|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Provincia di Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16022 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è che la prova degli aeroplani la fa la cpu...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16023 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
per il resto come ti sembra il valore?
![]() |
#16024 |
Senior Member
|
Non ho confronti a portata di mano a parte quello a inizio pagina, mi pare lo scaricasti....
comunque è una bomba di schedozza che si potesse mai immaginare per una LP allo stato attuale delle cose ![]() con quei consumi poi....
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16026 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16027 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Naaaaaa non ci credo !!!!!
Fra una decina di giorni la ordino anche io in crucconia e la metto nel mio JJ così esplode una volta per tutte !!! Dovrò settare il clock del mio I7 a 400Mhz altrimenti fondo il pico !!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questa è la 6670 dello Zio: ![]() ps Ciao Tullio, saluti @Ortzei! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16029 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la scheda è lunga 17 cm come la mb ce n'è di spazio lì davanti !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() Buon lavoro! EDIT: lunedì mi arriveranno i pezzi nuovi (dissi, cavi, ventole ecc) e procederò alla realizzazione del pannello laterale iper-areato di cui avevamo parlato qualche giorno fa...con questa lamiera qui ![]() ![]() Prima di smontare questo sistema però, vorrei testare le temperature: come mi consigliate di procedere? Che programmi potrei utilizzare per stressare bene il tutto e misurare le temp?
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 14-09-2012 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16032 |
Senior Member
|
Probabile. Potrebbe essere dato dai driver. SOlitamente danno qualche problema specialmente con le schede appena uscite sul mercato. Ma potrebbe essere anche una tua impressione !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Città: zeta r ![]() secondo me vordììì ...che è migliorato ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 14-09-2012 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16034 |
Senior Member
|
esatto...a zeta dicono cosi'...migliorato....puo' essere?
![]() |
#16035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Il nuovo pc con hackintosh sembra essere definito.
-Case ms-tech ci-70 -Pico 120 watt -Motherboard gigabyte ga-h67n-usb3 o h61n -Ram probabilmente delle corsair 4gb o 8gb in dual channel 1600 mhz -SSD crucial m4 128 gb -Processore intel i3-2105 Come vi sembra questa configurazione? Il pico basta per l'i3 giusto? L'i3 che ho scelto scalda molto? si riesce a rendere la dissipazione inudibile a 50 cm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16037 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16038 | |
Senior Member
|
Quote:
22w idle 75 full 38gradi--------50
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 14-09-2012 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16039 |
Senior Member
|
Ah.... un kozuti riesce a dissipare cosi bene...poi vediamo va... per quanto riguarda l'accensione del pc... probabilmente sarà acceso tutti i giorni almeno 12h al giorno e per molti altri 24ore su 24 a scaricare... ci sono "controindicazioni" per l'hw (in particolare ssd )se sta acceso tutto questo tempo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16040 | |
Senior Member
|
Quote:
-kozuti perche' ci sta shuriken forse no
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.