|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ve lo sconsiglio!!!
Sarà un caso isolato ma questo recorder è quasi un bidone: prima il problema delle registrazioni che scompaiono, non risolto nemmeno con l'aggiornamento del firmware, poi dei blocchi che lo fanno spegnere all'improvviso
![]() Non ho parole! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Unica cosa che ho chiesto era se si poteva tornare a un firmware precedente xkè con il precedente c'erano delle cose diverse che preferivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma hai il Philips 3570? Se sì credo proprio debba mandare il mio in assistenza, ogni giorno salta fuori un problema nuovo. Ma tu che firmware hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Vai in assistenza, ok qualche problemino ma nulla del genere ( anche io non ho mai avuto un problema... )
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
In particolare la prima registrazione che feci non c'era e una volta si è spento all'improvviso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io ho il 3577 ma nn credo cambi molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
E' uscita la v3.04
E' uscita la v3.04 del firmware!
Speriamo sia un bel salto di qualità! La sto scaricando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
E' uscito il nuovo firmware, aggiorna e vedi se persiste il problema....
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tradotto alla meno peggio il changelog riportato sul sito, siamo passati dalla 1.6 alla 3.04, credo sia stato fatto molto lavoro (sempre che abbiano seguito con un minimo di criterio la numerazione delle release...), vedremo. Io come ho detto in precedenza non ho MAI avuto problemi, ho sempre aggiornato il lettore. Se si può ipotizzare che il prodotto sia nato "male", è lodevole il supporto che sta dando philips, frequenti rilasco di nuovi firmware sono indice di serietà da parte della casa secondo me. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
Appena aggiornato, direi che ora è moooolto più reattivo, aspetto anche le vostre conferme!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Junior Member
|
grazie...
![]() adesso scarico il file e ci provo... ti faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anch'io sono tra quelli che fino ad ora non ha mai avuto un problema (ho il 3577).
E' forse per questo che non so neppure se mi convenga davvero aggiornare il firmware.... ![]() Chi l'ha fatto o lo sta per fare, ci faccia sapere se ne valga la pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusatemi ragazzi stasera mi ha fatto una cosa strana: in pratica avevo registrato una 40ina di minuti sul sat, solo che ho provato a guardare la registrazione e ad un certo punto arrivava a un determinato punto per poi ritornare sistematicamente indietro di una decina di secondi facendomi rivedere la scena, e praticamente faceva sempre così, cioe' anche rivedendo la scena si fermava sempre allo stesso punto e poi tornava indietro, alla fine ho cancellato la cache del live (infatti non mi faceva ne' proteggere il file nè altro perchè diceva che era una visualizzazione in differita) e ho risolto, da cosa puo' essere dipeso??? Firmware 1.61, philips 3590h.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Member
Città: Spinea (VE)
|
Aggiornato!!
Ciao a tutti!
Se vi può interessare ieri sera ho aggiornato il mio 3595 alla versione 3.04 . Tutto è filato liscio come l'olio ma alla conclusione dell'upgrade il sistema mi ha ri-fatto installare tutti i canali e la guide plus. Fortunatamente le registrazione non sono andate perdute ( e ci mancherebbe pure ...). Dopo un pò di prove "sembrerebbe" più veloce l'interfaccia ..e pure il resto. Questa mattina il guide plus era già sincronizzato .... Saluti a tutti e buon UPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiornamento eseguito con successo (via usb).
Consiglio anch'io di farlo: è il primo che eseguo ma mi è parso abbastanza "sostanzioso", con la reinstallazione di tutti i canali e della guida plus+, sintomo forse di cambiamento consistente (rilevabile forse anche dal numero assegnato alla nuova versione, passata subito alla 3.04 dalla 1.61). Dalle prime impressioni, il dvdr sembra anche me più reattivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Member
Città: Spinea (VE)
|
... dimenticavo ...ho eseguito l'aggiornamento via USB dalla versione 1.61 .
Saluti ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Junior Member
|
ciao sono nuovo e saluto a tutti....
anche io ho comprato il 3570 e come tutti all'inizio trovo qualche piccola difficoltà..... prima fra tutte è sicuramente la mancata installazione dell' iguide, cerchero' di spulciare a fondo questo thread e cercare informazioni. una cosa pero' vorrei chiedervela: ho sintonizzato i canali dell'analogico quindi con il tasto scart posso passare in un attimo dalla televisione normale al satellite, fino qui ok, pero' ho notato che se sto guardando il un programma su sky, time shift buffer registra comunque il canale impostato su analogico, praticamente se io gurado un film su sky invece lui tiene in memoria magari che studio aperto su italia uno.... esiste un modo per dirgli a lui da quale fonte tenere in memoria i programmi. vi ringrazio in anticipo per gli aiuti che mi darete. p.s. c'è una guida per l'installazione dell'iguide, mtv come canale host va bene ma quale?? da me sul decoder esistono vari mtv (es. mtv hits, mtv new brand ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.