Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-06-2008, 11:27   #4741
.::Boss::.
Member

L'Avatar di .::Boss::.

Iscritto dal: May 2008
ciao ragazzi! ho appena comprato un' ipod touch 8 gb! e nn so come comportarmi con il caricamento della batteria!! alcuni mi consigliano 12 ore x 3 volte, e altri diversamente. mi sapreste dire con precisione come caricare perfettamente, e avere una batteria al massimo? graziee!!

CPU:Intel Quad Core Q6700 overclock 3.8 Ghz SCHEDA VIDEO: XFX 8800 GT 512mb DX 10 SCHEDA MADRE: Asus p5k premium Socket 775 RAM: 4 x 1gb Corsair DD2 800 mhz KEYBOARD: Logitech G15 RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO: Cooler Master Aquagate ALC-U01 MONITOR: Samsung 226BW 2ms 22" Wide OS: Windows Vista ALIMENTATORE: LcPower 1100W modulare
.::Boss::. è offline  
Old 29-06-2008, 12:21   #4742
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Se ti registri e ti crei un account all'itunes store ma non compri niente si paga qualcosa lo stesso??
Io vorrei solo adoperarlo per ricevere le copertine dei cd ma pagare per questo non ci penso neanche.
Qualcuno che sa queste info??
Ti scalano 2-3€ per controllare che la carta esista e sia appoggiata ad un vero conto corrente. Poi te li rimborsano al momento del primo eventuale acquisto. La roba delle copertine è un servizio che vogliono fare a chi è loro "cliente", quindi danno per scontato che prima o poi uno voglia comprare musica sullo store.
Old 30-06-2008, 08:17   #4743
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
non è possibile.
Mah...niente è impossibile
Ci sono alcuni programmi di sblocco (ormai quasi tutti) che permettono di installare direttamente le applicazioni dal pc all'ipod. Li chiamano payload, altro non sono se non i pacchetti che si scaricherebbero tramite l'installer.
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Lo ho da poco pure io, ma sono ancora indeciso sulla questione sblocco, premesso che cmq nn è in garanzia, quali sono diciamo le applicazione per cui vale la pena sbloccarlo?

Poi al rilascio del prossimo firmware cosa cambierà esattamente?
Guarda, la cosa è molto soggettiva, vedo screen di ipod touch con 5 6 pagine di applicazioni. Tutto dipende da quali sono i tuoi interessi, personalmente, ho messo un programma di IM per la chat, qualche giochino (ipysic, emulatore per nes), e qualche app simpatica come quella della chitarra e del piano, giusto per stupire gli amici , per il resto ci sono migliaia di applicazioni, per tutti i gusti e molte dalla dubbia utilità.
Per quanto riguarda il nuovo FW si dice che sia stato già sbloccato, ma finché non uscirà niente è sicuro, al limite basterà non aggiornare.
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Ti scalano 2-3€ per controllare che la carta esista e sia appoggiata ad un vero conto corrente. Poi te li rimborsano al momento del primo eventuale acquisto. La roba delle copertine è un servizio che vogliono fare a chi è loro "cliente", quindi danno per scontato che prima o poi uno voglia comprare musica sullo store.
Sei sicuro MacNeo? E' possibile che qualche anno fa i 2 3€ te li rimborsavano subito come succede su paypal quando si verifica la carta?Io ho l'account ma non ricordo questa cosa....

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 30-06-2008 alle 08:27.
VashTheStampede83 è offline  
Old 30-06-2008, 08:31   #4744
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Sei sicuro MacNeo? E' possibile che qualche anno fa i 2 3€ te li rimborsavano subito come succede su paypal quando si verifica la carta?Io ho l'account ma non ricordo questa cosa....
Da quanto ricordo mi pare che anche paypal restituisse al primo acquisto quanto tolto durante la fase di registrazione dell'account.

Cmq ragazzi non capisco perchè tante paranoie nella registrazione se questa richiede la carta di credito.
Se mai vi dovessero sottrarre anche solo 1 cent in più, nel peggiore dei casi con una telefonata, un fax e una mezz'ora persa dai carabinieri vi viene restituito tutto tutto tutto tutto senza alcun problema.
Old 30-06-2008, 11:39   #4745
369
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Dovrei comprarlo...è consigliabile?
369 è offline  
Old 30-06-2008, 14:42   #4746
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
account

Grazie a tutti delle risposte quindi a parte i 2 3 euro che mi tolgono e forse mi ridanno ma che sinceramente vista la cifra se e solo per una volta non mi interessa niente pagarle, se io non compro niente e uso l'account solo per scaricare le copertine mi scalano qualcosa??
Old 30-06-2008, 14:53   #4747
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Niente. Una volta che hai l'account sei apposto, puoi prendere tutte le copertine che ti pare.
Ovviamente devono essere album presenti sullo Store... se gli fai cercare la copertina dell'album di musica sarda che vendevano nella bancarella al mercato non te la troverà mai
Old 30-06-2008, 15:01   #4748
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Quote:
Ovviamente devono essere album presenti sullo Store... se gli fai cercare la copertina dell'album di musica sarda che vendevano nella bancarella al mercato non te la troverà mai

Proprio per il motivo detto da MacNeo ti consiglio di allineare i tag dei tuoi mp3 (artista, album....)con quelli dell'iTunes Store, in modo che riesca a trovarti più copertine possibili.
VashTheStampede83 è offline  
Old 30-06-2008, 16:24   #4749
x-Riccardo-x
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
Salve, vorrei avere alcune informazioni sull'ipod touch.
Quello da 8gb ci sono veramente 8gb disponibili oppure sono di meno?
Si possono ascoltare i cd mixati?
Perchè ho provato a copiare alcuni cd mixati sul pc per ascoltarli sul cellulare e si sente la pausa di 1 secondo.
Oppure non è il cellulare ma il programma che uso per copiare i cd sul pc?
Grazie.
x-Riccardo-x è offline  
Old 30-06-2008, 17:05   #4750
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

come per tutte le memorie, lo spazio effettivo è sempre meno.
8gb in realtà saranno 7.7 credo, qualcosa del genere. Aggiungici la partizione del sistema operativo, e verranno sui 7.5gb. Il mio 16gb in realtà diventano 15gb praticamente.

per i cd mixati, in itunes si può indicare quando un album è composto da tracce consecutive (quindi da far suonare senza pause). Una volta impostato lì, anche sull'iPod si comporta di conseguenza.

Ultima modifica di MacNeo : 30-06-2008 alle 17:08.
MacNeo è offline  
Old 30-06-2008, 19:02   #4751
x-Riccardo-x
Senior Member

Grazie.
Dove posso comprarlo online a 170-180,00€ nuovo sigillato?
Qualche sito online che lo venda?
non in italia.
Grazie.
x-Riccardo-x è offline  
Old 01-07-2008, 09:52   #4752
369
Member

Quote:
Originariamente inviato da x-Riccardo-x Guarda i messaggi
Grazie.
Dove posso comprarlo online a 170-180,00€ nuovo sigillato?
Qualche sito online che lo venda?
non in italia.
Grazie.
non credo lo trovi..io sto girando ovunque e l'ho trovato a 250€...
369 è offline  
Old 01-07-2008, 10:20   #4753
x-Riccardo-x
Senior Member

Salve, su ebay.com si trova a 200,00€ però le spese sono di 20,00€
Su ebay.fr a 190,00€ però sempre 20,00€ di spedizione.
x-Riccardo-x è offline  
Old 01-07-2008, 12:00   #4754
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi un caricabatterie per il touch,possibilmente non apple? quello che usavo con il nano e il 3g non carica il touch..
grazie
Old 01-07-2008, 15:51   #4755
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da luposav Guarda i messaggi
ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi un caricabatterie per il touch,possibilmente non apple? quello che usavo con il nano e il 3g non carica il touch..
grazie
caricabatterie per il 3g? dejavou o il 3g nn è ancora uscito?
Old 01-07-2008, 16:25   #4756
x-Riccardo-x
Senior Member

L'ipod l'ho trovato.
Mi servono le pellicole e una custodia.
Quali sono le migliori?
Custodia ho trovato questa della incase però sono 34,00€
http://store.apple.com/it/product/TQ...3&s=topSellers
Ho trovato anche questa sempre della incase
Grazie.
x-Riccardo-x è offline  
Old 01-07-2008, 19:12   #4757
369
Member

Quote:
Originariamente inviato da x-Riccardo-x Guarda i messaggi
L'ipod l'ho trovato.
Mi servono le pellicole e una custodia.
Quali sono le migliori?
Custodia ho trovato questa della incase però sono 34,00€
Ho trovato anche questa sempre della incase
Grazie.
dove lo hai trovato a 180€?
369 è offline  
Old 01-07-2008, 19:22   #4758
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
caricabatterie per il 3g? dejavou o il 3g nn è ancora uscito?
iPod 3G, annata 2003-2004
Old 01-07-2008, 19:29   #4759
lamummia
Senior Member

L'Avatar di lamummia

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Quote:
Niente. Una volta che hai l'account sei apposto, puoi prendere tutte le copertine che ti pare.
FATTO TUTTO MI HA TROVATO DIVERSI ALBUM ma non mi trova gli ac dc back in black non e' strano??
Old 01-07-2008, 19:57   #4760
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da 369 Guarda i messaggi
dove lo hai trovato a 180€?
quoto!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Lancio da record in Cina per i nuovi Xia...
Strava porta Garmin in tribunale: la gue...
MG supera le 100.000 auto vendute in Ita...
Hisense presenta il primo TV RGB MiniLED...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro debutta in Ita...
Apple ha acquisito un'azienda che proget...
Super TV in offerta su Amazon: LG OLED e...
Porsche presenta gli interni della Cayen...
Amazon svuota i magazzini: Ring in super...
Xiaomi non si ferma più: record di conse...
Tesla sfiora mezzo milione di consegne n...
Ragazzo sfascia 17 auto, torna a casa e ...
Perplexity lancia Comet: il browser AI d...
SSD, scarsità di chip di memoria ...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian