|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Sarei molto interessato all'acquisto dell'interfaccia Kenwood KCA-iP500, ma nella lista della compatibilità il mio KDC-MP6090R non compare...
![]() Qualcuno sa aiutarmi a capire se è compatibile? Una volta collegato l'ipod all'autoradio si può scegliere che brano sentire direttamente dall'autoradio? E' possibile utilizzare la funzione random? ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Per il resto il funzionamento e' similare a quello di un carica cd, quindi dall'autoradio controlli tutto, e l'interfaccia ricarica l'ipod mentre la radio e' accesa.
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
Email già spedita. Purtroppo oggi è sabato, spero mi rispondano prima possibile...
![]() Tu hai riscontrato qualche problema? Lasciando sempre collegato l'iPod (nel mio caso mini), si può passare tranquillamente alla radio o al cd? Grazie e scusa le mille domande. P.S. Dove l'hai preso? (magari in pvt)
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
qualcuno di voi sa se è possibile collegare un ipod ad una lancia Lybra con sistema di navigazione satellitare, chiedo perche è possibile senza navigatore, ma con ilo navi nessuno sa, e gli attacchi sono diversi..
grazie
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Scusate se mi intrometto, ho per le mani 2 autoradio ...
1 - Sony XR-5520RDS a cassetta, alla quale non è possibile collegare il CD-CHANGER 2 -JVC di cui ignoro il modello preciso, ma che di certo ha la possibilità di collegare il CD-CHANGER secondo voi alla prima è possibile collegare un ipod (senza usare la cassetta o un modulatore FM) ??? ho letto in queste pagine di un accessorio che crea un ingresso RCA in tutte le autoradio sony ... o sbaglio? esiste la certezza per la JVC di collegare al posto del CD-CHANGER l'IPOD ?? ps non mi interessa di comandare l'ipod dalla radio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
riesumo questa discussione, xchè sono interessato all'adattatore kenwood, avrei un paio di domande:
1) a me hanno detto che l'uscita dall'adattatore alla radio e disgitale voi cosa dite? 2) il cavo è abbastanza lungo da potrelo mettere nel baule? ho già un bel impianto e nel baule come l'ho modificato ci starebbe perfettamente 3) domanda importante, ma l'ipod oltre che essere comandato dalla radio si accende e spegne con essa oppure è sempre acceso e si è costretti ad andarlo a spegnere ogni volta che si spegne la radio? insomma viene pilotato come un ampli che si accende si spegne contemporaneamente all'accensione o spegnimento della radio?
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
2) No. 3) Si accende e si spegne da solo. Mentre è acceso si ricarica. Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
ma allora xchè i caricatori cd hanno i cavi che arrivano fino al baule e con questo nn è possibile???
peccato, mi sa che proverò con la soluzione pioneer o alpine e vedrò come sono li i cavi. ![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Avendo una C3 con stereo di serie Clarion con lettore cd e senza ingresso audio, ho qualche possibilità di collegare un ipod mini senza fare troppi casini?
p.s. senza cambiare lo stereo ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a scrivere alla kenwood. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
qualcuno lo usa già? funziona bene? la ricezione sulla radio è pulita? consuma molto la batteria? dove lo posso trovare in italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Se a qualcuno interessa, qui sul forum vendo un'interfaccia Belkin presa direttamente sull'Apple store. Funziona con tutte le autoradio con un'entrata e ha la presa dock per la ricarica.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post10433800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
mi chiedevo, nn è che esiste un kit, composto da: comandi e display esterni all'ipod da poter sistemare in auto e pilotare l'ipod nascosto che ne so nel baule, senza necessità di avere un autoradio, cosi da collegare direttamente l'ipod all'amplificatore?
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Ho provato il mio 3G da 15GB, il 4G da 20GB del vicino e un nuovissimo 5G nero da 30GB di un mio amico. Il supporto Dension "internazionale" non risponde. Sto provando con quello nazionale.... speriamo bene.
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine per avere una qualità decente non riesco a spender meno di 230 di autoradio + 100 di interfaccia.. l'ice link plus costa da solo 250 se non mi sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ragazzi scusate cos'è questo ice link plus? avete qualche link da farmi vedere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.