Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 17:00   #181
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
[b][size="5"]Grazie ad una brillante idea di degasp è stata facilmente e soprattutto velocemente in questa lista di ip in formato txt (Download) che poi tramite il convertitore b.i.s.s. ho incollato e tradotto nel formato compatibile per p.g. in questa lista (Download).
lazza ma questa lista è ancora bloccata? cioè per ora meglio non metterla in peer? non è una critica ma volevo segnalarti che in automatico chi non legge tutto va direttamente a copiarsi solo quella con scritto "aggiornato al"...lasciando perdere il fatto che ben gli sta (leggessero un poco senza pretendere la pappa pronta) forse bisognerebbe specificarglielo....non so mettere un riassunto delle liste con link diretto al download o similare....lo so che è un lavoraccio

a proposito...visto che mi sono preso il carico spybot direi che fatto 30 meglio fare 31 e sgravarti di un lavoro: sono disponibile a fare io il lavoro di "traduzione" nome sito -ip però dovrai spiegarmi come si fa data la mia scarsa padronanza con l'infomatica........ovvio che ci sarà da aspettare...sono un poco oberato......
Old 13-03-2008, 18:49   #182
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
lazza ma questa lista è ancora bloccata? cioè per ora meglio non metterla in peer?
come da titolo la lista è in fase beta quindi presenta problemi.
La lista "stabile", ovvero quella da utilizzare è sempre "La lista:" del post 2.
La struttura del thread x ora intendo mantenerlacosì visto che mi sembra lineare: all'inizio si ha la presentazione e modalità di installazione, poi si ha la lista da copiare e successivamente x chi è interessato c'è l'area "sviluppo" con i problemi da risolvere.

Quote:
a proposito...visto che mi sono preso il carico spybot direi che fatto 30 meglio fare 31 e sgravarti di un lavoro: sono disponibile a fare io il lavoro di "traduzione" nome sito -ip però dovrai spiegarmi come si fa data la mia scarsa padronanza con l'infomatica........ovvio che ci sarà da aspettare...sono un poco oberato......
ripeto dal mio punto di vista penso nn convenga fare questo lavoraccio visto che poi ad ogni aggiornamento c'è da rivedere un bel po di roba visto che cmq la lista è sfruttabile col file hosts.
aspetto ancora altri commenti (pro/contro) in merito

P.S.
mi risp. thk http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=176
Old 13-03-2008, 18:54   #183
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

@Johnny Bravo (o x chi sa rispondere )
ho installato hostsman per provarlo, al primo avvio mi ha chiesto se volessi disabilitare il servizio dsn perchè fonte di incompatibilità col software, gli ho detto di si.
Ho notato però un rallentamento nell'apertura delle pagine, quindi quando nn sto provando il soft vorrei riattivare il servizio (com'era prima), come si fa ?
Old 13-03-2008, 18:54   #184
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Sono da aggiungere a quelli precedenti, questi sono solo quelli nuovi ?

avevo risposto......cmq sono solo quelli nuovi......ho tagliato per comodità la parte che ti avevo già inviato
Old 13-03-2008, 18:57   #185
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
come da titolo la lista è in fase beta quindi presenta problemi.
La lista "stabile", ovvero quella da utilizzare è sempre "La lista:" del post 2.
La struttura del thread x ora intendo mantenerlacosì visto che mi sembra lineare: all'inizio si ha la presentazione e modalità di installazione, poi si ha la lista da copiare e successivamente x chi è interessato c'è l'area "sviluppo" con i problemi da risolvere.

ok....nessun problema ..anzi....

ripeto dal mio punto di vista penso nn convenga fare questo lavoraccio visto che poi ad ogni aggiornamento c'è da rivedere un bel po di roba visto che cmq la lista è sfruttabile col file hosts.

Ma per sfruttarla intendi con spybot????????
]

per la domanda che mi hai fatto vedi sopra
Old 13-03-2008, 19:06   #186
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

nel frattempo ho rivisto il primo post, ho messo i link al post 2 così anche il più nn sbaglia

x la lista come avevo postato prima e avevi già risp.
Quote:
intendo dire se star li a lavorarci su per trovare i relativi ip maligni, implementarla in adblock oppure semplicemente postarla e dire come fare agli utenti x aggiungerla nel file hosts.
Quest'ultimo metodo consentirebbe inoltre sforzo 0 in caso di aggiornamenti alla lista perchè basterebbe semplicemente postare quella nuova poi però bisogna valutare i pro e i contro senza paranoie (nn è vero degasp )
praticamente così si ha la protezione "di spybot" (sul nn poter accedere a determinati siti) senza dover installare il programma
Old 13-03-2008, 19:10   #187
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
@Johnny Bravo (o x chi sa rispondere )
ho installato hostsman per provarlo, al primo avvio mi ha chiesto se volessi disabilitare il servizio dsn perchè fonte di incompatibilità col software, gli ho detto di si.
Ho notato però un rallentamento nell'apertura delle pagine, quindi quando nn sto provando il soft vorrei riattivare il servizio (com'era prima), come si fa ?
x riattivare il servizio, vai su esegui e digiti services.msc

cosi ti apre la pagina dei servizi di windows, ti cerchi il servizio dns e lo riabiliti
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 19:15   #188
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
praticamente così si ha la protezione "di spybot" (sul nn poter accedere a determinati siti) senza dover installare il programma

.......... buona idea.........
Old 13-03-2008, 19:23   #189
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
x riattivare il servizio, vai su esegui e digiti services.msc

cosi ti apre la pagina dei servizi di windows, ti cerchi il servizio dns e lo riabiliti
fatto, grazie
Old 13-03-2008, 19:25   #190
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
.......... buona idea.........
aspetto qualche parere di qualche guru sulle modifiche al file hosts e poi penso si possa procedere , altri dubbi (che nn mi sono venuti)
Old 13-03-2008, 20:03   #191
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Per l'attivazione del servizio è giusta la procedura. Addirittura, siccome son un po'pratico di hostsman... ho levato dalla cartella di windows il file hosts originale, cancellato tutti i file "hosts backup" e creato quello nuovo con hostsman. Il servizio dns io l'ho disabilitato, ma mi son informato prima. Tutti i siti, compreso quello di mvps, consigliano di disabilitarlo. Praticamente, credo tu stia navigando lento perchè hai il dns "intasato". Cioè, riassumendo, il dns raccoglie tutti i cambiamenti di ip, in parole povere (lo so da me che è un concetto riduttivo), ma qual è il problema? Che col cambiare di ip dei siti il dns si intasa e navighi lento. Andrebbe quindi ripulito. Come si fa? Lo attivi... se l'hai disattivato, riga di comando...

ipconfig/flushdns

E lo pulisci. Poi lo disattivi... e inizi a usare hostsman. La cosa bella di hostsman che puoi caricare file hosts diversi tramite .txt, per dirne una, levare i doppioni e integrarli nel file hosts.

Per lazza, la lista di juninho, quella del post "un mattoncino..." è ora integrata? Posso toglierla da peerguardian?
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:47   #192
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Bravo Guarda i messaggi
Per lazza, la lista di juninho, quella del post "un mattoncino..." è ora integrata? Posso toglierla da peerguardian?
no,è sempre disponibile su file p2b e non txt,almeno per ora
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:10   #193
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Da bloccare 202.75.38.150 in riferimento a questa News http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700762

Ultima modifica di Chill-Out : 14-03-2008 alle 11:44.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 13:09   #194
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
Tutti i siti, compreso quello di mvps, consigliano di disabilitarlo.
Perchè ?
Quote:
credo tu stia navigando lento perchè hai il dns "intasato".
ero + lento col servizio dns disabilitato, una volta riattivato tutto come prima

visto che sei espero con file hosts e hostsman nel caso di si debba lavorare sul file hosts sei il candidato ideale
Old 14-03-2008, 13:10   #195
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Da bloccare 202.75.38.150 in riferimento a questa News http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1700762
provvedo, grazie delle segnalazioni
Old 14-03-2008, 13:36   #196
Johnny Bravo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Beh, esperto... Siccome ho capito da un po'dell'utilità del tenere il file hosts aggiornato, mi son mosso per migliorarlo. Alla fine, non c'è da essere esperti, ma da capire quali siano le liste di ip da bloccare. Ora uso, non è poi così attinente, anche spyware blaster. Tornando a spybot, non c'è nemmeno da sostituire il file hosts, anche perchè, con la funzione "immunizza" del programma, gli indirizzi vengono aggiunti al file hosts, senza crearne uno a parte. Poi uno cosa fa? Prende hostsman, funzione "leva doppioni" e il gioco è fatto. Ormai, mi sentirei male a non aver nella tray sia peerguardian che hostsman. Poi, abilitando hostserver (funzione di hostsma) puoi vedere in diretta i siti bloccati. Addirittura, puoi associare il blocco a un'immagine. Io ho messo quella di un "senso vietato"; che compare quando accedi al sito... o quando il sito ha un link a un ip "maligno": qui compare il sito normale, con magari un "senso vietato" in piccolo, a indicare che quel link porta a un sito "maligno".

P.S. Credo davvero che questo post, parlo proprio della lista degli ip di hwupgrade, come aggregazione di utenti, stia crescendo in modo esponenziale.

Ultima modifica di Johnny Bravo : 14-03-2008 alle 13:43.
Johnny Bravo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:33   #197
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
P.S. Credo davvero che questo post, parlo proprio della lista degli ip di hwupgrade, come aggregazione di utenti, stia crescendo in modo esponenziale.
ahò........siamo sempre le solite persone
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 15:07   #198
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
provvedo, grazie delle segnalazioni
Quello che fà riferimento alla news è questo 125.46.105.224 comunque sono entrambi da bloccare
Old 14-03-2008, 17:39   #199
Lazza84
Senior Member

L'Avatar di Lazza84

Quote:
Tornando a spybot, non c'è nemmeno da sostituire il file hosts, anche perchè, con la funzione "immunizza" del programma, gli indirizzi vengono aggiunti al file hosts, senza crearne uno a parte. Poi uno cosa fa? Prende hostsman, funzione "leva doppioni" e il gioco è fatto.
Quali doppioni ? Se uno ha solo come lista quella di spybot in teoria nn ci dovrebbero essere doppioni a meno di sviste loro...

Quote:
Poi, abilitando hostserver (funzione di hostsma) puoi vedere in diretta i siti bloccati. Addirittura, puoi associare il blocco a un'immagine. Io ho messo quella di un "senso vietato"; che compare quando accedi al sito... o quando il sito ha un link a un ip "maligno": qui compare il sito normale, con magari un "senso vietato" in piccolo, a indicare che quel link porta a un sito "maligno".
carina come cosa

Quote:
magari ! ma x ora nn esagererei...
Old 14-03-2008, 17:54   #200
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Beh, esperto... Siccome ho capito da un po'dell'utilità del tenere il file hosts aggiornato, mi son mosso per migliorarlo. Alla fine, non c'è da essere esperti, ma da capire quali siano le liste di ip da bloccare. Ora uso, non è poi così attinente, anche spyware blaster. Tornando a spybot, non c'è nemmeno da sostituire il file hosts, anche perchè, con la funzione "immunizza" del programma, gli indirizzi vengono aggiunti al file hosts, senza crearne uno a parte. Poi uno cosa fa? Prende hostsman, funzione "leva doppioni" e il gioco è fatto. Ormai, mi sentirei male a non aver nella tray sia peerguardian che hostsman. Poi, abilitando hostserver (funzione di hostsma) puoi vedere in diretta i siti bloccati. Addirittura, puoi associare il blocco a un'immagine. Io ho messo quella di un "senso vietato"; che compare quando accedi al sito... o quando il sito ha un link a un ip "maligno": qui compare il sito normale, con magari un "senso vietato" in piccolo, a indicare che quel link porta a un sito "maligno".

hai qualche info in più su hostman??? te ne sarei grato.....

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian