|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Mha.... l'ho preso da un anno ormai. Mi fa impazzaire la lentezza nel partire e nel fare qualsiasi cambiamento col telecomando.
Con l'ultimo fw è cabiato qualcosa?
![]() |
![]() |
#1722 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ho aggiornato il firmware. Il problema della linea blu che usciva sul pc quando registravo nel formato spp non esce più. Speriamo che non cambi idea...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Ma l'aggiornamento è solo 3570??
Quote:
Io ho un 3577 (uguale al 3575) posso usare il file del 3570? Oppure mi tengo il 3.06? Da quel che ho capito il FW è lo stesso ma non vorrei impallare tutto. Scusate se ho chiesto cose vecchie. Saluti
![]() |
![]() |
#1726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Già altre volte è uscito un aggiornamento solo per il 3577 / 3595 (non disponibile per 3570 / 3590). Sono d'accordo con raffree, NON AGGIORNARE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Un paio di questioni:
1) si riesce a registrare contemporaneamente da TV e da decoder SKY e se sì, in che modo ? 2) qualcuno è riuscito a risolvere il problema del "capitolo vuoto" in seguito alla masterizzazione su DVD ? Grazie 1000 a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di perdere un programma registrato senza aver fatto nulla? L'altra sera ho fatto una registrazione che è partita correttamente. Il giorno dopo però l'hard disk era vuoto. La versione firmware è la 3.08 che ho fatto una ventina di giorni fa. Da allora mi sembrava che il recorder andasse bene, soprattuttuo erano sparite le lentezze esaminando una registrazione in avanti e indietro veloce. Se qualcuno ha una risposta è apprezzata...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Senior Member
|
l'aggiornamento3.08 e valido anche per il 3595?qualcuno che l'ha già fatto me lo consiglia?Io vorrei risolvere il problema della lentezza del recorder.Nel caso di aggiornamento c'è il rischio di perdere qualche registrazione?grazie
Ultima modifica di garigo : 05-11-2008 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
In particolare attenzione quando l'HD è piuttosto pieno (meno del 15-20% libero). Tanto per cominciare, se tra le info dell'HD leggi 10h libere ad esempio, tieni conto che 6 di quelle sono da subito prenotate per il time-shift buffer. La soluzione x stare sicuri (?!) è proteggere i titoli. Male che vada non registra, ma almeno non dovrebbe cancellare. Non ho nemmeno capito con che criterio cancella... credevo che in casi estremi (mancanza di spazio) cancellasse i titoli più vecchi... invece no, mi ha cancellato proprio quelli a cui tenevo di più! Bastardo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ora che vuol dire? Con l'ultimo firmaware??
![]() |
![]() |
#1733 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti, non so se sono un felice possessore del dvd 3570, ma quello che mi capita è sicuramente avere una sfortuna sfacciata, mi spiego. Circa un anno fa ho acquistato questo dvd ed ho subito riscontrato una differenza di qualità dell'immagine vedendo un programma televisivo direttamente dal tv e quando il programma televisivo lo vedevo tramite il dvd, ottenendo da questo un netto degrado del'immagine. Controllato tutti i collegamenti scart e non ottenendo alcun miglioramento, porto il dvd in assistenza e dopo un mese circa mi vedo consegnare un nuovo dvd, il modello è il 3575 dicendomi che non essendo conveniente la riparazione il dvd mi è stato sostituito. Messo in funzione il dvd il tutto funziona perfettamente con mia grossa soddisfazione. A distanza di un anno circa decido di regalare a mia figlia un dvd e forte della precedente esperienza acquisto un dvd Philips 3570, collegato il tutto alla tv che ti vedo!? lo stesso difetto riscontrato con il primo dvd acquistato, anche se in forma più attenuato. A questo punto mi chiedo e chiedo a voi se questo modello è soggetto a questo tipo di difetto o se sono io ad avere una sfortuna sfacciata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non mi riferivo alla registrazione, mi riferivo alla visione diretta del programma dal televisore (che si vede bene) visualizzado lo stesso programma dal dvd ottengo una immagine degradata, come se lo spinotto dell'antenna non sia stato collegato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Grazie 1000 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrà risolverlo solo philips, con un aggiornamento FW... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Sicuro? Mi pare che il buffer del time-shift utilizzi una quota riservata dell'HD. Infatti, se fai la somma dei Gb che hai nella schermata non arrivi a 160.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
E tieni conto che, nel mio caso, il segnale appena esce dal muro si divide e va da un lato al Media Center e dall'altro, in cascata, al Digitale Terrestre, poi al VCR, al DVDR ed alla TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.