|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cosa significa "reindirizzati"? Siccome prendo il file hosts da siti sicuri, poi, escludo il file hosts dalle scansioni di tutti i programmi. Non conviene mettere la lista di un programma su di un altro: conviene usarli entrambi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Microsoft.Windows.RedirectedHosts: [SBI $ECD8F8C6] Host reindirizzato (Host reindirizzato, nothing done) www/experts-exchange.com=127.0.0.1 e sinceramente, non so cosa significhi. N.B.: ho modificato dopo www per non rendere il link cliccabile. Ultima modifica di commi : 02-04-2008 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
@commi
Benvenuto ! ![]() Non ti devi scusare se nn hai tempo x partecipare "sempre", ognuno "fa quel che può" ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
|
Infatti, non per dire, ma il mio hosts "experts-exchange.com" lo blocca. Credo sia il miglior hosts in giro.
Per la gente, quali altri programma con immunizzazione esistono? A parte spywareblaster, spybot, advanced windowscare? Il file hosts è solo uno stratagemma per impedirci di aprire certi link; e, nel caso di pagine con links presenti... cioè presi dai link presenti nel file hosts, scusate il gioco di parole, questi vengono "immunizzati", cioè non reindirizzati a siti pericolosi. Credo che l difetto di alcuni antispyware sia palese. Prendiamo spyware doctor. Se io gli facessi analizzare il mio file hosts, "lui" mi direbbe che ci son un sacco di link malevoli, ed è successo. Cosa fa? Inizierebbe a cancellarmi linee in massa, ed è successo: mi ha rovinato tutto il file hosts. Cosa voglio dire? Che invece di capire che è un file hosts modificato, cioè una lista di url con un 127... all'inizio, crede sia una lista verso la quale io voglio collegarmi. Riassumendo, la maggior parte degli antispyware vedono l'hosts modificato (in meglio) quasi come uno spyware. Spero sia tutto chiaro. Mega riassunto: spybot legge, per esempio, "www.sitomalevolo.it" come un sito a cui io vorrei/voglio collegarmi, invece di vedere un sito bloccato. Il file hosts, a mio avviso, è un buon compromesso tra antispyware e firewall. Come lo so. Il programma che uso per crearlo ha una funzione tipo peerguardian, cioè che mi permette di vedere in diretta gli url bloccati. Sono tantissimi. Immagini comprese. Ultima modifica di Johnny Bravo : 02-04-2008 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao sapresti tu risolvere il mio problema non so se hai letto il mio post 458 Ultima modifica di avenoc : 02-04-2008 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
Io ho hosts, hosts bak (viene creato in auto); poi ho .sam, networks, protocol, services. Cancello, quando si creano, i backup.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
Allora, il back dev'essere dell'hosts precedente, suppongo l'originale. Gli altri file, tranquillo, son quelli di default: se li apri, vedi che son solo file che spiegano l'utilizzo di alcune componenti di windows. Cancella il back, scaricati l'hosts che trovi all'inizio della discussione. E'bello corposo. Lo apri, e lo metti nella cartella etc. Il percorso lo trovi spiegato sempre all'inizio. Siccome credo tu non abbia il file hosts originale nella cartella... Credo ti basti levare la scritta "txt" dal file, quindi cambi estensione, e lo posizioni nella cartella indicata all'inizio della discussione. Non serve altro. Se, per dire, tu non riuscissi ad aprire pagine che prima aprivi, è colpa dell'hosts, dimmelo/ diccello. Serve che immunizzi l'indirizzo incriminato: basta che apri l'hosts, e che metti un "#" davanti al 127 dell'indirizzo.
N.B. Segui bene la guida all'inizio, e, soprattutto, DISABILITA IL DNS. Lì è spiegato come. Ultima modifica di Johnny Bravo : 02-04-2008 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ce l'avrai come file nascosto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Bannato
|
hai abilitato anche la visualizzazione dei file di sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
ok trovato nascondi file protetti di sitema ho levato la spunta ora si vede il file hosts
![]() grazie a tutti per l'aiuto Ultima modifica di avenoc : 02-04-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.