|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
![]() guardate..se ne è appena uscita dal case per far posto alla 3400 ma.... ditemi se non è bella..col rame pure sul chip nvidia.... povera vecchia 9300...quanti litigi....ma il primo amore.....
![]() |
#9662 |
Senior Member
|
liberissimo....ti sta aspettando ciao Tulli
![]() |
#9663 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Visto che ne avete parlato e io 'nvece ne so nulla di queste robe, dovendo acquistare un telecomando per un htpc, che non ho mai usato (ho sempre avuto aggeggi multimediali ah hoc
![]() PowerControl di Cyberlink per l'appunto. O potrei esser meno limitato con altri... ma neanche so immaginarmi per che altro... Mi scuso per l'OT e grazie se mi schiarite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9664 | |
Senior Member
|
Quote:
uno fico che simula pure il mouse...poi come tutti i bravi ragazzi.....metterai xbmc?
![]() |
![]() |
#9665 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Eccellente signor Dave.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9666 | |
Senior Member
|
Quote:
Il powercontroller viene intorno a 40€..poco meno A' Tulipà...me ce devo da preoccupamme?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9667 | |
Senior Member
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9668 |
Senior Member
|
![]() questo è abbastanza tecnologggico? su amazon una ventina ovvia..non mi conosce xbmc.....non sara' mica anziano lei? ci fosse Bugo direbbe ..MUST HAVE
![]() |
#9669 | |
Senior Member
|
Quote:
@Dave non so se è tecnologico, a me serve leggere i menù, se ci son gli extra pure quelli e selezionare i video, eventualmente sottotitoli e lingua, poi spegnere e accendere è già tanto. Se c'é troppo in più già mi incarto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9670 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
anche questo non sembra male e forse la track ball è più comoda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9671 |
Senior Member
|
track mi gusta, ma poi...posso usare powerdvd che è l'unico che sono capace?'
@l Flavio...ma tutti quei numeri? ![]() LcPower...uhm tu lo hai mai provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9672 |
Senior Member
|
con quello ci puoi pure navigare...e non solo in acqua..ed
è quello meglio recensito in america su amazon e altri gia pronto out of the box per xbmc poche modifiche e fai tutto sul mio htpc non uso tastiera guarda qua http://www.ebay.com/itm/Wireless-Win...item414c80d607
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 22-12-2011 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9673 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
I numeri servono per diverse funzioni, se hai una scheda tv ad esempio puoi scegliere il canale. Quello di Dave non è male era solo per farti vedere un alternativa che mi è capitata sotto gli occhi ieri, magari trovi qualche info in più a riguardo. Io uso un telecomando della Soundgraph (Imon) e mi trovo benissimo con XBMC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9674 |
Senior Member
|
![]() |
#9675 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io anni fa ho ricevuto una roba Imon in regalo!!! Mi pare fosse un telecomando!!! ![]() Scusate vado a cercare dove ho sotterrato lo scatolo... Grazie Flavio! Scusatemi, appena recupero la scatola vedo bene come si chiama e semmai mi dite se va ok... vado a cercare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9676 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi,ho un problema
oggi e' passato babbo natale e mi ha lasciato tutti i componenti che avevo ordinato ma non riesco in nessun modo ad accedere al bios della scheda madre zotac cioe' la mobo ha l'alimentazione i led si accendono ma sul monitor schermo nero ho provato a chiedere il pc per vedere seil televisore mi faceva selezionare l'uscita hdmi ma se il pc e' spento non me la trova quindi presumo che funzioni ![]() cosa posso fare? potrebbe essere la cpu? sto' ammattendo ![]()
![]() |
#9677 |
Senior Member
Città: Bologna
|
xmbc è davvero un must have
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9679 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
ed io che ero già pronto a leggerti in questo thread... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354872 complimenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9680 |
Senior Member
|
Trovato, si chiama Antec Veris powered by iMON, tlc minuscolo poco piu' di 10 tasti. Ho installato il software e chiaramente non naviga simil-mouse. Insomma credo che riuscirei anche a capire qualcosa impegnandomi, però c'è un gravissimo problema , ho provato a montare una immagine virtuale di un BR e nel menù del software (iMEDIAN HD & iMON) selezionando CD/DVD mi dice che è vuoto....
Powerdvd no, lo legge eccome ma con questo tlc non posso usare l'altro sofware... A 'sto punto lo ributto nel mobile dove era e mi sa che son costretto a prenderne un altro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.