|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti va mica di mandarmelo magari x msn se l'hai (ivymike52@hotmail.com) o x mail ivymike@libero.it!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi, non ho mai aggiornato il firmware del mio 3590 (anche se sul sito Philips c'è il 3590H), è possibile che il nuovo firmware 1.61 sia solo in inglese??
![]() |
#1423 |
Senior Member
|
Tranquillo che quando lo installi è in italiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Raga mi è arrivato il 3590, pero' mi ha fatto qualcosa di strano, ad un certo punto sembrava non accendersi piu', poi spegnendolo e accendendolo si è ripreso, è normale???? Un'altra cosa: ho fatto una registrazione su sky e all'inizio come registrazione mi dava anche una parte che poi dopo invece non mi ha dato +, in pratica la sigla del cartone che ho registrato all'inizio la faceva vedere e adesso invece parte direttamente dopo la sigla, questo navigando tra i titoli dell'hdd, poi un'altra cosa: ma quando registra la spia è quella rossa, perchè a volte premevo il rec ma la spia non diventava rossa e infatti l'ho premuto diverse volte tanto che adesso come registrazioni me ne da diverse.
P.S: Cmq nel mobiletto ci è entrato giusto giusto come avevo previsto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quando premi un tasto attendi sempre qualche secondo che il comando venga eseguito e, quando compare qualche scritta in sovraimpressione, non dare altri comandi. Il philips non è un fulmine, tuttaltro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Senior Member
|
Quote:
Al post #1001 di questo 3d (a pag. 51) c'è un elenco di difetti riscontrati e alcuni consigli per l'uso del philips. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre tramite l'agenda avevo programmato una registrazione che doveva terminare per le 11:08 di oggi, l'ha fatta regolarmente ma poi mi ha fatto un'altra registrazione che ho dovuto interrompere manualmente, come mai??? La registrazione superflua la volevo cancellare ma mi dice che non posso farlo perchè è in differita il programma, cosa significa??? Infine il firmware è 1.43, mi conviene aggiornarlo alla 1.61 per risolvere qualcosa??? Tra l'altro mi fa un'altro bug: a volte l'audio non si sente, poi pero' facendo qualcosa sul recorder ritorna, da cosa puo' dipendere??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi spiego meglio: dal momento che il DVDR è acceso, questo registra tutto in automatico su una porzione dell'HD chiamata "buffer" (circa 20 gb pari a 6 ore di registrazione in SPP). Ora, mentre guardi un programma puoi andare in differita fino al momento in cui hai acceso il DVDR ma puoi anche registrare la differita... In questo caso trasferisci il video dal buffer all'HD ma per cancellarlo devi prima "svuotare" il buffer spegnendo il DVDR oppure andando su "Opzioni" e su "Azzera TSB". Quote:
Questa non l'avevo mai sentita... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
|
scusami ma qual è l'host channel, mtv per caso??? Lo vorrei impostare manualmente, per l'audio sembra cmq un problema che non inficia le registrazioni, si presenta sopratutto quando premo il tasto scart che mi permette di visualizzare bene i canali tv quando ho il recorder acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo che, anche se il segnale analogico di MTV non è il massimo, l'importante è che si riesca a vedere correttamente il televideo MTV. In caso contrario sarà impossibile (o comunque molto difficile) scaricare la guide+ da analogico per cui si rende necessario, se possibile, selezionare come "host" un canale MTV su decoder esterno (digitale terrestre o satellitare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
Caspita ma nn si può downgradare un firmware???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
|
Non lo so...
Cosa è successo, non di permette l'upgrade con il FW precedente o al termine non ti aggiorna il numero di versione nelle info ? In quest'ultimo caso potrebbe avere comunque effettuato il "downgrade" (anche se non vedi la versione giusta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
|
MI fa vedere che ho la 1.61 ancora e anche dalle cose che fa in effetti mi pare tutto come prima!
A me piaceva di più la versione 1.47 xkè riuscivo a navigare meglio tra i canali e i giorni della guideplus e poi mi metteva nel display le info del programma del canale in cui ero! C'è modo di fare un reset totale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
|
Il reset si può fare ma non modifica la versione di FW installata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Senior Member
|
Che palle sta cosa... spero in un nuovo firmware!!!
Con che frequenza vengono emessi? In ogni caso come si fa il reset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.