|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao StarGreen
![]() HIM73 si riferisce a DivX già presenti su HDD (leggi il post #1886) ![]() Quote:
Con il tasto verde selezioni tutti i parametri per la registrazione (anche il canale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() continuo a piangere ![]() ![]() ![]() ![]() Esiste un tel. per assistenza tecnica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come posso fare? ![]()
![]() |
#1904 |
Senior Member
|
Se non ricevi MTV, purtroppo, non puoi scaricare la guideplus+
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
registrazioni con audio e video sfasati
ciao a tutti, ho il 3570 da poco più di un anno
da qualche tempo sto notando che le registrazioni hanno audio e video leggermente sfasati ... è capitato anche a qualcuno di voi? non riesco a darmi una spiegazione... prima andava bene... forse l'HD è ora molto frammentato e fa fatica a leggere? chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Ciao, mi spieghi come scaricare la guida, ho capito che bisogna lasciare su mtv (che tra l'altro non si vede benssimo) e poi mettere il recorder in standbay (ma come si fa????), spiegami passo passo cosa fare se non ti scoccia !!!!! grazie.
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
|
@ javiersousa
Che modello di DVDR hai? Il DVDR sintonizza MTV in analogico oppure useresti un decoder esterno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
hai ragione scusami, ho un 3577 e MTV è in analogico, fammi sapere.....
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
|
Se non ricordo male, nella pagina di installazione della guide+ ci sono 3 menu:
Sul primo selezioni la nazione e il numero di codice postale. Sul secondo (host channel) prova con "automatico" (se non scarica la guida potrai rifare la prova inserendo il numero del canale dove è sintonizzato MTV sul DVDR). Spegni il DVDR (così va in stand-by, cioè non spento del tutto ma con la visualizzazione dell'ora sul display) e lascialo spento almeno tutta la notte (possono essere necessarie anche 24 ore per scaricare i palinsesti completi). La procedura è comunque descritta sul manuale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non c'è la faccio più
Ragazzi vi prego aiutatemi. questo recorder da troppi problemi. Qualcuno ha i codec per sbloccarlo? io non leggo alcuni DVD divx o meglio li vedo li sento ma l'immagine è triplicata. come si risolve ?
Grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusate la mia assenza, mi sono messo a rileggere tutto il 3d dall'inizio (sono arrivato fino al gennaio 2008, ma continuo a leggere). Io ho comprato un 3590 al Ma**o P**o Exp**t il 10/1/09 e l'ho pagato 189 euro. Non è molto che lo uso ma mi trovo benissimo. Ho fatto l'aggiornamento del firmware alla 3.08 e mi funziona tutto benissimo, compreso il Guide+. Registro da DDT esterno senza problemi (non ho SKY e quindi non so se ci sono problemi) Dopo un oretta di smanettamento ho imparato le funzioni principale e premesso che non ho avuto modo di fare confronti con altri prodotti e altre marche, ma mi sembra anche abbastanza facile da usare. In definitiva fa tutto quello che volevo da un DVD recorder. Personalemente trovo eccessivo il disco fisso da 250GB. Torno quindi alla mia domanda iniziale. Mi sembra di aver capito dai vari interenti che nessuno usa il 35** per vedere foto o archiviare DivX. Io lo vorrei fare, ma senza la possibilità di fare cartelle come è possibile archiviare migliaia di File? Da quando è nata mia figlia io ho più di 5000 foto. Se le metto su HDD me le mette tutte in una cartella? Come faccio quindi a decidere se vedere quelle di quest'anno o quelle dell'anno prima? Lo stesso per i film in Divx: ha già messo 30 cartoni per mia figlia ed ho occupato solo il 90% del HDD. Se voglio aggiungere altri 100 Divx se non c'è modo di catalogarli e suddividerli diventa impossibile ritrovarli rapidamente! ![]() Ma voi come fate? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ale72 : 23-01-2009 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Senior Member
|
nulla da fare non riesco a sintonizzarmi su mtv in nessun modo
![]() sull'analogico e digitale non c'è mentre sul satellite è a pagamento ![]() l'unica sarebbe chiamare l'antennista visto che la coperture c'è ed è possibile che l'antenna non sia orientata ottimamente ![]()
![]() |
#1914 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DTT Digitale terrestre e Philips 3570
Qualcuno di voi ha qualche link o qualche info di "MODIFICHE" per rendere "integrato" il digitale terrestre nei nostri amati Philips di "vecchia" generazione?
Con lo switch OFF che incombe del segnale analogico televisivo è ora di pensare a soluzioni che non ci obblighino a buttare via tutto. Ovviamente la registrazione programmata in cascata sul Philips e Decoder DTT è una soluzione che vorrei evitare. In pratica: qualcuno conosce un modo per aprirlo e metterci dentro un sintonizzatore digitale o alla peggio una presa G-Link? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1916 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
nuovi modelli 5520 e 5570
qualcuno ha avuto modo di provare i nuovi modelli?
il software è schifosamente lento e ricco di bug come il nostro 3570 oppure l'hanno migliorato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Senior Member
|
A leggere in giro per i vari forum, il SW è molto lento, per cui non credo che da questo punto di vista le cose siano cambiate.
Per i bug non so... Molti sono soddisfatti ma c'è già un utente che lamenta misteriose sparizioni di registrazioni su HDD ![]() Il 5520 è comunque molto completo, e per le registrazioni da DVB-T, a differenza del samsung 873, si può selezionare la modalità di compressione preferita (sembra una banalità, ma appunto sul samsung, chissa perchè, non si può). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sarà la scoperta dell'acqua calda ma il 3570 e fratelli nel corso dell'ultimo anno hanno fatto un salto di versione firmware dalla 1.43/1.6X alla 3.08 che, guarda caso, assomiglia molto alla 3.07 che attualmente installano i 5520 e affini.
Possiamo dire, come è ragionevole pensare, che per ragioni commerciali le versioni di software sono sviluppate indipendentemente dall'hardware? Questo faciliterebbe moltissimo l'eventuale modifica. Chi sa qualcosa di più? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che speri, però, credo sia improponibile… ![]() Ammettendo che si riesca ad installare un sintonizzatore digitale (non so proprio come…) non credo proprio che il FW del 5520, per quanto simile a quello del 3570, riuscirà ad essere compatibile con l’HW. Per chi si trova nelle zone dove è prossimo lo switch-off (visto che il digitale è un’imposizione e non una scelta), c’è solo da sperare che vengano introdotti degli incentivi alla rottamazione (come per le auto) per agevolare la sostituzione degli apparecchi privi di sintonizzatore digitale terrestre… Ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Junior Member
|
Quote:
Visto che nessuno mi rispondeva, ho mandato una e-mail alla philips. Dopo 2 giorni mi ha telefonato un tecnico sul cellulare per avvertirmi che in effetti non esiste la possibilità di creare cartelle su disco fisso. Mi resta un dubbio: che senso ha creare una partizione per le foto ( nel mio caso col 3590 sono 35 GB) solo per le foto se non posso organizzarle? Io ho una macchina fotografica 5 MegaPixel. Ogni foto è circa 3 MB. Mi ci possono entra più di 16000 ftografie! Come posso pensare di mettercele se poi per guardare le ultime devo guardarmele tutte? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.