|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'avatar!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 |
Bannato
|
quella originale non la conosco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti!
Mettendo il link http://hwupgrade.helloweb.eu/Lista_I...G/lista-pg.txt nel List Manager di pg2, ottengo zero IP bloccati ![]() Qualche suggerimento? Grazie RISOLTO: pur essendo inserita nel List Manager non compariva in Check Updates -> rimossa e riaggiunta -> tutto OK!
Acer Aspire E5-771G Ultima modifica di rainforest : 01-01-2009 alle 16:41. Motivo: RISOLTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti mi son deciso ad usare questo PeerGuardian2 ho seguito alla lettera tutto quello che c'e' scritto in questa prima pagina,ho anche cambiato il file Host e cancellato cookies ect..pero' vorrei delle delucidazioni.Io quando ho installato in automatico mi ha scaricato delle liste da peerguardian.sourceforge.net va bene? Ho solo aggiunto come da guida quella di Hwupgrade e il programma mi scrive che ha bloccato 1070230594 Ips,cioe' piu di un miliardo si ips va bene cosi,non son troppi??Ultima cosa quando entro in rete imposto peerguardian su blockip e lui rimane fermo sulla barra vicino l'orologio,ma ogni tanto lampeggia cosa significa?
Grazie delle risposte,forse son domande banali ma non vorrei commettere errori. ![]() P.S:Neanche io riesco a scaricare la lista Emule/Torrent.
![]() |
#1367 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Scusate volevo chiedere, non so se sia già stato chiesto perché non mi sono letto 50 pagine.
Io uso anche altri forum, però con alcuni utilizzando la vostra lista non riesco a navigare, nel senso che peerguardian con il block http attivato mi blocca degli IP e mi é impossibile continuare la navigazione per essi. Non vorrei fare pubblicità, ma sto parlando non di forum qualunque, ma di forumfree e forumcommunity, quindi non di supporti poco utilizzati. Qualcuno sa come risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao ed Auguri, cattivone
![]() La lista, come viene spesso ricordato, è ottimizzata al fine di garantire un ottimo compromesso fra protezione e navigazione serena; tuttavia, comprensibilmente, è possibile che includa anche IP o range interi facenti capo a siti del tutto legittimi. Puoi risolvere il problema, autorizzando (temporaneamente o in maniera permanente) gli IP che ti interessano, ma assicurati che siano quelli giusti. Qualora il problema derivasse dal file Hosts, invece, ti consiglio di attendere che i ragazzi rimuovano questi siti; nel caso in cui voglia farlo tu stesso, ti conviene leggere i post iniziali, in quanto si tratta di un'operazione tanto semplice quanto rischiosa ![]()
So di non sapere (cit.)... ![]() ![]() Ultima modifica di Ignorante Informatico : 01-01-2009 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Member
|
Grazie per gli auguri, buon anno anche te.
![]() Magari provo a sentire se sono organizzati anche sul supporto di là e poi vediamo, anche perché mi sembra strano di essere l'unico che ha questo problema o l'unico che utilizza quei forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nella directory di Windows, vai in: system32 > drivers > etc.
![]() |
#1372 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Sul thread di OA d.gordon ha notato che nella lista c'è il sito www.finanzaonline.it e chiede se si può rimuovere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se esiste una lista di IP o domini da bloccare per il Router Netgear 834G. Mi spiego meglio. Questo router (e non solo lui!) ha la possibilità di bloccare dei siti aggiungendo una lista di IP o DOMINI o semplicemente inserendo delle parole chiave. La comodità è che bloccando questi siti dal router non ho bisogno poi di altri software o di mofificare il file hosts nei pc connessi. Esiste una lista anche per i router? Grazie! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Bannato
|
no perchè è una lista che va solo per nomi domini,non indirizzi ip
inoltre con liste troppo lunghe come la nostra non ci vorrebbe nulla a saturare la ram del router,mandandolo in panico |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa mi consigli di installare? Peer Guardian va bene? Modifica al file hosts? Esiste un programma del genere portable? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Bannato
|
peerguardian è il top,per il resto non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() L'iconcina blu nella tray bar (quella vicino l'orologio per intenderci ![]() settings - notification - notify on puoi scegliere se l'iconcina deve lampeggiare quando blocca tutto o solo quando blocca le connessioni http che sarebbero quelle che permetti o no dal pannello principale in alto a destra sul bottone dove c'e' scritto: allowed/block http. Spero di esserti stato di aiuto. P.s. leggendo il thread e volendo, puoi aggiungere altre liste a peer guardian per avere ulteriore sicurezza in rete. Da qui il perche' tu hai "solo" poco piu' di un miliardo di indirizzi bloccati mentre io ne ho quasi tre miliardi, anzi mettendo altre liste la cifra supera addirittura i 3 miliardi. Un saluto, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.