|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Si si infatti saranno tutti probabili acquisti di primavera !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
scegli tu ...come rapporto con il prezzo meglio kozuti,prestazione meglio dynatron
![]() |
![]() |
#10563 | |
Senior Member
|
Quote:
che la prestazione della 7950 è solo un 25per cento superiore alla 6870.. vale la pena secondo te?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 04-02-2012 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Certamente dipende dal tipo di test che fai, dal setup globale, dalla risoluzione etc... ma se solo ne prendi uno a caso siamo molto ben oltre quelle percentuali... e con lo stesso consumo!
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si certo ...ma non tantissimo..dici piu' del 25?
![]() |
![]() |
#10566 |
Senior Member
|
eh non molto in più... ma tu avevi scritto 15%
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10567 |
Senior Member
|
prima si...poi ho corretto
![]() come ti dicevo...dovrei tagliarne 2 centimetri.....
![]() |
#10568 |
Senior Member
|
ma io son rimasto indietro, ho ancora il pentium pro...
![]() Comunque 2cm è una quisquilia...indove?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho 24 di spazio....dimmi te gli fanno le code come alla mclaren.....
![]() |
![]() |
#10570 |
Senior Member
|
allora... come al solito io sto arretrato rispetto alla fonetica e all'idioma del tuo paese di origine e quindi fingo di intendere e intendo, poi le sorprese mi piacciono.
Ma detto ciò non mi preoccuperei tanto, se aspetti prima o poi come al solito qualche produttore partner tirerà fuori un modello no-reference con misure diverse, a dire il vero con nVidia succede, con Ati non so... basterebbe ricercare modelli più vecchi e veder se dico baggianate, nVidia sicuro è così.
![]() |
![]() |
![]() |
#10571 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.powercolor.com/it/product...#Specification io pero'...cercavo carne fresca...e performante...lei lo sa
![]() |
![]() |
#10572 |
Senior Member
|
Volevo dire che la stessa gpu, dopo un po' dal lancio, dai vari brand partner viene montata su pcb di misure personalizzate con clock personalizzati e cooler... Ora non so se con Ati-Amd accada, se sì, basta aspettare quel po''.
Certamente altri utenti ne sanno più di me ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 04-02-2012 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10573 | |
Senior Member
|
Quote:
mr: Ecclestone.....si insomma...quello che organizza
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 04-02-2012 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi, conoscete qualche case mini itx che abbia le usb 3.0 frontali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10575 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quelle cose c'è solo Silverstone, sientammé... ![]() Quote:
Credo tutti i Lian-li ultimi, se vai in prima puoi prendere qualche nome e controllare sul sito del produttore.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 04-02-2012 alle 22:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Bisognerà vedere che prezzi spareranno su queste nuove gpu e soprattutto in che modo caleranno col passare del tempo. Ed anche i giochi che usciranno sembrano sempre più voraci questi giochi di ora. Certo di sicuro non escono tutti come battlefield3 però il progresso in quel campo va avanti come un treno alla faccia della crisi !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10577 | |
Senior Member
|
Quote:
sperimentare nuove soluzioni...
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 05-02-2012 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10579 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Inoltre di fondo spesso basta solo saper scegliere, a volte si scopre vincente, ovvero tra lo stesso chip grafico di 2 aziende ci possono essere differenze importanti di prezzo (es la 560TI brand e la 560 Ti Club 3d che ho preso io, a netto di sconti e promo o di prezzi successivi mi e' costata piu' di 50 euro in meno, quasi il 30% del prezzo d'acquisto; pro: costo, silenziosita', lunghezza, cosumi, prestazioni reference - contro: prodotto da second tier, no oc di fabbrica, dissipatore non standard per la serie 560Ti. Ultima modifica di mjchel : 05-02-2012 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10580 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 05-02-2012 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.