Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 17:32   #241
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
non si può mettere in evidenza che siamo alla ricerca di volontari???
l'avevo già messo in evidenza x 4gg. qualche tempo fa ma nisba...
posso rifarlo
Old 17-03-2008, 17:44   #242
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
ehm... ma ho visto solo ora che la lista che mi hai passato è uguale alla parte "centrale" che già c'era, infatti io l'avevo presa da qua:
http://maipiugromozon.blogspot.com/2...-bloccare.html

idem te giusto ?
pure io la faccio prevalentemente da li
Quote:
che trovo in file, edit, imports,... ?
ora non ricordo...controllo stasera
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 17:46   #243
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
l'avevo già messo in evidenza x 4gg. qualche tempo fa ma nisba...
posso rifarlo

credo sia meglio.....dobbiamo fare passare il concetto che più siamo più implementiamo la lista e maggior protezione godiamo tutti.....
Old 17-03-2008, 17:50   #244
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
pure io la faccio prevalentemente da li
quindi ho messo un doppione
ma nn è dettto, vediamo qualche dettaglio....
io ho copiato la lista dalla pagina del sito tenendo la sicurezza al massimo ,ovvero:
77.221.133.216 (russi - exploit pericolosissimi) probabilmente (77.221.128.0 - 77.221.143.255)

inserivo in lista il probabilmente che ha un range più ampio
fatto il txt l'ho passato in biss che mi ha sputato fuori la lista x pg, poi ho corretto gli errori. un lavoraccio
te come l'hai fatto il file, da dove lo prendi (anche in pvt nel caso) ?

Quote:
ora non ricordo...controllo stasera
thk
Old 17-03-2008, 17:52   #245
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

quelli non sicuri non li inserisco(i "probabilmente"),il resto è fatto tutto quanto manualmente
per il resto leggo spesso pcalsicuro,il blog di edgar,antipishing,anti-RBN
Old 17-03-2008, 17:55   #246
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

la lista che mi hai passato è presa solo da gromozon oppure c'è altro ? ovvero è un doppione e una delle due la tolgo oppure ci sono ip da tenere ?
Old 17-03-2008, 18:14   #247
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Per lazza, a proposito del file mio file hosts, è composto da indirizzi presi da questi siti (già implementati in hostsman):

- http://www.mvps.org/winhelp2002/hosts.txt
- http://www.it-mate.co.uk/downloads/hosts.txt
- http://www.everythingisnt.com/hosts
- http://pgl.yoyo.org/as/serverlist.ph...type=plaintext

Poi io ho aggiunto:

- http://www.bluetack.co.uk/config/HOSTS.zip
- L'hosts generato da spybot

Ho tolto poi, tramite programma, i commenti, in modo da alleggerirlo, le scritte varie (tipo... questo hosts è stato generato da spybot, ecc, solitamente generate e poi racchiuse da #) e i vari doppioni. Così facendo, la mia lista conta 115.625 indirizzi.

Dimmi tu.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 18:50   #248
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

devo dire che uno è bello blindato così
per me si può fare, poi vediamo come va e sentiamo i pareri della gente...
se vuoi possiamo fare così te posti il tuo file hosts ed io riorganizzo i posts iniziali e ti inserisco con dedica specificando che sei te il curatore del file.
poi quando aggiorni il file me lo fai sapere e modifico. vista la lunghezza conviene hostarlo e mettere link x scaricarlo.
fammi sapere se x te è ok e procedo
Old 17-03-2008, 19:02   #249
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
la lista che mi hai passato è presa solo da gromozon oppure c'è altro ? ovvero è un doppione e una delle due la tolgo oppure ci sono ip da tenere ?
come ti ho scritto sopra c'è anche dell'altro
Old 17-03-2008, 19:36   #250
Johnny Bravo
Senior Member

Non importa se dici che lo curo io: mi fa piacere solo collaborare. Tra i tanti siti che visito, l'unico che non è praticamente navigabile (inguardabile), in presenza del file hosts composto dai siti che ti ho detto, è Ign, quindi videogames a elettronica in generale. Ma credo che sia colpa del fatto che ign è pieno di sponsor, ecc. Gli altri son tutti perfetti. Io pensavo di postare un file .txt che poi uno inserisce al posto del file hosts. Non è cmq un problema, a differenza della lista ufficiale di hwupgrade: io avrei un aggiornamento a settimana, mentre quella di hwupgrade è aggiornata ogni giorno. Addirittura, io stesso spero che poi venga messa in una pagina apposita, parlo di quella di hwupgrade, in modo tale che uno se l'aggiorna come quelle ufficiali di peerguardian. Gradirei consigli anche per il file hosts, cioè consigli su nuove liste, nuovi siti ecc. E cmq lo ripeto, non è un problema, ci metto un secondo a postarlo.

P.S. A proposito di liste di peerguardian, bluetack ha una lista di esclusioni, magari di siti per aggiornamenti vari. E'in formato "donk". Mi spiegheresti come renderla compatibile con peerguardian? E'questa:

http://www.bluetack.co.uk/config/exclusions.zip
Old 17-03-2008, 20:11   #251
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
P.S. A proposito di liste di peerguardian, bluetack ha una lista di esclusioni, magari di siti per aggiornamenti vari. E'in formato "donk". Mi spiegheresti come renderla compatibile con peerguardian? E'questa:

DOVREBBE già esserlo
Old 17-03-2008, 20:14   #252
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
c.m.g. lo vedo già bello preso con la sez news cmq mai dire mai e river infermiere a tempo pieno, ovvio che + siamo meglio è

X block list sarò io in bug clamoroso ma.....
avevo letto questo post ma come ho detto nn riesco fisicamente ad incollare qualsiasi lista nel programma
in effetti ho tante attività che mi portano via molto tempo, comunque, se vi interessa, posso segnalarvi nuovi IP man mano che mi capitano nelle news, più di questo non posso fare
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 08:50   #253
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
come ti ho scritto sopra c'è anche dell'altro
Ho fuso le due liste eliminando ip doppi o range che si sovrapponevano,

P.S.
Ho scovato un paio di erroretti nella tua, ovvero le esclusioni postate in rosso e quelle x Agnitum Outpost Firewall nn c'erano. (poi quando hai tempo x blocklist... [te lo ricordo solo])

Quote:
Non importa se dici che lo curo io: mi fa piacere solo collaborare. Tra i tanti siti che visito, l'unico che non è praticamente navigabile (inguardabile), in presenza del file hosts composto dai siti che ti ho detto, è Ign, quindi videogames a elettronica in generale. Ma credo che sia colpa del fatto che ign è pieno di sponsor, ecc. Gli altri son tutti perfetti. Io pensavo di postare un file .txt che poi uno inserisce al posto del file hosts. Non è cmq un problema, a differenza della lista ufficiale di hwupgrade: io avrei un aggiornamento a settimana, mentre quella di hwupgrade è aggiornata ogni giorno.
Ok ma visto che il lavoro è tuo il minimo è dire che l'hai fatto te
Si anch'io pensavo al txt e poi gli si dice come inserirlo nel file hosts.

Quote:
Addirittura, io stesso spero che poi venga messa in una pagina apposita, parlo di quella di hwupgrade, in modo tale che uno se l'aggiorna come quelle ufficiali di peerguardian.
intendi metterla come allegato zip con all'interno il txt così poi uno si copia l'indirizzo e lo mette in p.g. ?
Ma poi quando aggiorno la lista l'indirizzo nn cambia (dubbio) ?

Quote:

Io ho provato a caricarla così com'è e nn la legge, infatti se x es. la si mette come blocco carica 0 ip.
da così:
024.227.082.018 - 024.227.082.018 , 200 , www.webhelper4u.com
038.115.131.131 - 038.115.131.134 , 200 , soulseek server
038.116.139.214 - 038.116.139.214 , 200 , img.photobucket.com

deve diventare così:
webhelper4u.com:024.227.082.018-024.227.082.018
soulseek server:038.115.131.131-038.115.131.134
img.photobucket.com:038.116.139.214-038.116.139.214

io www. preferisco toglierlo in modo che il link nn è cliccabile se postato su forum.

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in effetti ho tante attività che mi portano via molto tempo, comunque, se vi interessa, posso segnalarvi nuovi IP man mano che mi capitano nelle news, più di questo non posso fare
perfetto

Ultima modifica di Lazza84 : 18-03-2008 alle 09:18.
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 10:37   #254
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Io ho provato a caricarla così com'è e nn la legge, infatti se x es. la si mette come blocco carica 0 ip.
da così:
024.227.082.018 - 024.227.082.018 , 200 , www.webhelper4u.com
038.115.131.131 - 038.115.131.134 , 200 , soulseek server
038.116.139.214 - 038.116.139.214 , 200 , img.photobucket.com

deve diventare così:
webhelper4u.com:024.227.082.018-024.227.082.018
soulseek server:038.115.131.131-038.115.131.134
img.photobucket.com:038.116.139.214-038.116.139.214

io www. preferisco toglierlo in modo che il link nn è cliccabile se postato su forum.
potremmo dividere i compiti tra tutti...
per esempio questa conversione è sempre attuabile via excel, la virgola che sia trasformata in colonna, poi si usa la funzione "cerca e sostituisci" nel campo cerca si fa uno spazio mentre nel campo sostituisci si fa solo un click a vuoto e si preme "sostituisci tutto" in questo modo scompaiono gli spazi, poi si trascina la colonna dei nomi davanti al gruppo di ip e si elimina la colonna con il valore 200.
poi si riapre il txt con notepad, sostistuiamo "," con i due punti e togliamo i doppiapici restanti con la stessa tecnica usata per togliere gli spazi.
ecco fatta manualmente la conversione

su linux posso automatizzare il tutto con uno script scritto in shell e awk dovrei però inserire anche il passo di conversione di dos2unix e poi alla fine il passo di unix2dos ...

altrimenti si potrebbe fare anche in perl ma ci sarebbe da compilare o se lo si tiene in modalità "interpretato" ci si deve installare la libreria di perl (free)..

quindi ci potrebbero essere gli incaricati a fare la lista pronta all'uso per un programma, chi invece per l'altro programma e via dicendo
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 11:53   #255
Johnny Bravo
Senior Member

Ho scoperto una cosa interessante a proposito della lista di hwupgrade. Se invece di creare il file .txt andate in peerguardian e create la lista da zero, impostando come url quello del post dove è contenuto la lista di ip, poi potrete aggiornare la lista automaticamente, ossia usando il post numero 2 come sito di aggiornamento. L'ho scoperta per caso sta cosa. In attesa, spero avvenga perchè fa molto tecnico, che venga adottattato un indirizzo apposito per aggiornarla, mi pare un ottima variante. Per la cronca, l'indirizzo è questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...70&postcount=2

Per lazza, dimmi te. Cmq, ad ogni aggiornamento del file hosts, vengono aggiunti semplicemente nuovi indirizzi. Magari tolti: può accadere che un sito, pensato come maligno, venga poi dichiarato innocuo. Io comunque pensavo a un file .txt, da scaricare, tagliare, e incollare al posto del file hosts originale. Io però direi di sostituire il file hosts, tenendo quello originale in un'altra cartella, in modo tale da utilizzarlo in caso di problemi.

Ultima modifica di Johnny Bravo : 18-03-2008 alle 11:57.
Old 18-03-2008, 12:33   #256
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

@degasp
Ciao, finalmente ti rileggo (penso che il tempo sia poco e le cose da fare siano ∞)
L'idea del programmino nn è affato male, ma nel caso dovresti pensarci tu perchè io a programmare
cmq x la lista in questione penso si possa tranquillamente fare a mano visto che è molto corta.
La tua disponibilità preferirei sfruttarla in altro modo , ovvero è possibile creare un programma che riceva in ingresso una lista di url e restituisca i corrispettivi ip ? (io la sparo... )
per ora a mano c'è: http://whois.domaintools.com/

se vuoi altri problemi nn hai che andare in prima pagina

@Johnny Bravo
Grande !!!
Io nn avevo nemmeno provato a dargli il link perchè pensavo che la lista che si deve mangiare p.g. doveva essere scritta tutta in un formato apposta, mentre se si apre il file che crea una volta che gli si è dato l'indirizzo del post 2 si vede che pg risolve automaticamente i campi che nn gli interessano, es. titolo, aggiornata al, la mia firma, ecc.
Modifico subito il primo post

Ultima modifica di Lazza84 : 18-03-2008 alle 13:07.
Lazza84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:00   #257
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
prometto di studiare questo problema e di trovargli una soluzione

cmq vi ho continuato a leggere
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 14:16   #258
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
prometto di studiare questo problema e di trovargli una soluzione
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
cmq vi ho continuato a leggere
allora qualche fan c'è
Old 18-03-2008, 15:40   #259
Delpi
Senior Member

Quote:
[un programma che riceva in ingresso una lista di url e restituisca i corrispettivi ip ? (io la sparo... )
per ora a mano c'è: http://whois.domaintools.com/

si seguo da un pò e vi vorrei esser d'aiuto!

on-line, limitato a 10 url consecutive c'è anche questo:

http://freelabs.info/UrlToIpOnline.aspx

per un eventuale software ora cerco!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:13   #260
W.S.
Senior Member

L'Avatar di W.S.

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
allora qualche fan c'è
Ce ne sono anche nella sezione linux!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702819

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP