|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
@Johnny Bravo
Prima di aggiungere altro al post 5 posso pulirlo ? Hai già preso gli indirizzi presenti ?
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 02-04-2008 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
|
Ma Mausap sul suo forum
http://maipiugromozon.blogspot.com/2...-bloccare.html gli aggiornamenti della lista come li pubblica ? in alto in basso, x ?
![]() |
#443 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
per capirci quelli che trovi più in basso son gli ultimi pubblicati |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
ciao a tutti...ascoltate,io ho vista ultimate 32bit...e 1 settimana fà ho scaricato peerguardian la versione compatibile cn vista...solo ke non si avvia quasi mai..praticamente da quando ce l'ho,si e no si sarà attivato 3 volte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Bannato
|
questo non è il thread adatto.
devi utilizzare quello di peerguardian,dove peraltro hai già posto questa domanda. uppala li stesso nel caso sei ancora in attesa di una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per lazza, cancella pure: eravamo d'accordo che avrei messo solo hosts verificati all'interno dell'hosts. Colgo l'occasione per chiedere... Chi l'ha scaricato ha notato problemi (siti bloccati) o rallentamenti?
L'hosts è davvero "comico"... Aggiorni, fai l'hosts definitivo, lo posti... e dopo un'ora viene aggiornata una delle liste importanti. Che rabbia! Cmq, l'aggiornamento (parlo dell'hosts da postare) avrà una cadenza pari all'aggiornamento della lista principale (che integra da sola oltre 200 mila indirizzi). Quindi potremmo parlare di una settimana... come di un mese. 500 mila indirizzi son davvero molti. Si naviga tranquillamente. Mi spiace però che la stiano provando in pochi: solo 3 download! Ultima modifica di Johnny Bravo : 02-04-2008 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma cmq nn molliamo, sicuramente ci saranno tempi migliori ![]()
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
|
una cosa è certa:noi non sapremo mai cosa significhi essere infetti dall MBR rootkit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Beh lazza, i download son stati 3: uno tuo, uno di juninho... l'altro non è mio. Cioè, non è come alle elezioni del capoclasse alle medie dove, per avere almeno un voto, c'era sempre uno che si votava da sé...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora parte la caccia x sapere chi ci segue in incognito ! Quote:
![]() Mi dispiace ma nn posso aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
caricare la block list su peerguardian e tenere l'http su allow è un controsenso?
di regola so che bisognerebbe metterelo su block http e dare i permessi a pg2 per i vari siti attendibili,ma se ad esempio lo lascio su allowed ed entro in un sito della block list questo verrà bloccato solo se l'attacco è condotto attraverso una porta differente dall'80,altrimenti cosa succede...l'attacco passa? grazie,saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mannaggia...
![]() da oggi allora proverò ad addomesticarlo ![]() un'altra info:oltre a spyware blaster per immunizzare utilizzo advanced windows care personal che al suo interno contiene circa 4600 tra siti e cookies di siti web,potrebbero servire alla causa?se sì in che modo potrei potrei generare un file txt partendo dalla finestra del programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Grazie della dritta. Io, per spywareblaster, uso anche una lista custom che incorpora più di 7000 liste extra. Provo advanced windows care che usavo tempo fa. Mi interessa per il fattore immunizzazione. La lista di spybot è incorporare nel file hosts che trovi a inizio post. Tornando al primo, è praticamente un hosts esterno, ma fidati... è impossibile estrapolare la lista. Quindi conviene usarlo così com'è.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
file hosts
Ciao scusate ho un dubbio su dove inserire la lista dei file hosts ho seguito la guida del primio post ma a me risultano 2 file lmhosts.sam e hosts1.bak quale dei 2 devo inserire la lista?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
che s.o. hai ?
P.S. strano.. cmq il file è hosts e basta.
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 02-04-2008 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
[HKEY_USERS\"mio account"\machine\software\microsoft\Internet Explorer\ActiveX Compatibility\{4B64B2DD-06D8-702D-2944-534C150E4DAD}] "Compatibility Flags"=dword:00000400 e credo che così com'è potrebbe essere solo inserita, per esempio, nella lista di Spyblaster. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.