Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 18:47   #1161
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cetto La Qualunque Guarda i messaggi
Sinceramente mi sembrava di aver abilitato la protezione anche se non ci giurerei visto che non sono ancora pratico...
Quindi non è possibile che una volta fatta la copia su dvd il video su hd sparisca?
Escludo che l'abbia cancellato per HD pieno visto che ho poco o nulla occupato.
Chiaro che NON DEVE succedere che sparisca una registrazione solo perchè non è protetta ma, visto l'aria che tira con il 3570, è meglio proteggere tutte le registrazioni importanti (philips ha "ammesso" che prima della 1.61 poteva succedere, ma non è una giustificazione...è un baco ENORME!!!

Quote:
Con i DVDRW non ho riprovato ancora...stasera riprovo a fare la formattazione veloce ed eventualmente la formattazione completa con Nero e riprovo.
Voi come li cancellate i dvd-+rw?Qualche impostazione particolare?
Guarda che al'inizio della pagina 58 ti ho già risposto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1143
ciao
mauro
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:59   #1162
uno670
Member

Iscritto dal: Mar 2008
problema visualizzazione filmati

Prima di tutto un saluto al forum.
Secondo, giuro che ho cercato nei vari post, ma non ho trovato altri utenti con il mio problema.
Ecco il problema
Ho registrato su HD vari programmi da canali diversi, come rai, mediaset e sky.Quando vado a riprodurre il film da HD che ho registrato, parte,dopo qualche secondo si ferma l'immagine come se qualcuno premesse pausa.Dopo 1 o 2 secondi riparte e poi si riblocca sempre per un paio di secondi.Alla fine il lettore si spegne.Se provo a cancellare il programma dall'HD, và in crash e si spegne.Si vede a scatti anche se guardo l'anteprima.Secondo voi l'HD è andato?Il problema è che non trovo più lo scontrino x la garanzia.Secondo voi se fosse l'HD da sostituire quanto potrebbe essere la spesa?
Grazie a tutti

P.S. ho aggiornato il firmware e il resto funziona(riproduzione da USB e lettore DVD)
uno670 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 07:09   #1163
dinoco
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da uno670 Guarda i messaggi
Secondo, giuro che ho cercato nei vari post, ma non ho trovato altri utenti con il mio problema.
Ecco il problema
Ho registrato su HD vari programmi da canali diversi, come rai, mediaset e sky.Quando vado a riprodurre il film da HD che ho registrato, parte,dopo qualche secondo si ferma l'immagine come se qualcuno premesse pausa.Dopo 1 o 2 secondi riparte e poi si riblocca sempre per un paio di secondi.Alla fine il lettore si spegne.Se provo a cancellare il programma dall'HD, và in crash e si spegne.Si vede a scatti anche se guardo l'anteprima.Secondo voi l'HD è andato?Il problema è che non trovo più lo scontrino x la garanzia.Secondo voi se fosse l'HD da sostituire quanto potrebbe essere la spesa?
Grazie a tutti

P.S. ho aggiornato il firmware e il resto funziona(riproduzione da USB e lettore DVD)

ho il tuo stesso problema solo su una registrazione.
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1147
ieri dopo un pò di prove sono riuscito a togliere la protezione, stamattina ho provato a posizionarmi sulla registrazione e schiacciando il tasto rosso velocemente per cancellarlo, mi è apparsa la schermata:
vuoi cancellarlo?
ma poi si è bloccato
dinoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 08:24   #1164
smartgatto
Senior Member

L'Avatar di smartgatto

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dinoco Guarda i messaggi
ieri dopo un pò di prove sono riuscito a togliere la protezione, stamattina ho provato a posizionarmi sulla registrazione e schiacciando il tasto rosso velocemente per cancellarlo, mi è apparsa la schermata:
vuoi cancellarlo?
ma poi si è bloccato
mi è successo anche a me, solo su un'unica registrazione..anche io ero riuscito a togliere la protezione, ma appena gli dicevo di cancellarlo si inchiodava tutto..
per fortuna me l'hanno sostituito in garanzia, perchè non c'è (per ora) un comando per formattare tutto l'hard disk..
smartgatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:04   #1165
Cetto La Qualunque
Senior Member

L'Avatar di Cetto La Qualunque

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Chiaro che NON DEVE succedere che sparisca una registrazione solo perchè non è protetta ma, visto l'aria che tira con il 3570, è meglio proteggere tutte le registrazioni importanti (philips ha "ammesso" che prima della 1.61 poteva succedere, ma non è una giustificazione...è un baco ENORME!!!

Guarda che al'inizio della pagina 58 ti ho già risposto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1143
ciao
mauro
Errore mio!
Ieri ho provato formattando col lettore e tutto bene...
Sia il TDK che il Verbatim!
Grazie 1000 m4ur0m!!!

Mi è sorto un dubbio sul Guide+...anche il vostro non è preciso?
A me inizia a registrare 30 secondi/1minuto dopo...
Che dite?Se metto l'orologio 5 minuti prima risolvo secondo voi?
Cetto La Qualunque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:51   #1166
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
...Mi è sorto un dubbio sul Guide+...anche il vostro non è preciso?
A me inizia a registrare 30 secondi/1minuto dopo...
E' meglio correggere in "agenda" con il tasto verde (opzione "manuale")
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=704
ciao
Old 19-03-2008, 13:13   #1167
uno670
Member

Quote:
Originariamente inviato da dinoco Guarda i messaggi
vuoi cancellarlo?
ma poi si è bloccato

Grazie per la risposta.Ho visto il link che hai messo, ma non ho capito la soluzione.
grazie
Old 19-03-2008, 13:27   #1168
dinoco
Member

Quote:
Grazie per la risposta.Ho visto il link che hai messo, ma non ho capito la soluzione.
grazie
No non era la soluzione era solo per farti vedere che il giorno prima avevo avuto lo stesso problema.
saluti
dinoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 13:32   #1169
uno670
Member

Quote:
Ecco il problema
Grazie a tutti

OK. Allora ripropongo il problema per i più esperti.
Speremmu
Old 19-03-2008, 13:32   #1170
Franz-10
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da vercingetorge Guarda i messaggi
Cosa usi per scaricare il video dalla videocamera al PC?
Ciao mi ricollego solo oggi... il pgm che uso è Picture Motion Browser della Sony. Ho già guardato nelle impostazioni, ma non mi permette di inserire il formato dei filamti scaricati. Ho però trovato il DivC Converter che converte proprio nel formato "home theatre" richiesto dal Recorder: la qualità e buona solo che il pgm dura 15gg, quindi ora devo trovarmi il crack.
Franz-10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:20   #1171
vercingetorge
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Franz-10 Guarda i messaggi
Ciao mi ricollego solo oggi... il pgm che uso è Picture Motion Browser della Sony. Ho già guardato nelle impostazioni, ma non mi permette di inserire il formato dei filamti scaricati. Ho però trovato il DivC Converter che converte proprio nel formato "home theatre" richiesto dal Recorder: la qualità e buona solo che il pgm dura 15gg, quindi ora devo trovarmi il crack.
Se il programma che utilizzi salva il video scaricato dal videocamera in mpeg allora va bene il prog indicato da gengix.
vercingetorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 10:48   #1172
uno670
Member

Quote:
Ecco il problema
Grazie a tutti

Nessun consiglio.
Riguardo alla sostituzione del HD avete un idea del prezzo?
grazie
Old 21-03-2008, 17:38   #1173
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Nessun consiglio.
Riguardo alla sostituzione del HD avete un idea del prezzo?
grazie
Per i consigli ci vorrebbe qualcuno che è riuscito a risolvere un problema come il tuo. Per fortuna, con i dovuti scongiuri, a me (così grave) non è capitato.
Se è un difetto HW dell'HDD difficilmente una procedura o un aggiornamento potranno sbloccare la situazione.
L'unica è portarlo in assistenza (non ho idea sui prezzi delle riparazioni fuori garanzia).
ciao
mauro
Old 21-03-2008, 17:45   #1174
Elsis1977
Junior Member

Mkv e alta definizione

Ciao boys, la domanda:
Avendo dei file mkv che vorrei convertire in altri formati leggibili dal philips(divx, avi, mp4) quale programma (mi hanno suggerito mediacoder) e quale procedura utilizzare?
Quello che io vorrei è provare l'alta definizione visto che ho il recorder con uscita hdmi e la tv full hd, vorrei avere il piacere di vedere un film in hd.

Grazie a tutti.
Elsis1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:58   #1175
gengix
Member

Quote:
Originariamente inviato da Elsis1977 Guarda i messaggi
Ciao boys, la domanda:
Avendo dei file mkv che vorrei convertire in altri formati leggibili dal philips(divx, avi, mp4) quale programma (mi hanno suggerito mediacoder) e quale procedura utilizzare?
Quello che io vorrei è provare l'alta definizione visto che ho il recorder con uscita hdmi e la tv full hd, vorrei avere il piacere di vedere un film in hd.

Grazie a tutti.

dvdr 3577.

anchio ho provato a fare divx a risoluzioni superiori a 720, ma
il lettore non riesce a leggerle, comunque ho fatto
divx da 2gb a risoluzione 720 e visualizzarle in hdmi a 1920i
(purtroppo il mio tv non sopporta la 1920p)
sono uno spettacolo

x il programma da convertire prova AutoGordianKnot 2.45

oppure potresti provare quei nuovi hd da 500gb
che riproducono tutti i video, da attaccare direttamente
alla tv, con attacchi scart component e svideo

ciao.
gengix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 17:58   #1176
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Ciao Elsis1977,
nella sezione "importanti" ci sono molti consigli per le conversioni...
ad esempio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656539
prova a postare in quei 3D la tua richiesta, sicuramente sapranno darti un aiuto .
ciao
mauro
Old 22-03-2008, 07:54   #1177
robiz
Bannato

Città: Usa
è ritornato ... nuovo

Dopo 21 giorni in assistenza è ritornato il mio 3570 (si accendeva, si resettava, si riaccendeva, si resettava e così all'infinito). E' stato sostituito con uno nuovo.

Chissà quanti altri l'hanno sostituito in tutto il mondo. Chissà che dopo un flop così e tanti bei $$$ rimessi alla Philips non si sveglino e rilascino un software decente.

PS: ora ho paura di usarlo, se ricapitasse di nuovo?
robiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 08:23   #1178
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Sono contento perchè, giustamente, eri uno dei più agguerriti denigratori del 3570...
Coraggio, vedrai che questo è più simpatico (i DVDR sentono l'aria di primavera ).

ciao
mauro

P.S. buona Pasqua a tutti !!!
(fino a martedì non rompo più le scatole a nessuno... )
Old 22-03-2008, 14:53   #1179
sette67
Senior Member

L'Avatar di sette67

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
codice telecomando

ciao qualcuno di voi sa qul'è il codice a 4 cifre del telecomando... dato che lo dovrei inserire nel telecomando dell'ampli..
Old 22-03-2008, 16:16   #1180
gengix
Member

Quote:
Originariamente inviato da sette67 Guarda i messaggi
ciao qualcuno di voi sa qul'è il codice a 4 cifre del telecomando... dato che lo dovrei inserire nel telecomando dell'ampli..

anchio sarei curioso di sapere il codice
da inserire in un telecomando universale,
che gia' uso x la tv
gengix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian