|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualunque aggiornamento anke precedente occorreva risintonizzare i canali e il guideplus quindi nn è quello il segnale di un sostanzioso cambiamento che invece devo dire nn mi è affatto parso! Anzi sono molto deluso! A parte forse un'effettiva velocità migliorata dei menù (ma di poco veramente) nn ho trovato migliorie! Anzi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
|
come no? a me tutte le volte che ho aggiornato e sono state 3 ho dovuto risintonizzare tutti i canali e lasciar riprogrammare la guideplus!!!
Cmq a parte questo... mi ha deluso che nn ho trovato nessun cambiamento da una versione 1.61 a una addirittura 3.04!!! E poi trovavo più comoda la navigazione dei programmi nella guideplus addirittura alla versione 1.43! Li navigavo anke nei giorni qui posso andare avanti solo di mezz'ora in mezz'ora! O sbaglio io qualcosa???? E poi anke nel display con quella versione mi dava il nome del programma che stavo guardando e adesso invece solo il nome del canale!!! Nn mi pare di aver pistolato nulla però!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
A me non ha mai risincronizzato nulla dopo nessuno dei 3 aggiornamenti che ho fatto compreso quest'ultimo... Per andare avanti nei giorni basta premere i tasti per saltare i capitoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq meglio... x quanto riguarda le info su display invece niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ad esempio, ci sono 3 cose che migliorerei: 1) Non è possibile masterizzare più di una registrazione per volta su dvd 2) Quando MTV non prende e la guida nnon viene scaricata, mi modifica tutte le programmazioni delle registrazioni mettendole con date random; 3) Non è possibile passare le registrazioni su un supporto usb (è la cosa più fastidiosa, e non vedo perchè non possono implementare questa funzione... soprattutto perchè il menu che crea il recorder è penoso e c'è sempre un titolo vuoto...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
la versione del sw adesso è la 3.04 ma non riesco + ad installare il guide plus... voi come fate? io vado sul menu, poi clicco su installazione dell'host channel, è selezionato automatica, poi torno indietro sulla schermata dove appaiono le 3 scelte delle installazione e spengo il decoder... dove sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() boh... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io non metto automatico, imposto manuale e come canale metto 7 (canale analogico dove il philips ha sintonizzato MTV). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Junior Member
|
il codice di avviamento è quello del quartiere della mia città...
adesso ho rifatto ancora una volta la procedura... se non va provo con quella che hai suggerito tu... una domanda se x caso io ho spostato mtv da 7 al canale x devo mettere il canale x, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dopo aver usato per un mese il 3570 devo dire che sono abbastanza soddisfatto. La GuidaPlus se lasciata in standby qualche ora si sintonizza, editare i video è abbastanza semplice e funzionale, anche se editando il titolo del video poi in masterizzazione mi ritrovo il titolo precedente, e quel file Empty non capisco a cosa serva. Insomma il 3570 fa il suo mestiere. Il TSB lo trovo molto utile.
Però guardando un programma ( con un CRT ) direttamente via scart con il decoder SKY la qualità dei colori è ottima, mentre guardando la stessa trasmissione con il 3570 sia con il sintonizzatore interno che con il collegamento via scart con il decoder SKY la qualità dei colori è tendente al giallo-verde e la luminosità è peggiore. Forse c'è qualche modo per migliorare la qualità della visione con il 3570 ? Ora veniamo alle masterizzazioni. Considerando che tra lunghezza dei film e pubblicità da togliere la qualità minima da utilizzare è la SPP da 2 ore e mezza, dopo aver masterizzato il DVD la qualità dei video non è eccelsa, con effetto scalettatura ed il nero con effetti strani. Ho provato sia registrando con il sintonizzatore del 3570 che con la sorgente di SKY ma il risultato non è migliorato. Dipende penso dal passaggio digitale-analogico-digitale del segnale. Registrando in formato EP poi il DVD peggiora abbastanza, quindi per registrazioni di 3 ore utilizzo 2 DVD da 1 ora e mezza.. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per migliorare la masterizzazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque appena spegni il decoder (cioè lo metti in standby) dopo aver reimpostato la guide plus, dopo 1-2 secondi sul display dovrebbe uscirti la scritta "epg download" (o una roba del genere) P.S. Ma se tu metti su MTV il televideo lo vedi bene? Ultima modifica di thesaggio : 29-06-2008 alle 20:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Junior Member
|
Quote:
non mi appare niente... non vedo il televideo su mtv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Questa cosa penso che non la vedrai per il semplice motivo che nessun recorder lo permette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
|
ho notato che con quest'ultima versione non mi tiene le scelte che ho fatto riguardanti la modalita video ovvero:
Se scelgo 4:3 letterbox o panscan lui ogni volta lo riaccendo si riporta alla forma Widescreen e inoltre anche l'aggiustamento del nero che metto avanzato ogni volta che riaccendo torna su normale mentre prima con le altre versioni nn lo faceva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Junior Member
|
Quote:
c'è qualche buonanima che riesce ad aiutarmi????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in genere lui tiene in memoria il canale che stai guardando sul recorder, se hai sintonizzato sull'uscita sat lui nel buffer mettera' quello del sat, se lo tieni sintonizzato su studio aperto mettera' studio aperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.