|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Devo valutare un po... bisogna guardare anche ai costi... ad esempio questo amd a8-3850 l'ho pagato 84 euro... se con una vga da 40-50 euro riesco a migliorarlo ulteriormente è ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() io non capisco ![]() ma ti aggiungo anche queste prove di un utente per essere più chiaro ![]() ![]() com'è, fa miracoli solo in DX11? ![]() ![]() ![]() ps: non fraintendete le faccine sarcastiche, io tifo AMD è che davvero non mi è chiara la situazione...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 04-08-2012 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
"Overall the Radeon HD 6550D in AMD's A8-3850 APU performs a lot like a discrete Radeon HD 6450 card." http://www.anandtech.com/show/4448/a...ance-preview/3 ps.ce ne da di lavoro...sto benedetto ragazzo.... ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 04-08-2012 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15104 |
Senior Member
|
Su quello non ci piove, imho deve partire almeno dalla 6570, che oltretutto consumerà una 15ina di watt in meno
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ohohoo... fanno pure il Cubit 5 con doppio slot link ..tìtubo solo ché non vedo molte aperture
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 04-08-2012 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15106 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. la 6570 quanto consuma in full? Ultima modifica di pierpaolo9600 : 04-08-2012 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15175 ![]() edit-- uhm...qui consuma quanto la 6670 In 9 cm dovresti farcela tranquillamente a mettere una LP
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 04-08-2012 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15109 |
Senior Member
|
Credo che il Q08 sia una possibilità, più grande c'è anche questo nuovo arrivo, credo possa ugualmente andare
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15110 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre nel primo link non parla di 6570 ma di altre vga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15111 |
Senior Member
|
No aspetta, non confondere il consumo della sola vga con quello alla presa, che rappresenta tutto il sistema, dove in teoria può esserci anche un dual xeon...
Comunque cercando per recensioni trovo differenze di pochi watt a favore della 6570, credo che in full dovresti considerare circa 55W
![]() |
![]() |
![]() |
#15112 | |
Senior Member
|
Quote:
In full l'amd a8-3850 con k1stat consuma circa 105 watt, nei giochi il full non penso venga mai raggiunto... direi che ci sta filo filo la 6570... La sola 6570 è migliore della grafica dell'a8-3850? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15113 |
Senior Member
|
A quanto pare è migliore. Per il consumo la hd6670 è piuttosto equivalente alla 6570 e stando a quanto dice Techpowerup (le immagini messe da azi_muth) la 6670 pare consumare al max 60W (e mi ritrovo anche con le modeste misurazioni che ho fatto personalmente). Come ti dicevo per il web ho trovato differenze minime per lo più nell'ordine dei 5w in meno...
Che dirti, probabilmente potresti anche provare la 6670 ed eventualmente usare qualche software per limitare i consumi della cpu ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 04-08-2012 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
sempre da considerarsi lordi...prima c'è la dispersione del 10% tra brick e ali poi l'eventuale diminuzione causa calore..cioe' se ci gioca per due ore... ![]() spacca il porcellino e vai di 7750 ![]() a discreta VGA...meglio intel per i consumi/resa ![]() senza VGA meglio invece Amd ps. @Tor..qua non si puo' neanche + prendere l'aperitivo per dar risposte sensate ![]() ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 04-08-2012 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15115 |
Senior Member
|
Questo pc non verrà utilizzato da me che sono maniaco della risoluzione, velocità ecc quindi aspetto che lo provi il "proprietario" per vedere se gli va bene o meno.
Se si tratta di spendere 40-50 euro per una 6570 o se si trova a poco più una 6670 più in la, l'upgrade può valerne la pena. Questo è stato un pc tutto da esperienza insomma! Probabilmente non verrà neppure montato in un case (anche se sto lavorando al case in plexiglass) ma verrà montato dietro al monitor su una griglia "nudo" senza case e problemi di altezza ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#15116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di azi_muth : 04-08-2012 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Torno agli alambicchi e al ghiaccio, buona notte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15118 |
Senior Member
|
Mi sa che per un gaming casale anche con grafica discreta un bell'processore a10...aspettiamo trinity!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15119 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Diciamo con una grafica che arriva al minimo sindacale per giocare. Non gioco più da un bel pezzo ma mi pare che 25/30 fps fossero il "minimo".
Liano ha molti vantaggi ma a mio avviso NON è una soluzione per giocatori che come dice l'ottimo Dave possono trovare più soddisfazione con intel e discreta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15120 |
Senior Member
|
Ho un problema... ieri ho fatto un piccolo overclock, tutto bene (per 10 minuti, temperature di 3 gradi superiori) e pico che reggeva. Stamattina provo a fare dei settaggi letti su tom's hw e mi è capitato che il monitor non mi riconosceva alcun segnale, provo e riprovo e parte. Riavvio in bios, setto di default e tutto ok. Risetto un insignificante overlock (giusto per vedere se è quello) e la ram a 1866 (come ho fatto dal 1 giorno che ho il pc) ed ora non ne vuole piu sapere, sempre schermo nero! Il segnale lo riconosce da quello che ho capito ma la schermata è nera! Ho provato a resettere il bios con il jumper, a togliere la batteria dalla mobo ma nulla... cosa posso fare?
P.s. Ho letto di un utente qui sul forum che ha avuto lo stesso problema aumentando la velocità della ram da 1333 a 1600...però non ha ricevuto alcuna risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.