e dovermi ritrasferire backup e tutto di nuovo(prima avevo un acer 5920g)..grazie dell'aiuto a tutto il forum!!!
Old 30-06-2010, 19:26   #3628
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao ragazzi stavo pensando di farmi sostituire il portatile perchè è tutto perfetto apparte 2 dead pixel,di cui uno a 2 cm sotto la parte superiore,ma fastidioso in quanto posizionato al centro-destra..finora non ci avevo fatto toppo caso,ma ieri ho giocato un po' 1gioco ''scuro al buio'' come DooM3 e rompeva parecchio e lo stesso dopo un dvd al buio(28 giorni dopo)Cio' che vorrei sapere è lo cambieranno subito con uno nuovo?(Rientro nei dieci giorni se faccio richiesta oggi)oppure lo ''ripareranno'''?Per il resto è un modello perfetto,con scheda video che dà zero problemi e visto che il problema è ''solo lo schermo''..e poi guardando il libretto di garanzia ho letto che per la sostituzione per dead pixel ci vogliono piu' di 2 dead pixel..Grazie a tutti..ma che sfiga...Voi che fareste al posto mio??grazie in anticipo a tutti!!!
La frase "più di 2 dead pixel" può essere interpretata in 2 modi: da 3 pixel in su, ma anche da 2 pixel in su.
Tu dovresti rientrare nella seconda interpretazione, quindi se vuoi puoi provarci. Io personalmente lo farei, sperando che non me ne rimandino uno con la scheda grafica difettosa.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:28   #3629
TimeFire
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Scusate ma secondo voi,visto che il problema non è software(sarebbe da cambiare lo schermo e basta..)dite che sono obbligato a formattare?o lo posso spedire ''così comè '' senza problema?é solo che al pensiero di dovermi riorganizzare tutto il desktop,con preferenze e tutto e reinstallare tutti i programmi..e dovermi ritrasferire backup e tutto di nuovo(prima avevo un acer 5920g)..grazie dell'aiuto a tutto il forum!!!
Fatti un backup (o una copia) di tutto quello che hai fatto. Al 99% te ne mandano uno nuovo.
TimeFire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:29   #3630
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
NuT,
intanto complimenti per il traguardo che stai tagliando... se posso permettermi di darti un consiglio, non dedicarci troppo tempo, o meglio, non stare troppo dietro ai professori: assegnata, vai spedito perchè a me tra una cosa e l'altra per poco non la facevano durare un'eternità
L'argomento vBIOS è nato sul forum internazionale per poi essere ripreso da noi in particolare grazie a Karillo e Lucas che l'hanno approfondito con un versione "cucinata" proprio per noi. Fondamentalmente si è cercato di risolvere il problema dei BSOD nei notebook afflitti usando o vBIOS presi da notebook che non mostrassero questo problema o versioni customizzate utilizzando valori ottenuti tramite altri tool (AMD GPU Clock).
Se non hai problemi nella VGA, preoccupati piuttosto della tesi e di dedicare il tempo libero a giocare
Grazie sì in effetti devo darmi una mossa che ho cazzeggiato fin troppo

Detto questo, ti ringrazio nuovamente per la spiegazione esauriente, ma comunque ancora non l'ho preso, mi sto solo informando...mi frena un po' il peso e il costo ad ogni modo a parer mio è il migliore portatile su piazza rapportato al costo, nonostante l'assenza di eSata e Express Card. Del resto, i concorrenti per un motivo o per un altro (prezzo, alcune caratteristiche, estetica) non mi piacciono.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:33   #3631
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
il mio g73 dopo qualche ora si scalda sempre nella zona della "o"... anche adesso è caldo... però penso sia normale, è acceso da stamattina, tutti e 2 gli hd stanno lavorando ed ho giocato circa due ore a dragon age... non sò di preciso cosa ci sia sotto quella zona della tastiera, ma adesso la gpu è a 51°, i 4 cuori della cpu sono in media a circa 52° e gli hd a 39° e 41°... la tastiera è calda dalla "o" fino all'invio di destra...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:44   #3632
juggle
Junior Member

ho deciso di installare i nouvi catalyst ma quale dei due pacchetti devo scaricare? (http://support.amd.com/it/gpudownloa...b_win7-64.aspx)

Option 1 - Full Software Suite
Catalyst Software Suite 70.9 MB 10.6 6/16/2010

o

Option 2 - Individual Downloads
Catalyst Control Center 69 MB 10.6 6/16/2010 Download

juggle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:41   #3633
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Girone dei dannati

Ciao a tutti!!e vai!!anchio maggiungo alla lista della maledizione dantesca del g73,uno tra i portatili piu' sfigati della storia(neanche fosse un acer..)Credevo di poter resistere a quel piccolo diffetto,a quel piccolo puntino luminoso centrale,ma vedere rovinato così un bello schermo..e così assistenza!!..La mia paura?Il fatto che siamo in italia e il centro assistenza sarà italiano(anche se approvato da asus..)e se solo penso a un paio di anni fà,al mio acer 5920g,mandato in assistenza a milano dopo 2 settimane e restituito 3 settimane dopo con bel ''graffio ricordo'' sulla scocca..e i casini seguiti con il centro assistenza..sfiga.Scusate lo sfogo.
Old 30-06-2010, 20:50   #3634
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
perche' se hai installato quelli in prima pagina forniti da sev7en,sono i 15.... , e sono ovviamente + nuovi di quelli che ti rileva windows
maa..allora quelli apparentemente nuovi non sono nuovi??
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:01   #3635
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
maa..allora quelli apparentemente nuovi non sono nuovi??
LA data vsul sito Asus si riferisce a quando Asus li ha messi online,i driver sono sinaptic e ovviamente la versione 15 e' + nuova dei 14 sulsito Asus ,UFF!!!
Pietro
Old 30-06-2010, 21:54   #3636
lalesub
Junior Member

L'Avatar di lalesub

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
lalesub,
ti consiglio (consigliamo) di testarlo, o meglio, stressarlo a dovere fin da subito in modo tale da accertarti che la GPU non abbia alcun problema e poter beneficiare, come previsto entro i 10 giorni, direttamente della DOA e non del mero RMA.
Il notebook sono certo saprà sorprenderti non solo per le prestazioni ma anche per il feeling... non so cosa tu abbia avuto in precedenza, ma personalmente milito da anni nei prodotti Apple per cui sono diventato particolarmente... esigente eheh A me ad esempio piace molto la tastiera benchè critichi fortemente l'area del touchpad che trovo estremamente striminzita. Inoltre il notebook ha un design sobrio e materiali pregevoli al tatto...

cut...
Grazie per il consiglio... sicuramente lo stresserò per benino anche se non credo che abbia problemi... è stato solo un po di panico
Cmq vorrei farti una domanda perchè c'è una cosa che non capisco....

Ho usato ABR per salvarmi la PK del mio 7... ha funzionato e mi ha creato un file txt con dentro il codice di attivazione... solo che confrontandolo con quello incollato sotto la scocca del NB mi sono accorto che è diverso... c'è una spiegazione logica a questo??...

Grazie in anticipo...
Old 30-06-2010, 22:02   #3637
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
LA data vsul sito Asus si riferisce a quando Asus li ha messi online,i driver sono sinaptic e ovviamente la versione 15 e' + nuova dei 14 sulsito Asus ,UFF!!!
Pietro
grzie pietro!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:06   #3638
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
La frase "più di 2 dead pixel" può essere interpretata in 2 modi: da 3 pixel in su, ma anche da 2 pixel in su.
Tu dovresti rientrare nella seconda interpretazione, quindi se vuoi puoi provarci. Io personalmente lo farei, sperando che non me ne rimandino uno con la scheda grafica difettosa.
occhio che mi pare si parli di pixel ravvicinati fra loro..per i dettagli leggetevi la documentazione. oppure sul sito italiano dove scaricate i driver in fondo trovate la documentazione. (questo anche in risposta a seve7n che mi aveva chiesto questa cosa)

Quote:
Ciao a tutti!!e vai!!anchio maggiungo alla lista della maledizione dantesca del g73,uno tra i portatili piu' sfigati della storia(neanche fosse un acer..)Credevo di poter resistere a quel piccolo diffetto,a quel piccolo puntino luminoso centrale,ma vedere rovinato così un bello schermo..e così assistenza!!..La mia paura?Il fatto che siamo in italia e il centro assistenza sarà italiano(anche se approvato da asus..)e se solo penso a un paio di anni fà,al mio acer 5920g,mandato in assistenza a milano dopo 2 settimane e restituito 3 settimane dopo con bel ''graffio ricordo'' sulla scocca..e i casini seguiti con il centro assistenza..sfiga.Scusate lo sfogo.
da quello che ho letto sulle guide in america asus ci mette qualche settimana perchè i pezzi hardware arrivano da taiwan e non da centri assistenza in zona. Ecco spiegato perchè i tempi variano proprio in base alla lontananza dal loro magazzino principale.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:13   #3639
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
faccio nuovo post perchè ho 2 domande:

non sono riuscito ad installare i driver intel turbo che ci sono anche in prima pagina (il gadget intel quello si ci sono riuscito). che sia perchè bisogna prima abilitare da bio il turbo??

mi dice errore perchè non ho i requisiti minimi di sistema...boh

Poi ho installato windows 7 home premium da zero e inserendo la key sotto mi dice che devo chiamare la microsoft per attivarlo. Proverò inserendo l'attivazione di backup che seven aveva postato tanto tempo fà, opppure se mi passate il vostro file di attivazione salvato con ABR posso provare anche questo modo. Credevo proprio bastasse la chiave oem sotto al notebook

p.s.

con il benchmark furmark (no stability stress test)
in modalità full hd 1900x raggiungendo 1083 punti
gpu:
temp min 57-58 in idle
temp max 88

intanto scrivo i miei test a vanvera poi posterò tutto in un unico post
sembra comunque essere un g73 funzionante con temp nella norma, fino adesso sono stato fortunato.
Quindi posterò volentieri i miei risultati cosi da poterli usare come riferimento per tutti gli utenti del thread.

Ultima modifica di luca4s : 30-06-2010 alle 22:36.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 22:50   #3640
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
faccio nuovo post perchè ho 2 domande:

non sono riuscito ad installare i driver intel turbo che ci sono anche in prima pagina (il gadget intel quello si ci sono riuscito). che sia perchè bisogna prima abilitare da bio il turbo??

mi dice errore perchè non ho i requisiti minimi di sistema...boh

Poi ho installato windows 7 home premium da zero e inserendo la key sotto mi dice che devo chiamare la microsoft per attivarlo. Proverò inserendo l'attivazione di backup che seven aveva postato tanto tempo fà, opppure se mi passate il vostro file di attivazione salvato con ABR posso provare anche questo modo. Credevo proprio bastasse la chiave oem sotto al notebook

p.s.

con il benchmark furmark (no stability stress test)
in modalità full hd 1900x raggiungendo 1083 punti
gpu:
temp min 57-58 in idle
temp max 88

intanto scrivo i miei test a vanvera poi posterò tutto in un unico post
sembra comunque essere un g73 funzionante con temp nella norma, fino adesso sono stato fortunato.
Quindi posterò volentieri i miei risultati cosi da poterli usare come riferimento per tutti gli utenti del thread.
Ciao ,no ,quello e' un driver sbagliato ,nn so perche sev7en nn lo ha ancora levato,la mancanza dei requisiti minimi e' xche' nn hai lascheda video integrata dei core I5
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian