|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
In particolare il navigatore della mia Alfa che dovrebbe essere equivalente al Travelpilot DX-R70. Neanche i tecnici Blaupunkt lo sanno!!!! Qui c'è la lista ufficiale dei modelli compatibili: http://www.blaupunkt.co.uk/download/...ermber2005.pdf |
|
|
|
|
|
|
#242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sony to Apple iPod Car Installation Kit Chiamali fessi.. ti vendono un'autoradio predisposta pe riPod e ti obbligano a spendere altri 150€... tanto vale che mi tengo l'ice>LinkPlus e prendo una nuova autoradio Sony con ingresso per caricatore CD
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Bortesi ugualmente dice che non va e propone il cavo IceLink (che come detto costa circa il doppio). Nessuna cavia in giro? |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Sono andato a prendere la nuova autoradio...
Sony CDX-GT300 (165€): ha tutte le chicche delle autoradio moderne pur mantenendo un design sobrio e un dispaly non troppo appariscente; legge CD con Mp3/ATRAC/WMA; ha un ingresso sul forntale per collegare qualsiasi cosa con un semplice cavo mini-jack; in dotazione danno anche un telecomando (mi sono sempre chiesto a che serve con un'autoradio... forse per gli autisti dei pulman? ); ho mantenuto il joystick in dotazione con la vecchia atuoradio e funziona perfettamente anche con la nuova.Funziona con l'interfaccia ice>LinkPlus ma non visualizza i testi dei brani in esecuzione. Suono pulitisimo con l'interfaccia in questione, IMHO non soddisfacente usando l'ingresso audio sul pannello anteriore. Saluti!
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
per curiosità, quando ti muovi all'interno di un cd mp3.. come vai, per cartelle? così per curiosità..! |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sono usciti i nuovi modelli pioneer della gamma 2006, però dal sito quelli di fascia medio bassa non li danno come compatibili con l'ipod! inoltre quelli di fascia medio-alta sono simili alle alpine e fanno veramente schifo. hanno tolto i display OEL da tutti i modelli a parte quelli di fascia alta, e hanno perso un cliente (me)
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Una domanda:io ho una toyota corolla e l'autoradio è quello integrata della casa automobilistica quindi senza entrate aux..per collegare l'mp3?o mi compro un adattatore wireless fm (funzionano??) oppure come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
L'UOVO DI COLOMBO!
ALPINE CDE-9850Ri sintonizzatore/lettore cd-mp3-wma/controllo ipod tutto integrato! 250 euro! l'ho presa oggi da euronics e montata subito, è ottima sia come qualità del suono che come fuznioni e regolazioni dell'audio! è un po' macchinosa la ricerca dei brani e degli album ma per ascoltare tutto in shuffle è PERFETTA e in più ricarica l'ipod mentre è collegato. cavo ipod incluso, illuminazione di due colori, frontalino staccabile non motorizzato, display LCD con scritte bianche. http://www.caraudio.it/index.php?Mod...etail&PID=1409 |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Molto bello, complimenti per l'acquisto!
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco qualche info in più! http://www.alpine-europe.com/content...er-il-2006.htm Ultima modifica di Drago : 03-02-2006 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
io sono riuscito a mettere l'ipod sulla punto con il blaupunkt fiat punto low.
dopo mesi.. ce l'ho fatta
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
io vi consiglio Piooneer
7 8 mesi fa comprai un modello sui 100 120 circa credo che ora costi ancora meno fatto apposta per ipod(ottima navigazione e sopratutto opzione shuffle all...una delle cose migliori sia sugli ipod che su questo stereo senza cavi anteriormente ne prese bruttissime solo posteriori le ho fatte uscire al di sotto della ceneriera(non fumo) che ho trasformato in un dock...apri la ceneriera metti ipod\iphone e via si puo scegliere anche se comandare dall'ipod iphone o solo dallo stereo e in piu con il navigatore mentre ascolti la musica si interrompe e senti le indicazioni nelle casse...insomma una figata! prossimo passo sarebbe comprare un porta iphone per auto(per comodita di utilizo del navigatore) avete qualche consiglio economico???
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

); ho mantenuto il joystick in dotazione con la vecchia atuoradio e funziona perfettamente anche con la nuova.