|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Vabbe alla fine per noi malati di hw ci piace fare queste cose e lo faccio solo per questo... Giusto?
![]() |
#16102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
A proposito di malattie di hw......
Chi sa come si comporta come rumore il TFX della be quiet ??? O qualche consiglio su ali TFX molto silenziosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Pro: Finalmente anche gigabyte entra davvero nel segmento motherboard di fascia alta con un paio di prodotti davvero all in one come serve nel segmento itx Due scjede di rete 1k Due connettori HDMI Contro: il socket della cpu e lo slot pci express sembrano troppo vicini Manca una porta esata Manca uno slot msata Ci sono solo 6 porte USB in totale sul pannello posteriore: potevano pensare a metterne altre 2, magari USB 3.0 Un connettore tunderbolt? Ormai si sta facendo spazio Ci avrei visto anche il bluethhot, che ormai e' integrato insieme alla wifi in una unica scheda mpci express com e sulla zotac A75-ITX, ma perfortuna qui basta cambiare la schedina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
il problema è che su mITX non ci si può far star tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
sono l'unico che rinuncerebbe a tutte le connessioni analogiche (vga,ps/2, e anche tutto l'audio analogico con jack da 3,5mm) e che vorrebbe in una mitx:
2 hdmi 2 gigabit 1 esata 4/6 usb 3.0 più magari 2 usb 3.0 e 1 jack da 3.5 (analogico/digitale tipo mbp) anteriori ? per me sarebbe il top! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
2 gigabit 4 USB3 (6 mi sa che non entrano) + header interno usb3 wifi + bt jack 3,5/ottico msata socket più distanziato dallo slot pci ex e sarebbe best buy ![]()
![]() |
![]() |
#16110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
io invece del pci.ex classico non saprei cosa farmene con l' HDMI onboard che porta la HD Graphics della CPU...
meglio sarebbe una mitx con WiFi integrato e con 1 mini-pci.ex & magari una vecchia PCI per metterci su una di quelle schede audio LP con i controcazzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ragazzi, che test fate di solito ai sistemi?
Prima di smontare e rimontare il mio jou jye, volevo fare qualche stress test per veder prestazioni ma soprattutto temperature. Cosa mi consigliate?
![]() |
#16112 | |
Senior Member
|
Quote:
per vga meglio un giocone pesante ps. hai visto che il pico tiene il sistema? questo sarebbe il miglioramento decisivo per i flussi del JJ http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16125
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 16-09-2012 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16113 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, avevo notato, infatti mi sto mangiando un po' le mani. Comunque guarda, fra oggi e domani faccio i test. Domani dovrebbero arrivare i pezzi e martedì faccio il pannello nuovo; se dovesse darmi altri problemi, cerco un bel pico!
![]() |
![]() |
#16114 |
Senior Member
|
si col grafico guarda nel mio post sopracitato
![]() |
#16115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Probabilmente ha anche una ragione tecnica: ridurre le latenze... Ultima modifica di azi_muth : 16-09-2012 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16116 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
![]() |
#16117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Buongiorno ecco il nuovo dissipatore lowprofile proposto da Phanteks:
![]() ![]() ![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16118 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno industrializzato le nostre creazioni artigianali ![]() comunque dubito sui 120 tdp..da mia esperienza ok per 90 ![]()
![]() |
![]() |
#16119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
quando uscira'?cmq io la ventola la toglierei
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16120 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.