|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
@Luca4s
Ti posto file log bench_tool Crysis, frequenze cpu-gpu tutto default. Non mi spiego ma siamo su 30fps di media... misteri hardware. ![]() Ultima modifica di biglia : 29-06-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho trovato il G73JH non-Blu Ray a 1399€ nella mia zona, cosa dite come prezzo?
Inoltre, sebbene ci sbavi dietro ampiamente, ancora non riesco a capire esattamente le dimensioni: il sito Asus non le riport con estrema precisione... qualcuno mi sa dire quelle esatte, specie lo spessore? Inoltre, lo trovate eccessivamente ingombrante e "mostruoso"? Un pò di info per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
Pietro
![]() |
![]() |
#3584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ragazzi ho un problema, ho disinstallato i creative dal pannello di controllo, ma mi sono rimasti ancora due programmi creative, che sono: "creative alchemy" e "sound blaster adigy hd", dal pannello di controllo non riesco a disinstallarli erchè non li vedo, ho usato anche altri programmi, ma non riesco a trovare le voci per disinstallarli....
....qualcuno può aiutarmi? ....un grazie a chiunque vorrà darmi una mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3587 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 |
Senior Member
|
io ho detto ad occhio ,nel senzo che forse al centro nella parte posteriore raggiunge i 5 cm , ma e' da vederedal vivo ,e dal vivo ,ad occhio confermo le misure che ti ho dato prima.
![]() |
#3591 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Ciao, in sostanza sotto l'aspetto grafico ho usato la vbios di Karillo v.3, con frequenze 1010 - 710. Ho impostato Win Seven con interfaccia Windows 2000: gira molto meglio e risparmia un bel pò di ram. Inoltre, sono metodico nella manutenzione del laptop: uso di sovente Ccleaner, Registry Mechanic 9.0 e O&O defrag. Ho notato che una deframmentazione accurata migliora nettamente le performances, ed O&O defrag 12 lo reputo il miglior deframmentatore in commercio ( ne ho provati diversi), così come Registry Mechanic svolge ottimamente il suo lavoro ripulendo e deframmentando il registro. Per ultimo, uso il'eseguibile fornito da Sev7en e pubblicato in prima pagina del thread per la deframmentazione dei files di boot. Per il resto non uso altri software. X Peitro: il turbo boost era attivato, proverò a ripetere i benchmarks da disattivato. Ciao a tutti
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ragazzi ma cosa cambia da questo modello G73JH-P3D13V a questo G73JH-TZ013C?
![]() |
#3593 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
|
ho fatto un paio di run filati con Furmark a 1920x1080 fullscreen, nel I° la temperatura raggiunta è stata di 105° senza artefatti di sorta, nel II° tutto o.k. con temperatura di 103° con dei strani abbassamenti di temperatura visibili nel grafico ..
![]() ![]() ![]()
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc.. Ultima modifica di Viper63 : 30-06-2010 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3594 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti
![]() Quote:
se la tua vocazione è il CAD o comunque l'AID, forse dovresti puntare su schede grafiche che abbia un valido supporto OpenGL, cosa che manca alla 5870 e, piu' in generale, ai drivers ATi. Va da sè che con l'ultima release dei Catalyst sono stati fatti molti passi avanti ma nVidia resta una spanna sopra, almeno su questo fronte (e naturalmente sul supporto all'ambiente Linux). Delle alternative che hai citato ho provato personalmente la Serie F SONY e l'M17X: il primo sicuramente è un notebook che "ha stile", molto curato esteticamente e gradevole anche da utilizzare (io scrivo molto quindi la tastiera è fondamentale) con un display Premium di qualità leggermente superiore al nostro ma in quanto a performance non c'è storia ![]() L'AlienWare è una workstation vera e propria da piazzare sulla scrivania e lasciare li a fare ciò per cui è nata: gaming estremo. Ha prestazioni eccellenti, display di qualità rgbLED (quindi migliori) ed in generale un aspetto piu' "tamarro"... c'è su HWUpgrade un thread in cui lo stanno sviscerando a dovere per cui ti consiglio di fare un salto li. Personalmente, non avendo problemi a prenderlo, ho optato per l'ASUS ![]() Il Santech ha di pregevole che può essere customizzato in fase di acquisto ma si tratta di un notebook da 15 pollici (non 17 come il nostro) e una configurazione "al volo" che ho fatto ora da un prezzo nettamente superiore all'ASUS pur essendo, ad equipaggiamento, anni luce dietro... SANTECH N56 (1.935,00 euro)
Chiudo con il Toshiba... Qosmio X505-Q880 Prendendolo negli States, per 1700 dollari, offre:
Quote:
tu che hai avuto modo di provare sia la versione americana che quella europea, hai notato differenze nel notebook? Come hai impostato le opzioni per il risparmio energetico nei Catalyst? Quote:
![]() puoi visualizzare la partizione di ripristino utilizzando Gestione Computer (tasto destro su Risorse del Computer quindi Gestione)... si tratta della partizione iniziale del disco 1 (quello a destra) che dovrebbe essere di circa 19.53Gb. Il Power4Gear va lanciato usando l'utility, la funzione associata al tasto centrale della terna è dedicato all'abilitazione della modalità Turbo che, funziona, avendo proprio installati i drivers di power management e il citato Power4Gear. Quote:
![]() Quote:
![]() quando hai eseguito i benchmark, avevi antivirus attivi? Potremmo fare una lista anche delle utility da noi preferite per l'ottimizzazione del notebook anche perchè ho notato che si ha la tendenza ad utilizzare piu' di un programma per eseguire la medesima funzione (ad esempio la pulizia del registro) mettendo il sistema potenzialmente in uno stato di limbo ![]() Quote:
sono del tutto identici: il notebook è distribuito in due versioni da noi che differiscono solo per la presenza o meno dell'unità BR mentre quelli riportati da te, ho controllato ora, oltre ad avere prezzo simile (una manciata di ero di differenza) hanno le stesse specifiche. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 | |
Junior Member
|
Quote:
Sono indeciso se tentare di ricreare o no i dischi di ripristino visto che comunque il programma diceva che tutto era andato in maniera corretta. Inoltre io vorrei installare Windows 7 Professional che possiedo originale quindi non dovrei neanche recuperare la chiave come suggerito a pagina 1 del thread ma ho qualche dubbio riguardo alla partizione di ripristino non vorrei correre il rischio di cancellarla per sbaglio. Durante l'installazione di un nuovo SO questa partizione di ripristino viene visualizzata con qualce nome particolare o viene nascosta??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Grazie Sev7en per la risposta,
in effetti quel che dici lo condivido in pieno, proprio per questo motivo sono ancora indeciso, non è tanto una questione di cifre ma come tu dici, in generale gli altri Brand offrono un rapporto qualita prezzo decisamente sfavorevole rispetto a questo Asus. Vi continuerò a leggere e mediterò ancora la decisione. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3598 | ||
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il furmark ha raggiunto la soglia dei 100 dopo circa 12 minuti quindi dovrebbe essere a posto. Quote:
La tastiera purtroppo scalda molto anche nel momento in cui scrivo questo messaggio con la gpu a 64°. vabbè me la tengo cosi sperando che non peggiori. grazie a entrambi. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 |
Junior Member
|
qualcuno mi può dire se giocando a dragon age con i settaggi al massimo arrivato al villaggio di lothering la grafica diventa meno fluida a volte andando a scatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.