|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
dLAN TV Sat – TV via satellite in qualità HD su TV o su PC in tutta la casa Con il sistema dLAN TV Sat la devolo ha portato sul mercato la somma dei vantaggi della tecnologia HomePlug e quelli della ricezione satellitare. Fino ad oggi si dovevano posare cavi coassiali in tutta la casa per la ricezione DVB-S. Con il dLAN-TV world, la devolo procura una semplice e comoda ricezione di TV digitale via satellite senza cavi aggiuntivi. Fino ad oggi questa tecnologia era limitata a fruizione su PC. Con il nuovo dLAN TV Sat Receiver, la devolo presenta una completa soluzione di ricezione TV satellitare con tecnologia HomePlug. Oggi si può guardare la TV satellitare digitale sulla propria TV HD anche nel salotto di casa. Il dLAN TV Sat Receiver è un ricevitore completo per la ricezione di segnali TV digitali satellitari in qualità HD. Per la trasmissione ottimale dei segnali utilizza un connettore HDMI. Le TV analogiche si possono invece connettere tramite la porta SCART. Un modulo CI permette l'inserzione di una smart card, per la ricezione di programmi criptati. Per un Audio in surround sound migliore possibile il sistema è dotato di una connessione digitale oltre alle consuete uscite analogiche. La funzione integrata di registrazione controllata EPG permette una registrazione esterna su disco USB o SATA. Se sono presenti due ricevitori in un LNB tipo Twin, un dLAN Tv Sat può registrare un canale mentre l'altro permette la visione di un secondo canale. Questa caratteristica è disponibile anche su cavi coassiali usati per TV satellitari - uno dei modi coi quali il TV Sat della devolo supera i sistemi di TV satellitare esistenti ! Oppure ci sarebbe la linea dei prodotti Slingmedia (http://www.slingmedia.com/): lo SlingCatcher accoppiato allo SlingBox permette di vedere la TV in una stanza dove non arriva il cavo coassiale (sinergia SlingBox + powerline + magari wi-fi). 2) No. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Tempo fa ho fatto una ricerca su questo argomento, e li trovai. Purtroppo, dato che era solo per mia curiosità, e non avendo nessuna voglia di sostituire i telefoni tradizionali con i Voip (se manca la corrente l'adattatore smette di funzionare quindi, a meno che il telefono non sia vicino al gruppo di continuità del pc, e lo stesso non abbia una presa adatta, si rimane senza telefono), non ho preso nota del sito. Può anche darsi che lo abbia trovato nella sezione TELEFONIA del forum di HWUpgrade. Questo se oplita intende il trasportare il normale segnale telefonico sull'ADSL, se invece intende il trasporto su Powerline non so. Grazie 1 milione per l'informazione su Devolo e Slingmedia, vado subito a vedere, non credo che io e oplita siamo i soli a cercare una soluzione del genere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi io con la powerline da 85 trasferisco i divx e le canzoni dal pc in camerette al mediacenter in camera da letto e li guardo senza problemi di scatti e buffering,se provo pero' a vedere i film in 720P partono bene ma dopo pochi minuti parte il buffering e scattano a manetta,se metto una 200 posso sperare di non avere piu il buffering sui 720????Non pretendo di non averli sui 1080P
![]() Grazie,Rob. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
A me i 200mbit hanno cambiato la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Member
|
Cosa riesci a trasferire con il 200????
C'é un modo per vedere a velocita' di trasferimento realmente sto' andando??? Grazie,Rob. P.S. Ho acquistato i Linksys 200 mi sono costati un occhio della testa..... Ultima modifica di robba00 : 08-06-2009 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nell'imballo, ci sarà un cd di installazione, con un tool che ti indica la velocità di connessione. Dovresti averlo anche per i tuoi vecchi 85mbps (cosi' misuri prima e dopo....). Ovviamente ogni marca ha il suo tool.
Vedo senza alcuno scatto, tutti i filmati mkv anche a 1080p Ovviamente dipende dalla rete elettrica che hai in mezzo (non usare ciabatte...) Prima, a parità di condizioni, non riuscivo a vedere nessun mkv (troppi scatti) e scattavano anche le Iso dei DVD a 576i.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ciao,io ho collegato i miei powerline esattamente come hai descritto tu,le 3 lucine si accendo in tutti e 2 i dispositivi ma quando apro il browser mi dice che è impossibile contattare il server..qualche indicazione? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Member
|
Allora ho attaccato i Linksys ora finalmente riesco a vedere i 720 p senza scatti!!!Paura
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie,Rob. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non è che in questo caso non sia un problema di trasmissione? Si sa mai...
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
Che non tutte le configurazioni hardware possono riprodurre i 1080p. Non conoscendo la tua situazione ho voluto avanzare il dubbio.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 |
Member
|
Allora sul pc in cameretta con collegato il monitor Samsung full hd li vedo tranquillamente che é una bellezza;invece mandati in streaming in camera da letto su un media center e sempre su Tv samsung full hd scattano....puo' essere che se mando in streaming un film da pc a camera da letto e intanto sto' scaricando questo rompa le balle allo streaming???oppure la mia fastweb adsl 6 mega non c'entra nulla con il trasporto di dati in poweline???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
|
Non direi che download o altro possano influire troppo...il mediacenter su cui invii in streaming che modello è (certificato 1080p?)?
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Member
|
Quote:
Esiste un programma che mi permetta di tenere sott'occhio il bitrate di streaming sul pc mentre guardo film da pc a tv??? Ultima modifica di robba00 : 08-06-2009 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Spero di non dover aspettare troppo, oltretutto quel modello sul sito in Italiano ancora non c'è. Ma ci sono decoder con uscita Ethernet? Per Sling non ho ancora visto nulla, non conoscendo l'inglese devo avere tempo a disposizione, ma è distribuito in Italia? Ciao Alex. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ciao ragazzi, per il mio media player dovrei portare i dati da un piano all'altro ed il wireless barbetta; ho provato il kit powerline di alice (pirelli da 200mbs) tramite ciabatte ( 2 su 2 adattatori purtroppo collegati alle rispettive ciabatte) e funzionano sicuramente meglio ma purtroppo non reggono i dvd.
Non ho scampo dall'uso delle ciabatte ma ho visto che la devolo ha il kit di adattatori con presa elettrica incorporata, nata proprio per ovviamere al mio problema DEVOLO dLAN 200 AVplus Starter Kit Qualcuno li usa e sa dirmi come vanno ? Grazie ![]()
![]() |
#1839 |
Member
|
Mmmmm secondo me con ciabatte no way......perderai sempre segnale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.