Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 10:12   #21
maxLT
Senior Member

L'Avatar di maxLT

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Quote:
Originariamente inviato da Anakin_86 Guarda i messaggi
Ci vuole il ricevitore a infrarossi?

è un trasmettitore IR, secondo te ci vorrà pure un ricevitore? ? ?

Funzionano con i pc, appunto dotati di ricevitore infrarossi...e l'interfaccia di gestione ( vedi : Vista MCE - Windows MCE2005 - MediaPortal - Meedio - Sceneo..e chi più ne ha, più interfacci )
Old 11-04-2008, 10:40   #22
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
ma con il software di gestione, non si può scegliere un MCE compatibile con quel ricevitore?
il software di gestione IMON è limitato (credo per via del ricevitore infrarossi a bordo del fusion) e accetta solo MCE remote.
con il telecomando XBOX360 per ogni tasto che premo sul display IMON indica "not defined".
boh...
nel programma non mi fa configurare nulla
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:52   #23
Louder Than Hell
Senior Member

L'Avatar di Louder Than Hell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Ce l'ha un mio amico ed è stata una liberazione! Ci vuole un pò per imparare ad usarlo e configurarlo ma ne vale la pena.
Noi lo chiamiamo POTERE
"Ste maledette elezioni hanno rotto, dammi il POTERE"

Ci comanda xbox360, pc (ir), casse, satellite, monitor, mac
Old 11-04-2008, 13:47   #24
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
è un trasmettitore IR, secondo te ci vorrà pure un ricevitore? ? ?

Funzionano con i pc, appunto dotati di ricevitore infrarossi...e l'interfaccia di gestione ( vedi : Vista MCE - Windows MCE2005 - MediaPortal - Meedio - Sceneo..e chi più ne ha, più interfacci )
Si vabè
Però era per sapere se assieme al telecomando c'è già anche il ricevitore o va acquistato a parte
Che ricevitore consigliate da abbinare all'harmony? Ci vuole per forza quello logitech che sul sito costa 99 euro?

Poi altra cosa. Mettiamo che io abbia già harmony e ricevitore, e sul pc uso per esempio il mediacenter di vista:

1. Funziona già tutto o serve qualcos'altro?
2. Posso anche spegnere il computer sempre tramite il telecomando?
3. Posso pilotare anche le mie casse Creative Gigaworks S750? Esiste online un elenco delle periferiche compatibili con l'harmony?

Grazie mille
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:14   #25
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Facciamo un po' di chiarezza

Una cosa sono i palnnelli multimediali per pc, solitamente da 5,25 pollici, dotati di ricevente infrarossi e LCD e ovviamente di un telecomando...

questi sono prodotti da varie marche quali aerocool, antec, soundgraph e utilizzano tutti lo stesso software di gestiore affermatissimo in campo home theatre ovvero Imon, e più limitatamente Imedian...il mio imon ce l'ha...

Altra cosa inceve sono i telecomandi multifunzione, che servono per comandare vari dispositivi, tra i quali anche il pannello del pc...

Ricordo infine che questi pannelli frontali sono soprattutto una miglioria estetica e non funzionale...quindi direi che il telecomando logitech in fin dei conti è più utile del pannello frontale....ovvio che la loro accoppiata da un bel risultato, ma anche un bel costo
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 11:59   #26
Anakin_86
Senior Member

L'Avatar di Anakin_86

Iscritto dal: Aug 2004
A me non serve un pannello sul pc, ma proprio un telecomando che oltre a comandare le altre sorgenti mi comandi anche il pc.
Quello che volevo sapere è, oltre al telecomando Harmony che ricevitore mi consigliate di acquistare per poter comandare anche il pc tramite il telecomando?
E poi, una volta acquistati harmony e ricevitore, il mediacenter del pc funziona già senza dover fare nient'altro?

Grazie
Anakin_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian