|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10581 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ma cavolo neanche single slot non l'hanno messo proprio lo spazio per la vga. Però c'è spazio sopra la scheda madre magari on una riser card si risolve !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() EDIT: no, ma... scusa... le schede madri m-ATX hanno 3/4 slot inclusi nella mobo, tenendo presente che subito dopo la mobo c'è l'ali, e che il foro per la mascherina sembra lungo quanto tutta la mobo, gli slot dovrebbero esserci... ma non ci sono :| Forse hanno sbagliato l'etichetta e supporta solo mobo m-itx? ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 05-02-2012 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10583 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Supporta solo m-itx, ma comunque secondo me obbediscono a qualche oscura legge orientale che vieta di produrre mini itx con disposizione standard dei componenti come da sempre si è fatto per i normali case ATX.
Sembra sempre che stiano per capirlo.. e poi... ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Lol, è un typo, c'è scritto Mini ATX, non mini ITX. Inoltre PCI = 0. ![]()
![]() |
![]() |
#10585 |
Senior Member
|
E te l'ho detto... appena stavano finalmente per imbroccarla, hanno poi capito che era mini e han tolto gli slot
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (parlo sempre di mitx/matx, non so come siano i case ATX o EATX).
![]() |
![]() |
#10587 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10589 |
Senior Member
|
Pienamente d'accordo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Raga, novità da abee http://abee.co.jp/Product/CASE/acubic/B10/index.html http://abee.co.jp/Product/CASE/AS_En.../S6/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ho notato invece con interesse questo silverstone, ha pure il pico inscatolato in uno stilosissimo comparto microforato. Mi ricorda molto quei case fanless made in usa che costano sui 1000 dollari... ora mi sfugge il nome... Raga ho sostituito la mia xfx gtx 275 passata a miglior vita con una evga gtx 275 sul mio caro vecchio t-rad2 e scythe slim da 120. Bellissima soluzione peccato che serious sam 3 me la porta a 90 gradi ![]() per il resto ho sostituito tutte le ventole del q08 con delle bequiet dark wings e il dissipatore del mio i5 2500k è ora definitivamente un axp140 ventilato. Il tutto in 15db di rumore complessivo (vga inclusa). Il mio pc da grafica/game ora si sente solo se lo si vuole sentire... ah raga... a proposito di case fanless... la conoscete questa marca di case austriaca http://www.hfx.at/index.php? case da 400 euro ma stupendi soprattutto questo... http://www.hfx.at/index.php?option=c...377&Itemid=184
Ultima modifica di fbrbartoli : 05-02-2012 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10593 | |
Senior Member
|
Quote:
Date un occhiata qui: Acubic E50 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
peccato costino un occhio della testa e siano introvabili... PS ci sono anche gli accessori! http://abee.co.jp/Store/product/acubic_E50.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10595 |
Senior Member
|
Qualche tempo fa contattai Amazon italia per chiedere se tramite la loro sede europea era possibile averli (visto che amazon.jp li tratta) risposero che purtroppo non era fattibile e l'unico modo sarebbe stato di ordinare direttamente allo shop japponese che non avrebbe dovuto trovare difficoltà, però poi a quel punto forse tanto valeva contattare lo store Abee... poi l'icognita dogana...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10596 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
zio Tor...che ci fai qua all'alba...
![]() ![]()
![]() |
#10597 |
Senior Member
|
Ave carissimo, sono appena tornato da scuola (non da alunno
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10598 |
Senior Member
|
Le 13:16 sarebbero l'alba ????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10599 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 06-02-2012 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.