Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2013, 22:52   #761
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da gabskywalker Guarda i messaggi
facci sapere se decidi di riprenderlo come va a finire. Oppure se decidi di prendere in considerazone un' alternativa fammi lo stesso sapere perche' per me il monitor ips235p e' l'ideale quindi ce ne vorrebbe un altro con le stesse caratteristiche. Il recesso e' stato complicato? Mi puoi far sapere ( magari con messaggio privato ) da che sito lo hai preso ?
Prima aspetto il rimborso poi penso di prenderlo da un altra parte, e speriamo bene Il monitor è ottimo, l'ho provato un oretta, pixel a parte sono rimasto soddisfatto.
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:00   #762
daithan3
Member

L'Avatar di daithan3

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Prima aspetto il rimborso poi penso di prenderlo da un altra parte, e speriamo bene Il monitor è ottimo, l'ho provato un oretta, pixel a parte sono rimasto soddisfatto.
Hai fatto bene ad esercitare il diritto di reso, non potevi tenerti un moinitor nuovo con dei pixel bruciati.
daithan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 15:03   #763
daithan3
Member

L'Avatar di daithan3

Quote:
Originariamente inviato da fufasso Guarda i messaggi
Preso anche io il 235P dallo stesso sito di Nones a 146 euro.
Ottimo prezzo , stesso prezzo trovi IPS234V che non ha la regolazione in altezza, il pivot, non ruota, manca il cavo DVI nella confezione, ed ha una base davvero debole.
Old 13-04-2013, 11:33   #764
kiescro
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Vorrei prendere questo monitor ( IPS235P-BN) principalmente per giocare e veder film...qualcuno di voi ha mai avuto problemi con i giochi?
kiescro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 08:01   #765
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Stavo pensando all'acquisto di questa bellezza, soprattutto per gioco.
Poi mi è caduto l'occhio sul 237L.
Qual'è meglio dei due?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2013, 23:46   #766
flipponzio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao, ho ricevuto oggi l'IPS235P-BN, per il momento tutto ok, tranne che in posizione verticale (portrait) l'immagine e la leggibilità sono di qualità molto inferiore rispetto a quando il monitor è in posizione normale (landscape).
Mi confermate che è normale oppure ho un modello difettoso?
flipponzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 11:37   #767
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
Quote:
Originariamente inviato da flipponzio Guarda i messaggi
Ciao, ho ricevuto oggi l'IPS235P-BN, per il momento tutto ok, tranne che in posizione verticale (portrait) l'immagine e la leggibilità sono di qualità molto inferiore rispetto a quando il monitor è in posizione normale (landscape).
Mi confermate che è normale oppure ho un modello difettoso?
potresti fare due foto per far capire il problema?
io vorrei prendere questo monitor, e mi interesserebbe molto la funzione pivot.
potresti spiegare meglio il problema?

inoltre qualcuno sa dove acquistarlo?
Old 12-11-2013, 13:00   #768
mieicodici
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Arrivato ieri, ancora devo "controllare" bene il tutto, mi potete dire che impostazioni gli avete dato??

Grazie
MarioM
mieicodici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 13:51   #769
daithan3
Member

L'Avatar di daithan3

Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
Arrivato ieri, ancora devo "controllare" bene il tutto, mi potete dire che impostazioni gli avete dato??

Grazie
MarioM
Puoi usare questi
Modalità: UTENTE
Luminosita 30
Contrasto 70
Nitidezza 5
Temperat. Utente
ROSSO 50,
VERDE 47
BLU 46
Gamma 2.2
Preimpostato CALDO
Old 15-11-2013, 17:18   #770
mieicodici
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daithan3 Guarda i messaggi
Puoi usare questi
Modalità: UTENTE
Luminosita 30
Contrasto 70
Nitidezza 5
Temperat. Utente
ROSSO 50,
VERDE 47
BLU 46
Gamma 2.2
Preimpostato CALDO
Fatto!! Grazie 1000, ancora non l'ho spremuto molto poi farò sapere.

ciao e grazie ancora MarioM
Old 15-11-2013, 17:29   #771
lopissimo
Senior Member

L'Avatar di lopissimo

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da mieicodici Guarda i messaggi
Fatto!! Grazie 1000, ancora non l'ho spremuto molto poi farò sapere.

ciao e grazie ancora MarioM
Come ti trovi con questo monitor????come sono i colori?????in game invece????Sono indeciso tra questo che è un pò vecchiotto e il 23ea63v sempre lg che invece è l'ultimo modello.La base è stabile o ballerina come si dice del 23ea63v????fammi sapere....grazie in anticipo...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 08:08   #772
mieicodici
Senior Member

Siccome sto usando il pc di un'amica (a cui ho sostituito dei componenti) al momento non l'ho usato tanto, però ti anticipo, deludendoti che io non gioco a nessun gioco e quindi non potrò effettuare nessuna rece su questa modalità. Stabile?, è quasi tutto alto ed è stabile, muovendomi "tranquillamente" sulla tastiera e il mouse non noto ondeggi.

Comunque quando monterò l'ultimo pezzo al pc ospite poi rimonterò il mio e allora lo testerò bene

ciao
Old 28-11-2013, 11:01   #773
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
L'unico difetto di sto monitor è la luminosità troppo alta, di sera pure a zero si fa sentire
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:56   #774
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Raga sarei interessato al IPS235P-BN, me lo consigliate per giocare pricipalmente a simulazioni di guida o secondo voi dovrei orientarmi esclusivamente su un TN? Che cosa significa la sigla "BN"?
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 11:42   #775
mieicodici
Senior Member

Ciao a tutti anche io ho preso da poco il modello IP235P che a me esteticamente piace, è bel monitor insomma. Ha la funzione pivot e non è per niente traballante come segnalato da qualcuno (nonostante che sia al massimo dell'estensione, forse dipende dal tavolo d'appoggio). Vengo da un belinea 19” e purtroppo ho notato solo che essendo il belinea un 4/3 l'altezza del monitor è inferiore . Uso sopratutto Ubuntu (linux) e ha preso subito la massima risoluzione, funzia bene anche su win 7. Non ci sono pixel bruciati e non ho notato comportamenti anomali di spegnimento. La luminosità è molto alta e l'ho abbassata come letto da qualcun'altro a 35 e devo dire che è giusto per me. Il mio utilizzo è quello So.Ho e mi trovo bene, i colori a me piacciono ma non so se sono fedeli a quelli delle immagini non avendo io calibrato il monitor. Cosa importante, io non ci gioco e purtroppo quindi non posso dare pareri al riguardo. Un ultima cosa..... l'ho restituito si, perchè il 23” 16/9 è piccolo per me che venivo da un 19 4/3 e quindi passo sempre ad un LG ma un 24” 16/10

ciao MarioM
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian