|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
![]() posso rifarlo
![]() |
![]() |
#242 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ora non ricordo...controllo stasera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
credo sia meglio.....dobbiamo fare passare il concetto che più siamo più implementiamo la lista e maggior protezione godiamo tutti.....
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
quindi ho messo un doppione
![]() ma nn è dettto, vediamo qualche dettaglio.... io ho copiato la lista dalla pagina del sito tenendo la sicurezza al massimo ,ovvero: 77.221.133.216 (russi - exploit pericolosissimi) probabilmente (77.221.128.0 - 77.221.143.255) inserivo in lista il probabilmente che ha un range più ampio ![]() fatto il txt l'ho passato in biss che mi ha sputato fuori la lista x pg, poi ho corretto gli errori. un lavoraccio ![]() te come l'hai fatto il file, da dove lo prendi (anche in pvt nel caso) ? thk
![]() |
#245 |
Bannato
|
quelli non sicuri non li inserisco(i "probabilmente"),il resto è fatto tutto quanto manualmente
per il resto leggo spesso pcalsicuro,il blog di edgar,antipishing,anti-RBN |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
la lista che mi hai passato è presa solo da gromozon oppure c'è altro ? ovvero è un doppione e una delle due la tolgo oppure ci sono ip da tenere ?
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per lazza, a proposito del file mio file hosts, è composto da indirizzi presi da questi siti (già implementati in hostsman):
- http://www.mvps.org/winhelp2002/hosts.txt - http://www.it-mate.co.uk/downloads/hosts.txt - http://www.everythingisnt.com/hosts - http://pgl.yoyo.org/as/serverlist.ph...type=plaintext Poi io ho aggiunto: - http://www.bluetack.co.uk/config/HOSTS.zip - L'hosts generato da spybot Ho tolto poi, tramite programma, i commenti, in modo da alleggerirlo, le scritte varie (tipo... questo hosts è stato generato da spybot, ecc, solitamente generate e poi racchiuse da #) e i vari doppioni. Così facendo, la mia lista conta 115.625 indirizzi. Dimmi tu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
devo dire che uno è bello blindato così
![]() per me si può fare, poi vediamo come va e sentiamo i pareri della gente... se vuoi possiamo fare così te posti il tuo file hosts ed io riorganizzo i posts iniziali e ti inserisco con dedica specificando che sei te il curatore del file. poi quando aggiorni il file me lo fai sapere e modifico. vista la lunghezza conviene hostarlo e mettere link x scaricarlo. fammi sapere se x te è ok e procedo ![]()
![]() |
#249 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Non importa se dici che lo curo io: mi fa piacere solo collaborare. Tra i tanti siti che visito, l'unico che non è praticamente navigabile (inguardabile), in presenza del file hosts composto dai siti che ti ho detto, è Ign, quindi videogames a elettronica in generale. Ma credo che sia colpa del fatto che ign è pieno di sponsor, ecc. Gli altri son tutti perfetti. Io pensavo di postare un file .txt che poi uno inserisce al posto del file hosts. Non è cmq un problema, a differenza della lista ufficiale di hwupgrade: io avrei un aggiornamento a settimana, mentre quella di hwupgrade è aggiornata ogni giorno. Addirittura, io stesso spero che poi venga messa in una pagina apposita, parlo di quella di hwupgrade, in modo tale che uno se l'aggiorna come quelle ufficiali di peerguardian. Gradirei consigli anche per il file hosts, cioè consigli su nuove liste, nuovi siti ecc. E cmq lo ripeto, non è un problema, ci metto un secondo a postarlo.
P.S. A proposito di liste di peerguardian, bluetack ha una lista di esclusioni, magari di siti per aggiornamenti vari. E'in formato "donk". Mi spiegheresti come renderla compatibile con peerguardian? E'questa: http://www.bluetack.co.uk/config/exclusions.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |||
Senior Member
|
Ho fuso le due liste eliminando ip doppi o range che si sovrapponevano,
P.S. Ho scovato un paio di erroretti nella tua, ovvero le esclusioni postate in rosso e quelle x Agnitum Outpost Firewall nn c'erano. (poi quando hai tempo x blocklist... ![]() Quote:
![]() Si anch'io pensavo al txt e poi gli si dice come inserirlo nel file hosts. Quote:
Ma poi quando aggiorno la lista l'indirizzo nn cambia (dubbio) ? Quote:
da così: 024.227.082.018 - 024.227.082.018 , 200 , www.webhelper4u.com 038.115.131.131 - 038.115.131.134 , 200 , soulseek server 038.116.139.214 - 038.116.139.214 , 200 , img.photobucket.com deve diventare così: webhelper4u.com:024.227.082.018-024.227.082.018 soulseek server:038.115.131.131-038.115.131.134 img.photobucket.com:038.116.139.214-038.116.139.214 io www. preferisco toglierlo in modo che il link nn è cliccabile se postato su forum. perfetto
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 18-03-2008 alle 09:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per esempio questa conversione è sempre attuabile via excel, la virgola che sia trasformata in colonna, poi si usa la funzione "cerca e sostituisci" nel campo cerca si fa uno spazio mentre nel campo sostituisci si fa solo un click a vuoto e si preme "sostituisci tutto" in questo modo scompaiono gli spazi, poi si trascina la colonna dei nomi davanti al gruppo di ip e si elimina la colonna con il valore 200. poi si riapre il txt con notepad, sostistuiamo "," con i due punti e togliamo i doppiapici restanti con la stessa tecnica usata per togliere gli spazi. ecco fatta manualmente la conversione ![]() su linux posso automatizzare il tutto con uno script scritto in shell e awk dovrei però inserire anche il passo di conversione di dos2unix e poi alla fine il passo di unix2dos ... altrimenti si potrebbe fare anche in perl ma ci sarebbe da compilare o se lo si tiene in modalità "interpretato" ci si deve installare la libreria di perl (free).. quindi ci potrebbero essere gli incaricati a fare la lista pronta all'uso per un programma, chi invece per l'altro programma e via dicendo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Ho scoperto una cosa interessante a proposito della lista di hwupgrade. Se invece di creare il file .txt andate in peerguardian e create la lista da zero, impostando come url quello del post dove è contenuto la lista di ip, poi potrete aggiornare la lista automaticamente, ossia usando il post numero 2 come sito di aggiornamento. L'ho scoperta per caso sta cosa. In attesa, spero avvenga perchè fa molto tecnico, che venga adottattato un indirizzo apposito per aggiornarla, mi pare un ottima variante. Per la cronca, l'indirizzo è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...70&postcount=2 Per lazza, dimmi te. Cmq, ad ogni aggiornamento del file hosts, vengono aggiunti semplicemente nuovi indirizzi. Magari tolti: può accadere che un sito, pensato come maligno, venga poi dichiarato innocuo. Io comunque pensavo a un file .txt, da scaricare, tagliare, e incollare al posto del file hosts originale. Io però direi di sostituire il file hosts, tenendo quello originale in un'altra cartella, in modo tale da utilizzarlo in caso di problemi. Ultima modifica di Johnny Bravo : 18-03-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
@degasp
Ciao, finalmente ti rileggo ![]() L'idea del programmino nn è affato male, ma nel caso dovresti pensarci tu perchè io a programmare ![]() ![]() cmq x la lista in questione penso si possa tranquillamente fare a mano visto che è molto corta. La tua disponibilità preferirei sfruttarla in altro modo ![]() ![]() per ora a mano c'è: http://whois.domaintools.com/ se vuoi altri problemi nn hai che andare in prima pagina ![]() @Johnny Bravo Grande !!! ![]() Io nn avevo nemmeno provato a dargli il link perchè pensavo che la lista che si deve mangiare p.g. doveva essere scritta tutta in un formato apposta, mentre se si apre il file che crea una volta che gli si è dato l'indirizzo del post 2 si vede che pg risolve automaticamente i campi che nn gli interessano, es. titolo, aggiornata al, la mia firma, ecc. Modifico subito il primo post ![]()
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 18-03-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prometto di studiare questo problema e di trovargli una soluzione
![]() cmq vi ho continuato a leggere ![]()
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora qualche fan c'è ![]()
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
si seguo da un pò e vi vorrei esser d'aiuto! on-line, limitato a 10 url consecutive c'è anche questo: http://freelabs.info/UrlToIpOnline.aspx per un eventuale software ora cerco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.