|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
http://www.scythe-usa.com/product/cp...00_detail.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8723 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Davide complimentoni per il nuovo race...vedendo le vostre realizzazioni son sempre più contento di stare assemblando il mio primo htcp...danno soddisfazione
![]()
![]() |
#8724 |
Senior Member
|
grazie len...faccelo poi vedere..ciao
![]() |
#8725 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
@ davidecesare
Con un pò d'impegno si possono mettere dentro quel case 2 hd da 2.5"?
Avere un htpc con una comparto dischi limitato non è il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8726 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi mini cooper oppure metti un ibrido da 320 sembra che cominciano ad andare..ciao
![]() |
![]() |
#8727 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Attenzione perchè non è una semplice chiavetta, è veloce come un SSD per cui un vero missile, in alternativa si può usare per tenere i file temporanei di Windows Vista/7 in modo da non doverli disabilitare o tenerli su HD normale, anche qui la velocità del sistema ne risente in maniera positivissima.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8729 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ehi raga, mi sembra nn si sia mai parlato dei due case minitx della dangerden. Essendo della Dangerden sono totalmente in acrilico personalizzabili come colore, uv e incisioni laser. Io comprai un mini torture rack direttamente da loro, con le spese di dogana diventano un pò un salasso ma sono prodotti molto stilosi. Qui trovate i due mini case mitx magari a qualcuno interessano anche solo per ispirarsi:
http://photos.dangerden.com/gallery/...10402652_apDKg http://photos.dangerden.com/Cases/To...64605180_8iWGo http://www.dangerden.com/store/itx-cases/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per confronto, io ho provato a installare ubuntu 11.10 su una CF collegata via sata2 ed è stato un parto da quanto tempo ha richiesto l'istallazione, l'usabilità poi non era un granchè
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8732 | |
Senior Member
|
Quote:
iersera immaginavamo con Bugo l'evoluzione estetica del mio race machine e dato che in questo momento lo uso cosi' ..nudo con una nuova ventola ![]() lo immagino cosi' con carrozzeria mod in plexi ![]() che ne dici?
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 13-11-2011 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8733 |
Senior Member
|
dovrebbe venire un bel lavoro, anche abbastanza fattibile (devi solo piegarti il plexi al millimetro). Io però sono assolutamente contrario a quei mod con parti aperte e pezzi non ben chiusi. Non potresti sostituire quella ventola con una scythe slim da 120? (c'è anche slim da 100/90).
Bisogna anche ammettere che il tuo progetto richiede due pezzi. Se ne studi altri due abbastanza banali ovvero un retro simile al frontale e un piano per la main ti sei fatto un case completo da nuovo senza compromessi. Il bello del plexiglass poi è che si fora che è un piacere quindi ancori tranquillamente alle pareti stesse anche due dischi da 2.5" Per collegare tra loro le parti ti basta incollare o avvitare tra loro il fronte e il retro alla base poi il guscio superiore lo si avvita sempre alla base (se il plexi è almeno 5 mm si fora tranquillamente sullo spessore). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8734 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
A questo punto conviene farsi un nas che supporti il dlna e lo si spara in rete con la tv.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8736 | |
Senior Member
|
Quote:
http://i.imgur.com/JdIGt.jpg la posso metter in 5min..ma mi piace anche quella e mi piace farla uscire... comprendo la tua obiezione per il case da chiudere....è anche una questione di gusti...pero' ti dico che con il morex è quasi come averlo aperto..e tutti i mesi bomboletta e pulizia generale ps. si da fare in 2 pezzi anche intercambiabili con l'originale
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 13-11-2011 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è da 2 ,3, 4 TB e sembra che sia silenzioso
![]() |
![]() |
#8738 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8739 |
Senior Member
|
la ventola è da 92..non c'è un gran guadagno...semplicemente gira piu' piano ed è inudibile a 700 giri in idle
![]() |
#8740 | |
Senior Member
|
Quote:
intenderesti chiuso cosi? ![]() accetto pareri ragazzi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.