|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io avevo il 3300h sempre della philips ed era così, era perfetto, l'ho cambiato solo perchè aveva grandi difficoltà nella lettura dei divx.
ora che ho questo mi sembra di aver fatto non uno ma cinque passi indietro. ti ripeto era così con l'altro mentre questo mi tiene sempre in memoria il canale analogico, tra l'altro all'inizio quando non avevo ancora completato la ricerca dei canali analogici teneva in memori cio che guardavo cioè il satellite....tra l'altro fosse per me i canali analogici li eliminerei proprio tanto guardo sempre il satellite. ho lasciato in stand-by il dvd per ricevere la guida stanotte e stamattina, niente mi segna solo i loghi dei canali dell'analogico ma niente programmi, dicendomi che la guida non è stata scaricata completamente. il mio dvd recorder riceve direttamente il segnale dell'analogico e satellitare perchè non ho una televisione per riprodurre ma un videoproiettore, ma comunque se stacco l'antenna, mi da no signal e il tsb registra tutto nero. ultima cosa se metto in stand by il dvd allora nel video proiettore non vedo proprio piu' niente!!! ci tengo a precisare che ho smontato il vecchio 3300 e sostituito con questo quindi collegamenti non ho cambiato nulla...... quasi quasi torno indietro!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
infatti quando guardi la TV tramite il sintonizzatore interno la qualità dipende dall'impostazione di registrazione impostata (+ è alta meglio vedi) spero di essere stato chiaro saluti stasera faccio l'aggiornamento e poi vi faccio sapere forse hanno risolto con l'ultimo aggiornamento 3.04 infatti dice così: Improvement for video quality for RGB when in Tuner mode Ultima modifica di dinoco : 01-07-2008 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Junior Member
|
Quote:
m'inginocchio davanti a voi e ammetto di essere un pollo.....semplicemente variavo la schermata con il tasto scart, in realtà dovevo fare la cosa piu' semplice del mondo, con il tasto canale +o-, dovevo selezionare la fonte ext2, pardon per avervi fatto perdere tempo!!!! stanotte ha scaricato completamente la guida, pero' lo fa solo dei canali analogici, deve essere così o sto sbagliando qualcosa? pensavo funzionasse anche con i sky..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Member
|
Quote:
non funziona solo con il decoder skyHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Junior Member
|
in pratica seleziono su sky il programma da registrare (lo metto col bollino rosso), poi spengo tutto e automaticamente quando il programma sta per iniziare, si accendo sia il decoder che il recorder e inizia a registare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Member
|
Quote:
si è comodissimo ma non funziona con skyhd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Junior Member
|
ah bene allora provero' così, tanto io non ce l'ho sky hd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
per fare quello che dici avrei dovuto selezionare la voce registrazione sat attiva, pero' attivandola quando spengo il dvdr sky non si vede +, mentre tenendola disattivata va tutto ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Member
|
Quote:
se attivi la voce registrazione sat attiva e spegni il dvdr, non vedi più sky è così? Ma non hai una scart da sky alla tv? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi, ma qualcun'altro in questi giorni ha problemi con il televideo di MTV??
(Io sono in provincia di Brescia) MTV come segnale si prende bene, quando metto il "televideo" (chiamiamolo così) esce e si prende anch'esso bene, solo che non mi sembra proprio il televideo "ufficiale" di MTV. Sulla pagina iniziale c'è: in alto a destra il disegno in bianco e nero di un'antenna, in alto a sinistra 3 bande colorate (rosso verde blu, mi pare), in centro la scritta grande "welcome to your open source", in basso a destra wap.yos.it e in basso a sinistra www.yos.it Inoltre, in parte al numero della pagina televideo in alto a destra compare sempre la scritta in rosso "FLUX". Scorrendo le varie pagine, poi, non esce niente di quello che in realtà dovrebbe uscire sul televideo di MTV (tipo le varie classifiche musicali, i programmi della settimana etc etc). Ovviamente in tali condizioni, la guide plus+ non funziona. Ultima modifica di thesaggio : 02-07-2008 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() il segnale non mi sembra cambiato eppure non riesco + ad installare il guide plus... quindi dovrei cercare un segnale di mtv "migliore"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
onestamente questo schema non l'ho capito: io ho collegato il dvdr dalla tv alla presa ext1 del dvdr, e dall'ext2 del dvdr parte la scart per il decoder.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
s.o.s. registrazioni!!!
Ciao a tutti...ho cercato di leggere le pagine del topic, spero di non essere ripetitivo...ieri sera mi è succesa sta cosa:
Posseggo un 3595 al pomeriggio prima di uscire ho fatto partire la registrazione da sky della finale femminile di wimbledon tra le sorelle williams con il comando rec (quello normale che ti da 6h di tempo). Ieri sera, essendo incredibilmente riuscito a non sapere nulla, me la sono rivista...finita la visione vado per cancellare il file...e prima di farlo cosa scopro??? Nel HD non ho + i precedenti filmati registrati!!! In pratica sorellone williams a parte...nulla...c'era solo un filmato di moto che avevo importato dall'usb... Ho comprato questo dvd recorder con Hd proprio per riversare da vecchia telecamera tutte le cassettine di anche 20anni fa...ero già a buon punto e ora mi toccherebbe ricominciare! ![]() ![]() Ho fatto info disco e mi dice 99.9% disponibile, e tutti i 34GB per la musica sono disponibili...quindi...non ci sono proprio più? C'è un modo per recuperare i dati? Il mio firmware era ancora il 1.43, intanto sto scaricando il nuovo...
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Il recupero delle altre non è possibile... ![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mmm...mi sembra davvero una bella c***ta!!!
Al max non mi registrare le williams no??? Mi cancella un sacco di registrazioni per salvarne una?Cancellamene una che so... Seguirò il tuo consiglio...e anzi credo che per maggior sicurezza farò masterizzare di tanto in tanto quando arrivo alla capienza di un dvd... Fatto sta che su questa cosa sono parecchio deluso!!! ![]() Sul manuale parla di questa cosa? ![]()
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.