Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2006, 18:20   #241
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da rgart
Io so che le blackpunk sono ipod ready...!
Però quello che non ho capito è se il cavo Blaupunkt, che costa la metà dell'IceLink, va bene pure per le autoradio montate di serie che sono modelli rimarchiati della Blaupunkt.
In particolare il navigatore della mia Alfa che dovrebbe essere equivalente al Travelpilot DX-R70.
Neanche i tecnici Blaupunkt lo sanno!!!!

Qui c'è la lista ufficiale dei modelli compatibili:
http://www.blaupunkt.co.uk/download/...ermber2005.pdf
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:54   #242
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rgart
Io so che le blackpunk sono ipod ready...!
Grazie, resta da capire che intendono per "Made for iPod" o "iPod Ready"... perché molte autoradio così marchiate richiedono un'interfaccie identica alla mia attuale ice>LinkPlus.

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Se consola, la Aiwa (economica) del mio pandino all'età di 7 anni ha ceduto.. continua a funzionare il mangianastri e lo spinotto aux (a cui è collegato l'ipod), ma il sintonizzatore è definitivamente morto. Prima o poi (credo poi) la cambierò.
Me la vendi?

Quote:
Io fossi in te prenderei un'autoradio con supporto per ipod, almeno eviti gli accrocchi; l'interfaccia la rivendi. Ovviamente valuta tu cosa trovi! Le radio con interfaccia ipod sono piuttosto care..
Come ho scritto sopra rispondendo a rgart il problema è che molte di quelle predisposte necessitano di un "pezzo" da acquistare a parte. Nel caso delle autoradio Sony predisposte, per esempio, ho visto che si tratta di un accrocchio identico all'ice>LinkPlus che vendono a 99£:
Sony to Apple iPod Car Installation Kit
Chiamali fessi.. ti vendono un'autoradio predisposta pe riPod e ti obbligano a spendere altri 150€... tanto vale che mi tengo l'ice>LinkPlus e prendo una nuova autoradio Sony con ingresso per caricatore CD
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 19:04   #243
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Quote:
Originariamente inviato da jiadin
smanetto poco in giro con l'ipod, figuriamoci in macchina!
In giro anche io lo uso poco (meno chein vacanza) ma in macchina è una manna dal cielo.
Old 07-01-2006, 19:05   #244
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Neanche i tecnici Blaupunkt lo sanno!!!!
Hai provato a fare una telefonata o a mandare un'email a Bortesi?
Old 07-01-2006, 19:26   #245
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091
Hai provato a fare una telefonata o a mandare un'email a Bortesi?
Ho avuto uno scambio di email con un tecnico Blaupunkt. Conclusione: ufficialmente non è supportata, ma puoi provare a vedere se va!!

Bortesi ugualmente dice che non va e propone il cavo IceLink (che come detto costa circa il doppio).

Nessuna cavia in giro?
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 12:16   #246
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Sono andato a prendere la nuova autoradio...

Sony CDX-GT300 (165€): ha tutte le chicche delle autoradio moderne pur mantenendo un design sobrio e un dispaly non troppo appariscente; legge CD con Mp3/ATRAC/WMA; ha un ingresso sul forntale per collegare qualsiasi cosa con un semplice cavo mini-jack; in dotazione danno anche un telecomando (mi sono sempre chiesto a che serve con un'autoradio... forse per gli autisti dei pulman? ); ho mantenuto il joystick in dotazione con la vecchia atuoradio e funziona perfettamente anche con la nuova.

Funziona con l'interfaccia ice>LinkPlus ma non visualizza i testi dei brani in esecuzione. Suono pulitisimo con l'interfaccia in questione, IMHO non soddisfacente usando l'ingresso audio sul pannello anteriore.

Saluti!
Old 14-01-2006, 12:26   #247
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091
Sono andato a prendere la nuova autoradio...

Sony CDX-GT300 (165€): ha tutte le chicche delle autoradio moderne pur mantenendo un design sobrio e un dispaly non troppo appariscente; legge CD con Mp3/ATRAC/WMA; ha un ingresso sul forntale per collegare qualsiasi cosa con un semplice cavo mini-jack; in dotazione danno anche un telecomando (mi sono sempre chiesto a che serve con un'autoradio... forse per gli autisti dei pulman? ); ho mantenuto il joystick in dotazione con la vecchia atuoradio e funziona perfettamente anche con la nuova.

Funziona con l'interfaccia ice>LinkPlus ma non visualizza i testi dei brani in esecuzione. Suono pulitisimo con l'interfaccia in questione, IMHO non soddisfacente usando l'ingresso audio sul pannello anteriore.

Saluti!
grazie per la dritta... se per caso la mia di adesso morisse, sarebbe un buon sostituto!

per curiosità, quando ti muovi all'interno di un cd mp3.. come vai, per cartelle? così per curiosità..!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 12:33   #248
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Quote:
Originariamente inviato da jiadin
per curiosità, quando ti muovi all'interno di un cd mp3.. come vai, per cartelle? così per curiosità..!
Si, con i tasti che solitamente si usano per cambiare disco da un caricatore CD (o playlist nell'iPod) si sposta di cartella in cartella. Buona anche la compatibilità con le tag ID3 degli Mp3 (ad oggi nessun brano "Unkown artist / Unkown title" o "No ID3 Tag" o carattere storpiato).
Old 18-01-2006, 11:58   #249
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
sono usciti i nuovi modelli pioneer della gamma 2006, però dal sito quelli di fascia medio bassa non li danno come compatibili con l'ipod! inoltre quelli di fascia medio-alta sono simili alle alpine e fanno veramente schifo. hanno tolto i display OEL da tutti i modelli a parte quelli di fascia alta, e hanno perso un cliente (me)
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 10:05   #250
ilpe
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Una domanda:io ho una toyota corolla e l'autoradio è quello integrata della casa automobilistica quindi senza entrate aux..per collegare l'mp3?o mi compro un adattatore wireless fm (funzionano??) oppure come posso fare?
ilpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 18:54   #251
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

L'UOVO DI COLOMBO!
ALPINE CDE-9850Ri sintonizzatore/lettore cd-mp3-wma/controllo ipod tutto integrato! 250 euro! l'ho presa oggi da euronics e montata subito, è ottima sia come qualità del suono che come fuznioni e regolazioni dell'audio! è un po' macchinosa la ricerca dei brani e degli album ma per ascoltare tutto in shuffle è PERFETTA e in più ricarica l'ipod mentre è collegato. cavo ipod incluso, illuminazione di due colori, frontalino staccabile non motorizzato, display LCD con scritte bianche.

http://www.caraudio.it/index.php?Mod...etail&PID=1409
Old 01-02-2006, 19:41   #252
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Molto bello, complimenti per l'acquisto! Il tuo mini rosa sarà contento!
Cemb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 21:36   #253
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Molto bello, complimenti per l'acquisto! Il tuo mini rosa sarà contento!
e anch'io!! erano mesi che aspettavo una soluzione del genere!!!!

ecco qualche info in più!

http://www.alpine-europe.com/content...er-il-2006.htm

Ultima modifica di Drago : 03-02-2006 alle 00:00.
Old 17-01-2007, 17:42   #254
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gerry
Sarei molto interessato all'acquisto dell'interfaccia Kenwood KCA-iP500, ma nella lista della compatibilità il mio KDC-MP6090R non compare...
Qualcuno sa aiutarmi a capire se è compatibile?
Una volta collegato l'ipod all'autoradio si può scegliere che brano sentire direttamente dall'autoradio? E' possibile utilizzare la funzione random?
Ciao gerry,ho visto che abbiamo la stessa autoradio(mitica ),ti volevo chiedere se secondo te la nostra radio ha un'uscita per poter collegare un lettore mp3 con lo spinotto della foto.
grazie
Immagini allegate
File Type: jpg cuffie.jpg (20.1 KB, 10 visite)
raffapaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:14   #255
ugokind
Member

Iscritto dal: May 2008
io sono riuscito a mettere l'ipod sulla punto con il blaupunkt fiat punto low.

dopo mesi.. ce l'ho fatta
Old 28-01-2010, 02:57   #256
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
io vi consiglio Piooneer
7 8 mesi fa comprai un modello sui 100 120 circa credo che ora costi ancora meno fatto apposta per ipod(ottima navigazione e sopratutto opzione shuffle all...una delle cose migliori sia sugli ipod che su questo stereo )
senza cavi anteriormente ne prese bruttissime solo posteriori
le ho fatte uscire al di sotto della ceneriera(non fumo) che ho trasformato in un dock...apri la ceneriera metti ipod\iphone e via
si puo scegliere anche se comandare dall'ipod iphone o solo dallo stereo e in piu con il navigatore mentre ascolti la musica si interrompe e senti le indicazioni nelle casse...insomma una figata!
prossimo passo sarebbe comprare un porta iphone per auto(per comodita di utilizo del navigatore) avete qualche consiglio economico???
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian