Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 12:12   #18761
serpe0606
Member

L'Avatar di serpe0606

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pordenone
build

ciao

Sapete se esiste una build x andare in uw con war oppure monk (visto che sono i soli 2 che ho tirato su)

che pero' utilizzi solo le abilita di faction (al massimo, sigillo dolyak-e bonetti che ho preso con codice prova in propesy)

da solo o con un amicho che usa war.

GRAZIE
Old 19-06-2008, 16:12   #18762
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da serpe0606 Guarda i messaggi
ciao

Sapete se esiste una build x andare in uw con war oppure monk (visto che sono i soli 2 che ho tirato su)

che pero' utilizzi solo le abilita di faction (al massimo, sigillo dolyak-e bonetti che ho preso con codice prova in propesy)

da solo o con un amicho che usa war.

GRAZIE
Le abilità che prendi con il codice di prova ti vengono precluse appena finisce la prova
Con war c'è questa ma è prophecies + factions
http://www.pvxwiki.com/wiki/Build:W/...Visage_UW_Solo
Old 25-06-2008, 17:50   #18763
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
ciao di nuovo

Ho sentito parlare di un trucchetto in factions x fare soldi (o altro non so ') , lo chiamano trucchetto dei kurzik

qualcuno sa spiegarmi come si fa ??

grazie
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 17:54   #18764
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
ciao di nuovo

Ho sentito parlare di un trucchetto in factions x fare soldi (o altro non so ') , lo chiamano trucchetto dei kurzik

grazie
Uhm, forse è l'FFF = Fast faction farming dove in 1/2 minuti completi una quest kurzick che ti da 400compensi e 150Mo

http://wiki.guildwars.com/wiki/FFF
http://wiki.guildwars.com/wiki/Securing_Echovald_Forest
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:27   #18765
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Uhm, forse è l'FFF = Fast faction farming dove in 1/2 minuti completi una quest kurzick che ti da 400compensi e 150Mo

http://wiki.guildwars.com/wiki/FFF
http://wiki.guildwars.com/wiki/Securing_Echovald_Forest
Non so se parlavano di questo comunque grazie della risposta
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 20:25   #18766
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
ciao di nuovo

grazie
Non esistono trucchetti per far soldi a parte farmare costantemente ecto in uw (anche se ultimamente sia il prezzo che il drop degli ecto è calato drasticamente)
Old 27-06-2008, 02:06   #18767
gaglia_1988
Senior Member

L'Avatar di gaglia_1988

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Near Tourin
Raga una domanda tecnica, avete qualche programmino da suggerire per abbassare la lag del game?
Nelle ultime settimane sono disperato perchè il ping passa imporvvisamente da 76-100ms a circa 1-4k rendendo di fatto il game ingiocabile, questo problema è comparso circa 2 settimane fa. Si è leggermente attenuato questa settimana ma purtoppo avviene ancora troppo frequentemente.
Suggerimenti?
Old 01-07-2008, 13:23   #18768
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Magari esistesse un programma per ridurre la lag
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 13:13   #18769
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

L'unica cosa che puoi fare è tenere la bandaq libera se hai problemi di latenza.

Cmq qualcuno si è cimentato nelle favolose coop della festa del dragone come me per poi trovarsi una fantasmagorica ricompensa di 50 coupon della vittoria?
Old 05-07-2008, 14:30   #18770
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Io avrei voluto ma....non ho Factions

Ho Prophecies + Nightfall + EOTN, ma Factions non l'ho mai preso..e non vorrei nemmeno comprarlo ora, visto che cmq prima o poi deve uscire GW2....mi butterò direttamente su quello penso...

Ma non c'è un modo per partecipare alle feste di factions lo stesso?
Voglio dire...per forza attraverso una chiave trial, oppure sono io che non lo so, ma si può lo stesso accedere per questi giorni almeno all'avamposto dove fanno le feste?
Old 06-07-2008, 11:41   #18771
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi

Ho Prophecies + Nightfall + EOTN, ma Factions non l'ho mai preso..e non vorrei nemmeno comprarlo ora, visto che cmq prima o poi deve uscire GW2....mi butterò direttamente su quello penso...

Voglio dire...per forza attraverso una chiave trial, oppure sono io che non lo so, ma si può lo stesso accedere per questi giorni almeno all'avamposto dove fanno le feste?
No non credo proprrio sia possibile....
Cmq ti perdi poco, sta festa non è un granchè, solitamente con le feste faccio un sacco di soldi mentre con questa non concluderò niente di buono, non c'è modo
Old 06-07-2008, 22:23   #18772
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
azzo!!! le feste a cantha sono le più belle....la battaglia a chi arriva prima a 20 vittime è pura droga!!!!!!
Old 06-07-2008, 22:46   #18773
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:

sfortunatamente non puoi
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 07:06   #18774
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Tieni presente che guildwars2 non uscirà prima del 2010 se non 2011
Old 07-07-2008, 07:14   #18775
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Il problema è che io sono molto incostante a GW, ci gioco, lo disinstallo, lo rimetto...dipende dal periodo, e non sto in nessuna gilda...ci gioco più che altro in pve, quindi factions non lo vorrei prendere mai....

E vabbè, mi perderò le feste (tranne quelle che fanno ovunque, solo che quando le fanno....puntualmente è un periodo nel quale GW l'ho disinstallato, e magari lo rimetto tipo 1 settimana dopo la fine dell'evento....sembra fatto quasi apposta )
Old 07-07-2008, 11:37   #18776
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
Il problema è che io sono molto incostante a GW, ci gioco, lo disinstallo, lo rimetto...dipende dal periodo, e non sto in nessuna gilda...ci gioco più che altro in pve, quindi factions non lo vorrei prendere mai....

E vabbè, mi perderò le feste (tranne quelle che fanno ovunque, solo che quando le fanno....puntualmente è un periodo nel quale GW l'ho disinstallato, e magari lo rimetto tipo 1 settimana dopo la fine dell'evento....sembra fatto quasi apposta )
Beh le prossime feste sono halloween e natale non puoi sbagliarti
Old 08-07-2008, 11:51   #18777
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ma possibile che in questi 3 anni di successo che ha avuto guild wars, nessuno si sia dedicato a creare un gdr stile gw?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 04:34   #18778
mistercacito
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
nomi di gente

qualcuno mi dice il suo nome del proprio personaggio (pg) di guild wars che lo aggiungo agli amici
mistercacito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 11:27   #18779
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
io sto rifacendo alcuni pg e, fino a quando non riesco a trovargli un nome, non ti posso dare nulla ciao
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 20:20   #18780
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho intenzione di acquistare questo gioco.

quale mi consigliate tra i tre?? Propheci factions o nightfall?

grazie
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian