Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 13:02   #1421
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Iscritto dal: Dec 2006
ti va mica di mandarmelo magari x msn se l'hai (ivymike52@hotmail.com) o x mail ivymike@libero.it!
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 15:25   #1422
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ragazzi, non ho mai aggiornato il firmware del mio 3590 (anche se sul sito Philips c'è il 3590H), è possibile che il nuovo firmware 1.61 sia solo in inglese??
Old 12-06-2008, 16:55   #1423
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Tranquillo che quando lo installi è in italiano!
Old 12-06-2008, 18:26   #1424
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Raga mi è arrivato il 3590, pero' mi ha fatto qualcosa di strano, ad un certo punto sembrava non accendersi piu', poi spegnendolo e accendendolo si è ripreso, è normale???? Un'altra cosa: ho fatto una registrazione su sky e all'inizio come registrazione mi dava anche una parte che poi dopo invece non mi ha dato +, in pratica la sigla del cartone che ho registrato all'inizio la faceva vedere e adesso invece parte direttamente dopo la sigla, questo navigando tra i titoli dell'hdd, poi un'altra cosa: ma quando registra la spia è quella rossa, perchè a volte premevo il rec ma la spia non diventava rossa e infatti l'ho premuto diverse volte tanto che adesso come registrazioni me ne da diverse.

P.S: Cmq nel mobiletto ci è entrato giusto giusto come avevo previsto.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:31   #1425
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
...a volte premevo il rec ma la spia non diventava rossa e infatti l'ho premuto diverse volte tanto che adesso come registrazioni me ne da diverse...
Fà attenzione perchè molti dei piantaggi e delle situazioni "strane" che possono verificarsi nella lista delle registrazioni dipendono proprio dall'uso frettoloso e ripetuto del telecomando.
Quando premi un tasto attendi sempre qualche secondo che il comando venga eseguito e, quando compare qualche scritta in sovraimpressione, non dare altri comandi.
Il philips non è un fulmine, tuttaltro...
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 19:48   #1426
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Fà attenzione perchè molti dei piantaggi e delle situazioni "strane" che possono verificarsi nella lista delle registrazioni dipendono proprio dall'uso frettoloso e ripetuto del telecomando.
Quando premi un tasto attendi sempre qualche secondo che il comando venga eseguito e, quando compare qualche scritta in sovraimpressione, non dare altri comandi.
Il philips non è un fulmine, tuttaltro...
Seguiro' il tuo consiglio, per esempio avevo registrato il cartone in oggetto, per quasi 20 e passa minuti. ebbene mi ritrovo con soltanto 4 minuti registrati, alla fine ho cancellato tutti i titoli e stasera riprovo, un'altra cosa cosa si installa bene il guide tv plus, non è che ci ho capito molto leggendo il manuale, dato che su quest'ultimo si trovano schermate che a me non sono uscite.
Old 12-06-2008, 20:05   #1427
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
...un'altra cosa cosa si installa bene il guide tv plus, non è che ci ho capito molto leggendo il manuale, dato che su quest'ultimo si trovano schermate che a me non sono uscite...
Dopo aver impostato il CAP della tua zona di residenza metti il canale "host" su "automatico" poi lasci il DVDR in stand-by tutta la notte (uno degli aggiornamenti viene fatto alle 4).
Al post #1001 di questo 3d (a pag. 51) c'è un elenco di difetti riscontrati e alcuni consigli per l'uso del philips.
Old 12-06-2008, 20:09   #1428
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
ti va mica di mandarmelo magari x msn se l'hai (ivymike52@hotmail.com) o x mail ivymike@libero.it!
http://rapidshare.com/files/121986035/Image.nrg.html
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 10:40   #1429
raph45
Senior Member

Quote:
Dopo aver impostato il CAP della tua zona di residenza metti il canale "host" su "automatico" poi lasci il DVDR in stand-by tutta la notte (uno degli aggiornamenti viene fatto alle 4).
Al post #1001 di questo 3d (a pag. 51) c'è un elenco di difetti riscontrati e alcuni consigli per l'uso del philips.
Ciao, senti ho seguito il tuo consiglio ma non ha fatto nessun aggiornamento stanotte, quando metto guide plus mi dice sempre che mi devo sintonizzare sull'host e poi metterlo in stand by, non è che c'entra che a me i canali analogici hanno scarso segnale??? per metterlo in stand-by basta spegnerlo dal telecomando???

Inoltre tramite l'agenda avevo programmato una registrazione che doveva terminare per le 11:08 di oggi, l'ha fatta regolarmente ma poi mi ha fatto un'altra registrazione che ho dovuto interrompere manualmente, come mai??? La registrazione superflua la volevo cancellare ma mi dice che non posso farlo perchè è in differita il programma, cosa significa???

Infine il firmware è 1.43, mi conviene aggiornarlo alla 1.61 per risolvere qualcosa??? Tra l'altro mi fa un'altro bug: a volte l'audio non si sente, poi pero' facendo qualcosa sul recorder ritorna, da cosa puo' dipendere???
Old 13-06-2008, 15:41   #1430
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Grazie 1000 veramente stragentilissimo!!!!
Old 13-06-2008, 16:15   #1431
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Quote:
...quando metto guide plus mi dice sempre che mi devo sintonizzare sull'host e poi metterlo in stand by, non è che c'entra che a me i canali analogici hanno scarso segnale...
C'entra eccome: è come il televideo sulla Rai, se il segnale è sporco si vedono solo un pugno di lettere confuse.

Quote:
...per metterlo in stand-by basta spegnerlo dal telecomando...
Yesssss.

Quote:
...tramite l'agenda avevo programmato una registrazione che doveva terminare per le 11:08 di oggi, l'ha fatta regolarmente ma poi mi ha fatto un'altra registrazione che ho dovuto interrompere manualmente, come mai...
Questa è una cosa strana... può essere colpa di Guide+ che non si scarica correttamente.

Quote:
...La registrazione superflua la volevo cancellare ma mi dice che non posso farlo perchè è in differita il programma, cosa significa...
Perchè la registrazione avveniva con il video proveniente dal BUFFER e non direttamente dal canale TV.
Mi spiego meglio: dal momento che il DVDR è acceso, questo registra tutto in automatico su una porzione dell'HD chiamata "buffer" (circa 20 gb pari a 6 ore di registrazione in SPP). Ora, mentre guardi un programma puoi andare in differita fino al momento in cui hai acceso il DVDR ma puoi anche registrare la differita... In questo caso trasferisci il video dal buffer all'HD ma per cancellarlo devi prima "svuotare" il buffer spegnendo il DVDR oppure andando su "Opzioni" e su "Azzera TSB".

Quote:
...Infine il firmware è 1.43, mi conviene aggiornarlo alla 1.61 per risolvere qualcosa...
Beh, se c'è una nuova versione un motivo ci sarà...

Quote:
...Tra l'altro mi fa un'altro bug: a volte l'audio non si sente, poi pero' facendo qualcosa sul recorder ritorna, da cosa puo' dipendere...
Questa non l'avevo mai sentita...
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 16:31   #1432
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
C'entra eccome: è come il televideo sulla Rai, se il segnale è sporco si vedono solo un pugno di lettere confuse.
scusami ma qual è l'host channel, mtv per caso??? Lo vorrei impostare manualmente, per l'audio sembra cmq un problema che non inficia le registrazioni, si presenta sopratutto quando premo il tasto scart che mi permette di visualizzare bene i canali tv quando ho il recorder acceso.
Old 13-06-2008, 16:33   #1433
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
...non ha fatto nessun aggiornamento stanotte, quando metto guide plus mi dice sempre che mi devo sintonizzare sull'host e poi metterlo in stand by, non è che c'entra che a me i canali analogici hanno scarso segnale???
Quoto in pieno la risposta che ti ha dato Pascià...
Aggiungo che, anche se il segnale analogico di MTV non è il massimo, l'importante è che si riesca a vedere correttamente il televideo MTV.
In caso contrario sarà impossibile (o comunque molto difficile) scaricare la guide+ da analogico per cui si rende necessario, se possibile, selezionare come "host" un canale MTV su decoder esterno (digitale terrestre o satellitare).
Old 13-06-2008, 16:35   #1434
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Caspita ma nn si può downgradare un firmware???
Old 13-06-2008, 16:41   #1435
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Non lo so...
Cosa è successo, non di permette l'upgrade con il FW precedente o al termine non ti aggiorna il numero di versione nelle info ?
In quest'ultimo caso potrebbe avere comunque effettuato il "downgrade" (anche se non vedi la versione giusta).
Old 13-06-2008, 16:48   #1436
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

MI fa vedere che ho la 1.61 ancora e anche dalle cose che fa in effetti mi pare tutto come prima!

A me piaceva di più la versione 1.47 xkè riuscivo a navigare meglio tra i canali e i giorni della guideplus e poi mi metteva nel display le info del programma del canale in cui ero!

C'è modo di fare un reset totale?
Old 13-06-2008, 17:04   #1437
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Il reset si può fare ma non modifica la versione di FW installata.
Old 13-06-2008, 17:51   #1438
Ivy_mike
Senior Member

L'Avatar di Ivy_mike

Che palle sta cosa... spero in un nuovo firmware!!!
Con che frequenza vengono emessi?

In ogni caso come si fa il reset?
Old 13-06-2008, 19:12   #1439
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
...come si fa il reset?
E' descritto a pag. 97 del manuale.
Old 13-06-2008, 20:40   #1440
raph45
Senior Member

Quote:
Quoto in pieno la risposta che ti ha dato Pascià...
Aggiungo che, anche se il segnale analogico di MTV non è il massimo, l'importante è che si riesca a vedere correttamente il televideo MTV.
In caso contrario sarà impossibile (o comunque molto difficile) scaricare la guide+ da analogico per cui si rende necessario, se possibile, selezionare come "host" un canale MTV su decoder esterno (digitale terrestre o satellitare).
io ho attaccato anche il satellite di sky, basta che metto sul canale di mtv e poi come host metto ext2????
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian