|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi qualcuno mi può aiutare? io non riesco a sincronizzare l'ora su windows vista mi dà errore connessione ho provato con altri server ma niente ho anche provato a disattivere il firewall ma mi dà sempre lo stesso errore aiutatemi vi prego
|
|
|
|
|
#8042 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ok, ma nella sez audio ho due cartelle realtek e wdm....quale delle due devo usare?
|
|
|
|
|
#8043 |
|
Member
|
ragazzi, non ho suoni....le periferiche sono installate nessun ? ma se vado su suoni non c'è nessuna periferica!
|
|
|
|
|
#8044 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#8045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di Niggo : 12-12-2007 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#8046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#8047 |
|
Member
|
Allora, son partito da capo...ho reinstallato winxp sp2, driver chipset e driver scheda video e fin qui tutto ok. Adesso dovrei installare gli audio....cosa devo fare? prima lanciare il setup dentro la cartella realtek e poi lanciare il file dentro MSHDQFE? o il contrario
|
|
|
|
|
#8048 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi scusatemi se vi pongo una domanda che è già stata fatta, ma anche avendola letta ora non so più dove sia quindi vi prego di non mandarmi a quel paese e rispondermi...
vorrei sapere cos'è che devo installare per far uscire di nuovo le scritte quando si gira la rotella del volume? E poi...i tasti a sinistra dovrebbero essere illuminati? Infine, problema molto più grave, come mai quando va in sospensione poi non ritorna "in vita", costrinfendomi a spegnere e riaccendere forzatamente?? Grazie per le risposte (anche rimandi a post precedenti sono mooolto ben accetti!!!!) P.S.: comunque probabilmente il problema al mulo è dovuto al fatto che si tratta di adunanza...non c'è niente da fare, mi si blocca continuamente...mah!! |
|
|
|
|
#8049 | |
|
Member
|
Quote:
ho trovato, la questione era che una volta installato il realtek bisognava fare aggiorna driver sul pci device che aveva il punto escalmativo...grazie mille cmq per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#8050 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti inanzitutto mi presento sono Alk e sono felice di essermi registrato su questo ottimo forum, complimenti a tutti!
leggendo e spulciando sul forum mi sono deciso ad acquistare questo nb, avrei un paio di dubbi, + ke altro legati al dopo acquisto e sarebbero: tengo vista o metto xp?(lol ok tengo vista già lo so, era una battuta la configurazione base secondo voi va bene o sarebbe il caso di aggiornarla già che devo fare la spesa? es.: i 2gb vanno bene, 3 sarebbero sensibilmente meglio, o non si usano mai?(uso molto mule torrent ecc e guardo molto i video e i film) 5400rpm van bene o un 7200 è sensibilmente meglio? in ultimo vi chiedo un vostro parere se la versione con con t500 e 8600gt con 512mb vale i 350euro di differenza o se test alla mano le makkine si comportano nello stesso modo, voi quale scegliereste tra le 2? (o se avete nb migliori proponete eh Grazie mille |
|
|
|
|
#8051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
#8053 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti ^^
Ho comprato delle casse per il pc ma purtroppo credo di avere l'uscita audio difettosa (avete notato che posizione arci scomoda? vanno bene proprio solo per le cuffie ^^").... infatti il jack rimane molle una volta infilato e di conseguenza il suono è molto disturbato.. è un'operazione possibile e soprattutto fattibile cambiare l'uscita del laptop..? |
|
|
|
|
#8054 |
|
Member
|
qualcuno mi spiega cosa serve l'alloggiamento "sim" che c'è sotto il vano batteria?
|
|
|
|
|
#8055 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#8056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
presa dal primo post.......
-A cosa serve lo slot SIM che si trova sotto la batteria? Probabilmente sarebbe dovuto servire per la connettività HSDPA; purtroppo Intel-Nokia hanno accantonato il progetto "Windigo" e quindi riteniamo che sia soltanto un "residuo" del progetto originale. |
|
|
|
|
#8057 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille! Sapete se è possibile installare il windows media center che c'era su vista?( ho installato xp) |
|
|
|
|
|
#8058 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
adesso come per magia sembra che vadi tutto bene. switcha bene, in 2d C 297 S 594 M 199.8 quando passa in 3d sono sui 400 con le memorie e anche il resto al doppio. Credo stia andando bene, se hai qualche valore di riferimento fammi sapere. Grazie |
|
|
|
|
|
#8059 | |
|
Member
Città: Costa Leccese
|
Quote:
è un problema di cui si è gai discusso diverse volte in passato: bisogna forzare l'inserimento fino a sentire uno scatto ben definito. |
|
|
|
|
|
#8060 | |
|
Senior Member
Città: Terra Sarda
|
Quote:
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.