|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Volentieri! Ma io ho il note in firma, per questo "scusate l'intromissione". Non faccio parte del club!
![]() |
#2164 | |
Member
|
Quote:
![]() Speriamo che me lo sostituiscano invece di ripararlmelo, ma se il difetto coincide con la tua esperienza mi sa che non vale la pena sperare. Ma in fin dei conti preferisco quasi che me lo riparino, avessi la sfiga di beccarmene un'altro difettato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
salve raga.
ho appena ordinato la bestia versione BR e mi hanno momentaneamente accettato il finanziamento. su eprezzo anche se c'è scritto 6 mesi a tasso zero, ho notato che al momento della scelta è disponibile anche 10 mesi a tasso zero quindi vi consiglio di approfittare. ciao a tutti ![]()
![]() |
#2168 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Member
|
Quote:
Domani provo a rompere un pò le balle in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Lunedi alle 18 l'ho ritirato, oggi ho fatto i dvd di ripristino e mi sono scaricato tutti i driver, ho riletto velocemetne tutto il thread ed ho "raccolto" tutti i consigli relativi del thread e di quelli di notebook forum in una guida in formato testo in inglese per un'installazione ex-novo di win7.
Al momento il pargolo è acceso da molte ore senza ancora caricare la batteria e non lamento nessun problema. Aspetto che Seven installi ubuntu e voglio provare a fare anch'io altrettanto o con ubuntu o con opensuse. Mi sorge però un dubbio sull'express gate, alla partenza é attivabile sempre oppure viene cassato con una nuova installazione di so? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ma da quello che si è capito all'estero non rompono più di tanto le balle. Per fare concorrenza alle garanzie fornite dagli altri produttori anche asus si è adeguata. ![]() ma per l'italia c'è la garanzia 30 giorni 0 pixel morti? Ultima modifica di luca4s : 19-05-2010 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sarebbe bello se i posessori dell'asus versione italiana attraverso gpu-z ci facessero sapere che tipo di vbios hanno??
Eccoti accontentato. =) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Da stasera sono anche io un felice possessore del G73JH!!! Per togliermi ogni problema sul sistema operativo ho anche comprato una copia originale di Windows 7 Home Premium 64 bit. Mentre vi scrivo sto scaricando tutti i driver dalla prima pagina di questo thread. A presto per le foto! Ciao a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
SONO L'UNICO A CUI ANCORA NON E' ARRIVATO ??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema grave tutti i driver del sito Asus mi danno errore non riesco ad installarne uno! Com'è possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Sono anche io nel club! Woohooo!
![]() ![]() ![]() Che spettacolo giocare a Settlers 7 con questo monitor!
![]() |
#2179 |
Member
|
anche io sono stato nel club.. per meno di un giorno.... RIVOGLIO IL MIO G733333333333
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
|
asus g73
comprato anche io oggi. Versione con br.
Appena arriva vi do le mie impressioni. Piuttosto non ho seguito con dettaglio tutta la discussione ma il fatto di dover reinstallare tutto appena la macchina vi arriva è dettato dal fatto che semplicemente volete un sistema pulito da "schifezze" o perchè quello che ci sta installato su crea casini? Questo sarebbe un dato importante per chi legge come me saltuariamente. Grazie per l'attenzione. Non so se è già stato fatto ma sarebbe utile anche una guida che dicesse dalla ricezione della macchina quali sono le cose necessarie da fare (aggiornare questo driver, disinstallare quel software, etc.) senza fare un ripristino dell'intero sistema, che immagino installi comunque tutta la fuffa varia. Se mi sono ripetuto cancellate senza pietà! :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.