Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2012, 23:31   #12881
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
@walter: io sto cercando un armor a30, se vuoi possiamo scambiare il tuo a30 (è nuovo?) con il mio lian-li pc q08 che è come nuovo. fammi sapere se ti interessa.

@davidecesare: sei un dio! bellissimi gli schizzi che hai fatto, devo comprare solo il ISK110 e abbiamo fatto, dato che l'ali è incluso col case, per il plexi potrei usare quelloa da 1mm che si taglia addirittura con il taglierino e verrebbe un lavoro molto preciso...

Vorrei vedere se si rifà il modding contest di italiamodding.it, quello che si va in finale al lucca comics e games... il tempo c'è, sopratutto quest'estate.

EDIT: mi hai messo una scimmia assurda. DEVO avere quel case... è solo che contemporaneamente devo comprare il case per la maximus V gene che è senza casetta, delle ram decenti che il kit che ho è da 1333mhz e poi altri 88 euro di questo... bel guaio per uno studente
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB

Ultima modifica di fedexxx84 : 10-05-2012 alle 23:49.
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 23:32   #12882
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non capisco allora perché vuoi retrocedere

Per la sk video, ti ho inserito anche quella nvidia perché se vuoi usare linux i driver sono fatti ancora un pò meglio di quelli ati
Resto fedele a windows al momento per quello scelgo radeon.

Retrocedo non proprio, ho venduto tutto e nel mentre ho preso questo FM1.
la MoBo però non mi convince, pensavo di poterci fare di più ma mi sono sbagliato.

Girovagando per internet ma senza costanza, ho visto poche mini-itx con 6 sata e wifi integrato a prezzi "modici"; siamo sempre sopra i 140 + spedizione!
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
*Walter* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 23:55   #12883
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
@walter: io sto cercando un armor a30, se vuoi possiamo scambiare il tuo a30 (è nuovo?) con il mio lian-li pc q08 che è come nuovo. fammi sapere se ti interessa.
Inviato mp; mi interessa molto questo scambio!
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar
Old 11-05-2012, 09:34   #12884
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:

@davidecesare: sei un dio! bellissimi gli schizzi che hai fatto, devo comprare solo il ISK110 e abbiamo fatto, dato che l'ali è incluso col case, per il plexi potrei usare quelloa da 1mm che si taglia addirittura con il taglierino e verrebbe un lavoro molto preciso...

Vorrei vedere se si rifà il modding contest di italiamodding.it, quello che si va in finale al lucca comics e games... il tempo c'è, sopratutto quest'estate.

EDIT: mi hai messo una scimmia assurda. DEVO avere quel case... è solo che contemporaneamente devo comprare il case per la maximus V gene che è senza casetta, delle ram decenti che il kit che ho è da 1333mhz e poi altri 88 euro di questo... bel guaio per uno studente
Vai, se si va in finale, vengo a vederlo a Lucca!! (sono vicino).
Ciao
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 10:14   #12885
exces
Senior Member

L'Avatar di exces

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
htpc-nas

Salve.
posto qui le foto di un altro progetto itx HTPC e NAS in unica soluzione(in funzione da quasi un anno).
ecco le caratteristiche:

Hardware
- mobo: Asrcok E350M1 con la cpu dual core(compresa la scheda video) AMD integrata
- RAM: 4gb DDR3 1600
- Sceda PCI-E con 2 Porte SATA3/eSATA3 6G/s
- Compartimento storage -1 SSD intel 80gb per SO e programmi e 4 HDD da 2TB (2 Samsung e 2 WD, versioni "green" (5400giri))
- Ali: Silverstone SFX 300W
- Ventole: quella top - originale lian li, frontale Thermalright TY-140
- Telecomando MCE con IR usb
- Case: Lian Li q08b

Software
- SO Windows 7 home edition 64bit.
- mtorrent configurato con accesso via browser.
- SyncBack Freeware per la sincronizazzione dei file personali (foto, home video, documenti vari) tra 2 dischi diversi.
- iTunes ed iCloud
- Speedfan (per regolare le ventole in modo automatico)
- antivirus: Microsoft security essential
- Teamviewer per controlare da remoto il pc da un altro pc (o anche da un dispositivo Android o iOS)
- Mediaportal con StreamdMP skin ed i seguenti plugin: Moving Pictures, Mptvseries, SAF codecs, IMDB+
- EventGhost per far funzionare telecomando MCE con ricevitore IR.

foto:

Ultima modifica di exces : 11-05-2012 alle 10:18.
exces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 11:00   #12886
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Forse... Silverstone ci fa un nuovo regalo, primo sfx modulare
link
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 11:02   #12887
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
link
Anche 80plus gold, ma quanto li voglio bene
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 11:08   #12888
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
quasi quasi 'nci gli farei all'amore
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 11:10   #12889
WarSide
Senior Member

Quote:
quasi quasi 'nci gli farei all'amore
Volevo prendere il sughetto... a questo punto la pasta al sugo me la preparo quando useranno quell'ali al posto del 450 bronze liscio attuale
Old 11-05-2012, 11:55   #12890
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Quote:
link
Quote:
Si ma ha pochi attacchi; non so se sia un bene o un male ma il mio Seasonic X750W ne ha molti di più....
Old 11-05-2012, 11:55   #12891
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da guidodimarzio Guarda i messaggi
Vai, se si va in finale, vengo a vederlo a Lucca!! (sono vicino).
Ciao
anchio ci vengo..mi porta SMan
Old 11-05-2012, 11:57   #12892
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *Walter* Guarda i messaggi
Si ma ha pochi attacchi; non so se sia un bene o un male ma il mio Seasonic X750W ne ha molti di più....
Da un 450W non puoi aspettarti che regga uno sli di 4 sk video, 10hd e 4-5 masterizzatori

Immagino che abbia la stessa cavetteria del modello attuale, vedi cosa ti mette a disposizione quello e ti fai una idea
Old 11-05-2012, 12:03   #12893
*Walter*
Senior Member

L'Avatar di *Walter*

Quote:
Da un 450W non puoi aspettarti che regga uno sli di 4 sk video, 10hd e 4-5 masterizzatori

Immagino che abbia la stessa cavetteria del modello attuale, vedi cosa ti mette a disposizione quello e ti fai una idea
Neanche il mio regge sli pazzeschi e milioni di masterizzatori e hard disk; però 1 o 2 prese in più le potevan mettere IMHO
Old 11-05-2012, 12:22   #12894
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Anche voi avete fatto delle belle mod! Partecipateci! Ci vediamo tutti là

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
Old 11-05-2012, 12:27   #12895
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Anche voi avete fatto delle belle mod! Partecipateci! Ci vediamo tutti là

io la piu' bella la devo ancora fare......
Old 11-05-2012, 12:41   #12896
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Dave, lo SPIDERMAN IN KUALA dev'essere MIO!
Old 11-05-2012, 12:48   #12897
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Dave, lo SPIDERMAN IN KUALA dev'essere MIO!
grande ODDY ..chiedilo a Fede....
Old 11-05-2012, 13:05   #12898
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Va bene non mi piaceva molto aggiungerci spiderman... Il case mi piace molto, ma in un modding contest dovrebbe essere più autocostruito penso... Che mi consigliate? Oppure dovrei verniciarlo, almeno mascherarlo..

Old 11-05-2012, 13:13   #12899
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Va bene non mi piaceva molto aggiungerci spiderman... Il case mi piace molto, ma in un modding contest dovrebbe essere più autocostruito penso... Che mi consigliate? Oppure dovrei verniciarlo, almeno mascherarlo..

Case come il trasparent, qualche neon, cavi round UV e ventole esterne?
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 15:39   #12900
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Quote:
Originariamente inviato da guidodimarzio Guarda i messaggi
Case come il trasparent, qualche neon, cavi round UV e ventole esterne?
non sarà un pochino tamarro???
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
ModRetro Chromatic è il clone del...
Seagate annuncia finalmente i primi disc...
Samsung Galaxy Watch8 Series: nuovo desi...
Consegnati i primi eActros 600 alla logi...
''The Twisted Tale of Amanda Knox'', la ...
Controllo della vitamina D? Ecco l'app c...
Il Regno Unito annuncia nuovi incentivi ...
Scoperta nel 2012, ignorata fino al 2025...
Windows 11, il nuovo risparmio energetic...
2 portatili Lenovo con 40GB di RAM in of...
Moto Buds Loop: tra design e musica, ecc...
Rai Way e Cubbit insieme per offrire ser...
Grok 4 sbarca nel settore pubblico USA: ...
MacBook 'economico' con chip A18 potrebb...
DJI Osmo Action 5 Pro Combo scende a 279...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian