|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E vissero Legali e Contenti ![]()
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai provato a vedere se visualizza i testi delle canzoni?
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se poi non ti garba l'aggiornamento non venire a chiedermi 18 euro.
![]() Cmq per me vale la pena, ora con calma mi metto a personalizzare le varie schermate Home (7 al max se non erro), tipo una la posso dedicare alle WebApps, una per la roba che generalmente non uso come Settings e Calcolatrice. ![]() Per le canzoni devo provare, ora come ora sta sincronizzando la libreria. Cmq di che canzoni stiamo parlando? Basta un qualsiasi brano di iTunes o i testi devono essere inseriti manualmente? Cmq tra poco provo
#2184 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi...una domanda...se scariko adesso l'aggiornamento...e nn acquisto il pachetto dei programmi..li posso poi scarikare in futuro..???
#2185 |
Senior Member
|
No, devono essere presenti i testi nel tag del brano, perciò o li inserisci manualmente con iTunes oppure utilizzi qualche programma che li trova in automatico (iTunes mi sembra che non supporti questa funzione).
#2186 |
Senior Member
|
Yep, visualizza i testi delle canzoni.
![]() Ho incollato un testo a caso in una delle canzoni (tramite iTunes), ed ora appare durante la riproduzione della canzone (nella schermata con la copertina ingrandita e i controlli Repeat/Shuffle).
#2187 |
Senior Member
|
Sisi tranqui, quel pacchetto non fa altro che sbloccare programmi che vengono installati insieme all'aggiornamento 1.1.3.
#2188 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi Safari e google maps e Mail, sono gia perfettamente configurate con gmail, maps con i miei indirizzi. Musica con i testi finalmente. (quando cliccate una volta la copertina della canzone si oscura appena appena e appare il testo in bianco) Bello Maps quando si sfoglia come una vera cartina! ![]() Sono soddisfatto dai.
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 15-01-2008 alle 22:49. |
|
![]() |
![]() |
#2189 | |
Member
|
Quote:
graziee... ![]()
![]() |
#2190 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica devi essere colleganto con l'account di iTunes, come se stessi comprando una canzone. Per L'account di iTunes mi sembra che basti una carta postePay se non sbaglio (non so io ho una carta normale) Invece la cosa che mi preoccupa e che non risulta fra gli acquisti di iTunes, ti risulta Dias ? -
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 15-01-2008 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
#2191 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#2192 |
Senior Member
|
scusate ma , riguardo allo PseudoGPS , nella pagina :
http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...ily/ipod_touch nella figura che fa vedere l'applicazione maps, non c'è mica un cerchio attorno al "pin" ? si saranno sbagliati? Ma cè la possibilitò di cliccare il "mirino" solo che mi dice posizione non trovata. forse dipende dall'ip ? cosa ne pensate?
#2193 |
Senior Member
|
Le applicazioni le compri da qui
http://www.apple.com/ipodtouch/whatsnew.html Clicchi Buy e verrai reindirizzato su iTunes. Per la fattura, dagli tempo, dovrebbe arrivarti una email, nella mia descrizione c'e' "iPod touch January Software Upgrade" ![]()
#2194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok aspetterò.
![]() |
#2195 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2196 |
Senior Member
|
Ragazzi avevo ragione
lo PSEUDO GPS FUNZIONA ANCHE COL WI FI ! http://www.apple.com/ipodtouch/features.html#maps Using some local Wi-Fi networks (if Wi-Fi is turned on), iPod touch finds your approximate location and gives directions from there 18 euro spese bene ^_^
#2197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2198 |
Member
|
figatissimooooooooooo......
#2199 |
Senior Member
|
Si, il GPS funziona con le torri WiFi, bisogna pero' essere in una zona abbastanza coperta. Tipo a Londra soltanto il servizio denominato Cloud ha piu' di 400 hotspot (costa sui 6 euro mensili per gli utenti Touch), qui in Italia boh.
![]()
#2200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Scusate ma. .. non ho capito! qualcuno mi spieghi!! da quello che ho capito sembra che state diventando tutti matti!!
cioè 20 euro. Siete contenti di pagare 20 eruo ,.. per cose che col jailbreak erano GRATIS ? :| maps . c'è (magari non trova ancora la tua QUASI locazione,...ma terzi, NON la apple, hanno fatto sapere di un ricevitore GPS da appicciare all'ipod touch .. ![]() notes. c'è mail. c'è. personalizzazione COMPLETA del desktop, c'è (anzi anche meglio di quella.."ufficiale" appena uscita. Stock. c'è. Weather. c'è. l'unica aggiunta è la visualizzazione del testo delle canzoni (ammetto che è carina ![]() ... ... :| cioè .. voi siete contenti di pagare 20 euro per applicazioni gratuite? :| (che tra l'altro, vedendo sul sito della apple, dagli screenshots che ci sono sembrano UGUALI a quelle scaricate tramite INstaller dopo jailbreaking. ... :| ). dai su! datemi dello stupido! vi prego! Ditemi che ho sbagliato che c'è qualcosa in più di veramente strafigo che si può ottenere solo col nuovo firmware e quache applicazione strasupermitica che veramente ne valga la pena acquistarla!!!! no perchè altrimetni .. :| a me sto iPod piace e la Apple pure .. ma se vi paice pagare x cose gratis .. :| (oddio nerds megafanaticiApple!NOOOOOOO ![]() ![]() Naturalmente spero vivamente di sbagliarmi!! dai dai su che c'è di entusiasmantein questa release??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.