|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16981 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ragazzi tra un pò dovrei cambiare casa e pertanto dovrei traslocare il mio pc mini-itx.
Il mobile in cui vorrei metterlo ha una profondità di poco più di 30cm, in altezza ed in larghezza non ho problemi di spazio. Che case mi consigliereste? Nulla di esageratamente costoso possibilmente. Mi piacerebbe avere la possibilità in futuro di ospitare vga anche dual slot. Per ora ho un ezcool t-110b con asrock h7 miniitx-ht,i3 2120, 6670. Tenete conto che andrebbe in un salone, quindi niente pacchianate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16982 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Silverstone gd05 sarebbe perfetto vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non esattamente 100km sopra torino, ma vicino Chiasso
![]()
![]() |
#16984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16985 |
Senior Member
|
Si ma con la tassazione che c'è qui, mi sa che tempo 2-3 anni e facciamo armi e bagagli e vi mando una cartolina da Miami, così mi riprendo da tutto il freddo che starò per prendere
![]()
![]() |
#16986 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16987 |
Senior Member
|
La cina non mi ispira, il giappone di notte si illumina di verdino fluo, india è ancora troppo indietro, l'unica sarebbe la germania, ma tra usa e germania preferisco la prima
![]() Tu dove sei di preciso in svizzera? Canton ticino? PS: Mi sa che siamo ot, se passa un mod mi aiuta a trasferirmi a suon di calci nel di dietro ![]()
![]() |
#16988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Si vivo nel canton ticino, attualmente impiegato alla ruag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16989 | |
Senior Member
|
Quote:
Un imprenditore oggi in italia è come un dipendente statale con l'aggravante che deve necessariamente sudarsi lo stipendio e rischiare anche i propri capitali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Meglio dell'Italia comunque la metti. Tranquillo che hai fatto la scelta giusta. Se ti devi affermare questo paese è un deserto di opportunità e se rimani invischiato in certi "giochini" è una prigione per la crescita personale. Se uno le ha le capacità e le possibilità è meglio l'esilio che perdere tempo qui.
Ultima modifica di azi_muth : 19-10-2012 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Girando ho trovato questi momentary push button...
http://imageshack.us/photo/my-images...tonscheda.png/ http://imageshack.us/photo/my-images...shbuttonc.png/ Queste sono le caratteristiche: Metal LED Momentary Push Button Horn Switch with Ring LED These are Metal push button switches with a LED illuminated ring surrounding the button. They come in 4 colours: red, green and blue, Yellow,and both momentary or latching variations Here are the specification: Diameter:19mm LED voltage: 12V Contact Configuration: 1NO1NC/2NO2NC Operation Type: Momentary IP Degree: IP65 Max. Voltage: 12VDC Max. Current: 5A Protection Level: IP65 Dite che possa andare bene per il mio progettino di case in plexiglass??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16993 |
Senior Member
|
Provvedo ad ordinare allora... il case è stato deciso, il pico è stato ordinato, a breve anche il pulsante di accensione...
Aspetto l'uscita di queste mini-itx fm2 in modo da ordinare anche tutti i componenti... Per il case, quando ho un po di tempo lo disegno, intanto provo a descrivervelo per vedere se ci sono accorgimenti o migliorie da poter apportare. Sarà in plexiglass da 10mm (le fiancate) e da 6-8 la parte inferiore, tutto il resto da 2 o 3mm. Sui fianchi verranno fatti due da 70-80mm per l'aerazione (uno lato sx ed uno lato dx), sul lato destro verrà applicata una ventola da 80mm fatta girare al massimo della "silenziosità", a destra perchè li dovrebbe stare il pico ed un podi aria fresca non gli da male! Sulla parte superiore un intaglio con il simbolo di windows e verrà applicata una rete, gli hard disk, uno ssd 128 gb, l'altro western digital scorpio black 750 gb o similare, verranno posizionati sotto la scheda madre ma non tra il plexiglass e la scheda madre, verrà fatto un intaglio nella parte inferiore del case che ospiterà i dischi, in modo che una parte del disco sia a contatto con l'esterno, il tutto per cercare di raffreddare al meglio il tutto. Per la dissipazione della cpu dovrò fare un po di prove ma ho una mezza idea di posizionare una ventola 120x120x25 a bassi regimi in modo da raffreddare per benino anche tutta la mobo... però bisognerà vedere come si comporta il processore. Non so se sono stato molto chiaro ma sto scrivendo di fretta perchè sono in ritardissimo! ![]() P.s. Se ci sarà spazio, sullo slot pci verrà posizionato un modulo wifi di buona qualità Ultima modifica di pierpaolo9600 : 19-10-2012 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16994 | |
Senior Member
Città: zeta r
|
Quote:
![]() semmai se vuoi fai un disegno del tutto che lo vediamo tutti insieme....ho sempre avuto utili suggerimenti in questo thread da persone parecchio preparate....e in tutti i campi.. da parte mia posso dirti che un plexi da 10mm e ' davvero tanto ...un 4 massimo 5 son piu' che sufficienti per l'impegno..ma fai tu ![]()
![]() |
![]() |
#16995 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ci vorrà un po di tempo dato che torno a casa una volta al mese se va bene e sto per 3-4 giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1cm di plexy è veramente molto spesso, più che un case esce fuori un mobile ![]()
![]() |
![]() |
#16997 |
Senior Member
|
Vi faró vedere che verrá tutt altro che un mobiletto... Il plexiglass da 10mm è indispensabile per fare pe fiancate... Volendo si puo ridurre ad 8mm ma non meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16998 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17000 |
Senior Member
|
questi invece non sono male, non so se li conoscevate già
http://www.surelink-tech.com/eng/products.htm http://www.surelink-tech.com/product_htpc.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.