|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
è un trasmettitore IR, secondo te ci vorrà pure un ricevitore? ? ? ![]() Funzionano con i pc, appunto dotati di ricevitore infrarossi...e l'interfaccia di gestione ( vedi : Vista MCE - Windows MCE2005 - MediaPortal - Meedio - Sceneo..e chi più ne ha, più interfacci ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
con il telecomando XBOX360 per ogni tasto che premo sul display IMON indica "not defined". boh... nel programma non mi fa configurare nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Ce l'ha un mio amico ed è stata una liberazione! Ci vuole un pò per imparare ad usarlo e configurarlo ma ne vale la pena.
Noi lo chiamiamo POTERE ![]() "Ste maledette elezioni hanno rotto, dammi il POTERE" ![]() Ci comanda xbox360, pc (ir), casse, satellite, monitor, mac
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Però era per sapere se assieme al telecomando c'è già anche il ricevitore o va acquistato a parte ![]() Che ricevitore consigliate da abbinare all'harmony? Ci vuole per forza quello logitech che sul sito costa 99 euro? ![]() Poi altra cosa. Mettiamo che io abbia già harmony e ricevitore, e sul pc uso per esempio il mediacenter di vista: 1. Funziona già tutto o serve qualcos'altro? 2. Posso anche spegnere il computer sempre tramite il telecomando? 3. Posso pilotare anche le mie casse Creative Gigaworks S750? Esiste online un elenco delle periferiche compatibili con l'harmony? Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Facciamo un po' di chiarezza
![]() Una cosa sono i palnnelli multimediali per pc, solitamente da 5,25 pollici, dotati di ricevente infrarossi e LCD e ovviamente di un telecomando... questi sono prodotti da varie marche quali aerocool, antec, soundgraph e utilizzano tutti lo stesso software di gestiore affermatissimo in campo home theatre ovvero Imon, e più limitatamente Imedian...il mio imon ce l'ha... Altra cosa inceve sono i telecomandi multifunzione, che servono per comandare vari dispositivi, tra i quali anche il pannello del pc... Ricordo infine che questi pannelli frontali sono soprattutto una miglioria estetica e non funzionale...quindi direi che il telecomando logitech in fin dei conti è più utile del pannello frontale....ovvio che la loro accoppiata da un bel risultato, ma anche un bel costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
A me non serve un pannello sul pc, ma proprio un telecomando che oltre a comandare le altre sorgenti mi comandi anche il pc.
![]() Quello che volevo sapere è, oltre al telecomando Harmony che ricevitore mi consigliate di acquistare per poter comandare anche il pc tramite il telecomando? E poi, una volta acquistati harmony e ricevitore, il mediacenter del pc funziona già senza dover fare nient'altro? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.