|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Gli dò subito un'occhiata, allo stesso tempo stavo pensando di prendermi uno di quei non finestrati e di finestrarlo successivamente, ma non saprei molto come fare x fare un lavoro fatto praticamente alla perfezione..
![]() |
#15362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Caseking ha gli stessi prezzi del drago anzi sembra lo stesso sito dai u occhiata anche la ciao
![]() |
#15363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
No veramente il drago è una specie di fornitore ufficiale per l'italia di caseking !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
approposito..... ![]() io con uno di sti cosi switch mi sono swampato una scheda e un pico.....a tre pin sembrava che andasse poi....bamm.. che collegamenti si devono fare con led e power? non viè scritto nulla ne' istruzioni
![]() |
![]() |
#15366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15367 |
Senior Member
|
ciao war...non vi è nulla ..ne' segni ne + o -
http://www.caseking.de/shop/catalog/...ED::10532.html
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 18-08-2012 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo utilizzi direttamente col positivo/negativo del pico?
![]() |
![]() |
#15369 | |
Senior Member
|
Quote:
e il power agli altri due...il tutto su una asrock z77+pico. il collegamento era fatto sulla scheda la asrock mi è stata rifiutata in rma con scuse inesistenti
![]() |
![]() |
#15370 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
un mio amico fuori città ha da poco comprato il Thermaltake Armor A30, ti dico che esteticamente fa un figurone assurdo. molto bella la scelta di assemblaggio modulare, un po' meno la disposizione dei moduli , più che altro per la pulizia annuale. l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo spazio per cpu cooler di dimensioni importanti, bisogna prendere bene le misure. per il resto, è ovvia la scelta di un ali modulare. sarebbe un buon acquisto per gli interessati.
![]() |
#15371 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15372 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
ciao ragazzi!
Ho trovato sul mercatino una zotac h67 A-E Che voi sappiate dà anche questa problemi random con le VGA discrete? Perchè vorrei evitare i problemi che ho patito con la 9300...
![]() |
#15373 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#15374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Son anni che lo uso per comandare la ventola 220mm di un blockbuster storm... what problem??? edit- ![]() sul retro del bottone si intravedono i 3 numeri, comunque per capire con certezza a cosa i pin corrispondessero feci delle prove con una batteria e una piccola lampadina...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 18-08-2012 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
La zotac fa delle schede bellissime, con un layout secondo me molto azzeccato per i case m-itx, però non voglio più tribolare incrociando le dita ogni volta che accendo un pc... Altra faccenda sono i dissipatori: che voi sappiate i dissipatori per socket 775 sono sempre compatibili con gli 1155?
![]() |
![]() |
#15377 | |
Senior Member
|
Quote:
non vanno..per l'asrock non ho mai sentito di quel tipo di malfunzionamento normalmente non ha bug..alcuni risolti con ultimo fw
![]() |
![]() |
#15378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 18-08-2012 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15379 |
Senior Member
|
si hai ragione...mi interessava solo per il fatto della compattezza..è molto piu' corto dei lamptron
![]() |
#15380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Recensione del Silverstone ST45SF-G 450W modular SFX , peccato sia in chineze
![]() ![]() http://www.chiphell.com/article-4711-1.html
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.