|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
fino ad ora ho sempre registrato dal decoder sky usando autoview (si acccendevano e si spegnevano tutti e due in contemporanea)
da sabato mi è arrivato sky HD e da allora non riesco più a registrare, il decoder si accende regolarmente ma il dvdr non ne vuole sapere. le impostazioni e soprattutto i collegamenti sono rimasti gli stessi. E' capitato a qualcun altro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cmq fatemi capir, con sto dvd recorder si riesce a registrare da sky con il decoder Pace??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 | |
Member
|
Quote:
infatti il decoder si accendeva allora programmata, il dvdr si accendeva e iniziava a registrare alla fine si spegnevano tutti e due. ora con il Decoder PACE HD si accende ma non mi fà partire il dvdr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Member
|
Quello che avevo SD era un Amstrad funzionava perfettamente
Ultima modifica di dinoco : 19-05-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
A me lo screensaver mi faceva registrare uno schermo nero con dei quadrettoni bianchi che si muovevano...
Quote:
Quote:
Il mio skybox è Pace e non da alcun problema con il DVDR e la funzione "SAT". Giusto per la cronaca, la funzione "SAT" attiva la registrazione con tutto ciò che è collegato all'EXT2: VCR o un altro DVD (tipo doppia cassetta), DVT, DVB, ecc. Poi, se si registra in manuale funziona tranquillamente con tutto ciò che si collega anche alle porte frontali (telecamera, PC, ecc.). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Member
|
Quote:
anche se così a memoria non mi ricordo di avere visto la possibilità di attivarlo sul sito di sky nel manuale del decoder pace uguale al mio dice così: (*) L’opzione Contrasto, ancora attiva al momento della stesura di questo manuale, sarà sostituita dall’opzione Screensaver nei prossimi aggiornamenti software del Decoder. La funzione Screensaver avrà lo scopo di far comparire un’animazione o una serie di immagini in successione sullo schermo TV, quando una stessa immagine è rimasta fissa sullo schermo per almeno 10 minuti (funzione di protezione per i televisori al plasma). 33 MANUALE NUOVO PACE HD 16-10-2006 17:10 Pagina 33 stasera provo cmq grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
Ok procedero' all'acquisto, quindi ricapitolando va bene su sky, ora come dual layer masterizza solo i +R DL?? o anche i -R DL??? inoltre a che velocità masterizza i dvd????
Ultima modifica di raph45 : 19-05-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Junior Member
|
Quote:
Dopo una verifica ho soperto che il firmware era vecchio (1.47). Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione (1.61) sperando di risolvere i problemi, ma non è successo niente. Pascià mi aveva consigliato di impostare in manuale l'orario ma sinceramente non ho trovato come si fa. Avete idee in proposito??? Non sarà il caso di reinizializzare tutto il sistema??? E se sì, come si fa??? E' conveniente reimpostare la Guide Plus+ ??? Come si fa??? Un saluto disperato http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif ![]() Grazie a tutti Paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
(tasto <OPTION>, Impostazioni, Installazione, Orologio) Quote:
(Ti consiglio di fare prima un backup di tutte le registrazioni importanti) al termine il DVDR riparte da "zero" e devi reimpostare tutte le funzioni seguendo l'installazione guidata (per la guide+ lascia tutto in automatico e imposta solo il codice postale quando richiesto). Se non hai il manuale cartaceo: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...nk_UserManuals ciao, mauro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
|
Scusatemi ragazzi, ma per motivi di spazio probabilmente saro' costretto a ripiegare sul 3577, ci sono differenze rispetto al 3570 a parte l'hdmi, e mi riferisco in particolare alla registrazione su sky e al suo funzionamento in generale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il 3570 e il 3577, a parte l'HDMI e (forse) il colore, sono identici... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.