|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
controllo anche io ora
![]() edit: anche io vdeo video e audio non in sincro ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 07-12-2007 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io le ho già le copertine, scannerizzate da me
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
controlla il mio edit
![]() lo vedo male anche io ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ah ok perfetto! tnks
|
![]() |
![]() |
#1287 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
intanto leggevo di un prossimo firmware 1.1.3 per l' iPhone: suppongo che coinvolgerà anche l' iPod Touch
|
![]() |
![]() |
#1288 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
We...
mi sono fatto questo regalino per Natale: devo dire un bell'oggettino... Al posto di iPhone e di tutta la sua rivoluzione (...)mi sono fatto il nuovo MP3! Vorrei però sapere se ad oggi è possibile installarci delle applicazioni nuove, oltre che tenersi quelle originali e se ci sono degli simpatiche utility.... grazie raga ![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma perchè questo thread , come detto più volte in post passati, non è stato messo in rilievo ? nonostate il numero di post imponente, e altro?
Come già detto in questo thread, sono messe in rilievo 2 discussioni sull'iphone che non è ancora arrivato in italia -_-'' , mentre questo thread scende sempre in basso. Leron tu che sei un moderatore fai qualcosa dai ![]()
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Complimenti per l'acquisto ![]()
![]() |
#1291 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
|
Quote:
si possono anche cambiare i temi con SummerBoard etc CliccaQui CliccaQui Qui qui infineQui ![]() L'unica cosa e che devi "sbloccarlo" e puoi sempre tornare alla situazione iniziale, però invalidi la garanzia nel momento in cui ce l'hai "sbloccato"
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 07-12-2007 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
#1293 | |
Member
|
![]() Quote:
A quanto ho capito quindi, perchè ho letto un posto poche pagine indietro, per evitare di sbloccarlo ci sono delle applicazioni Apple a pagamento, quindi SI PUO' installarci applicazioni a parte, perchè mi domandavo questo... ![]() Cioè, mi sembrava strano facessero un ipod con un Mac come OS e poi non fosse possibile metterci altre apz... quindi con lo sblocco ovviamente non paghi nulla e installi ciò che vuoi.... |
|
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
io ancora non ho capito come collegarlo a internet... sono un pò ignorante, qualcuno potrebbe illuminarmi please?
|
![]() |
![]() |
#1295 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu che rete wi-fi hai? Hai un access point ?
![]() |
#1296 | |
Senior Member
|
Quote:
io non ho una rete wifi, ho un router sotto l'hug di fastweb, quindi come dovrei fare? grazie per l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
allora io ho fastweb e poi su un uscita delle tre ho un router DLINK DI 528 (in pratica ha 3 switch normali e poi un antenna wifi) tu hai gia il router ti basta prendere un Acces Point Wireless che lo colleghi a un uscita di fastweb partono da 35€ in su forse meno. Fai conto che io il DIlink di 528, con 3 uscite normali, più antenna , l'ho pagato intorno ai 50€
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 07-12-2007 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
aspetta un attimo... dovrei comprare un antenna access point e metterla su una delle 2 uscite libere dell'hug? se si che antenna devo prendere? leggevo di possibili problemi con alcune...
una chiavetta usb wi-fi non andrebbe bene che così l'attacco direttamente al pc? ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Non ho altri programmi che possano impedire l'accesso a qualche software all'avvio del sistema. Nè applicazioni che disabilitano servizi particolari. Uso solo EQSecure e CounterSpy per la sicurezza del sistema (assieme a NOD32). Vorrei tanto risolvere... ![]() Strano perchè partono regolarmente i servizi (li vedo nel Task Manager) iTunes Helper, AppleMobileDeviceService.exe, itunes se lo avvio... Non ci sono schermate o messaggi di errore. Solo che non parte, silenziosamente non parte. Esce la clessidra per qualche secondo e niente altro... Per quanto riguarda la tua domanda sui file, beh si credo ci siano tutti. Ho scaricato regolarmente itunes e provato anche a scaricare itunes+quicktime dall'applicazione AppleSoftwareUpdate. Non so più che fare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1300 | ||
Senior Member
|
Quote:
La chiavetta wi-fi a me hanno detto che funzionda da "client" come "ricezione" e non per creare una vera e propria wifi, meglio una postazione access point wireless ( non solo l'antenna ma la "scatoletta" con l'antenna ) Quote:
alternative a itunes credo che ce ne siano se cerchi in google un po le trovi, ma non le ho mai provate. Magari prova a chiedere nella sezione Software , sicuramente ci saranno più esperti di me. mi spiacez ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.