|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28061 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non è che magari gira troppo lenta? Hai provato con una ventola più performante? Altra alternativa, se riesci a sistemare i cavi, potrebbe essere quella di aggiungere 2 ventole più piccole nella zona libera (la zona non interessata dalla presenza della ventola Noctua): però non so se sia fattibile, dalle sole foto non riesca a a capire bene lo spazio effettivo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28062 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
save ragazzi avendo preso un case più grande antec k600 vorrei mettere al posto dell'alimentatore una bella ventola laterare in immissione e in estrazione quella dietro il case (per creare un circolo d'aria). Prendendo un pico lo posso inserire all'interno del case o si scalderebbe troppo??? grazie mille
![]()
![]() |
#28064 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Il pico è fatto per essere inserito nel case! Il fatto è che col case che ti sei preso è un peccato andare a spendere soldi per un alimentatore così piccolo, no? Che vantaggio ti darebbe??
![]() |
#28065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Mmm non è che ci sia molto, e quello che c'è ha prezzi pari al nuovo. E se aggiornassi un minimo la faccenda, cambiando quindi solo la mobo e la cpu, c'è un'accoppiata a basso costo che abbia almeno le prestazioni dell'e6600?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28066 |
Senior Member
|
avevo in mente questa cosa perchè andrei ad inserire una ventola al posto dell'alimentatore che mi farebbe da immissione cosa che attualmente non c'è nel case e mi proterebbe ad abbassare un pò le temperature no??? ho fatto na cazzata?
![]() |
#28067 |
Senior Member
|
Che configurazione hai? Con un case così grande hai problemi di temperature?
![]() |
#28068 | |
Senior Member
|
Quote:
i3 4150 asrok h81m 4 o 8 gb di ram ddr3 1 ssd 1 hd da 2 tb il tutto per un muletto e video fullhd (la intel hd 4400 integrata dovrebbe bastare). Il case ho letto che ristagna un pò per questo volevo adottare questa soluzione...è sprecato l'ali??vorrei mettere un dissipatore aftermak a torre in modo da avere una cpu funless ma con le due ventole una in estrazione ed una in immissione che mi raffreddano il case ed l'ali (uno Streacom Nano150w) che sarà tutto nel case...stò ca***ando??? a questo punto mi conviente inserire il tutto in un case più piccolo???
![]() |
![]() |
#28069 |
Senior Member
|
Ma per un muletto non ti basta un 5350 o addirittura un j1900?
![]() |
#28070 |
Senior Member
|
ma per i flussi hd era un pò poco...
![]() |
#28071 |
Senior Member
|
Assolutamente no invece
![]() |
#28072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28074 |
Senior Member
|
quindi mi conviene vendere tutto e passare ad un j1900???...ho visto un pò in giro e comunque un sistema j1900 viene a costare parecchio siamo sui 90€ ss in più vanno aggiunte le ram che costicchiano in quanto sono SO-DIMM...non indeciso..
![]() ![]()
![]() |
#28075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
per l'aria calda non ti preoccupare; un buon dissi aftermarket (se vuoi silenzio) e una ventola in estrazione ad altezza cpu e sei apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28076 |
Senior Member
|
Esatto, ormai la CPU ce l'hai...
Il discorso è sempre quello di non fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Quindi. Monta tutto, usalo un po' e rileva le temperature. Se sono troppo alte si troverà una soluzione. Peccato solo aver scelto per quella CPU..per l'uso che ne fai potevi spendere/consumare/scaldare meno con altre soluzioni.
![]() |
#28077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le ram già le ho (2 x4 gb) + case 45€ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28078 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ti consiglio di sistemare il sw: una cpu simile alla tua con lo stesso case e dissipatore la gestisco con la.ventola a 800rpm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28079 | |
Senior Member
|
Quote:
L'utente la mentava problmei di temp. alte più che sulla cpu, proprio sulla mobo, se ho ben capito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Di sicuro il sistema deve andare in idle altrimenti consuma e scalda come un matto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.