|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1143 ciao mauro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema visualizzazione filmati
Prima di tutto un saluto al forum.
Secondo, giuro che ho cercato nei vari post, ma non ho trovato altri utenti con il mio problema. Ecco il problema Ho registrato su HD vari programmi da canali diversi, come rai, mediaset e sky.Quando vado a riprodurre il film da HD che ho registrato, parte,dopo qualche secondo si ferma l'immagine come se qualcuno premesse pausa.Dopo 1 o 2 secondi riparte e poi si riblocca sempre per un paio di secondi.Alla fine il lettore si spegne.Se provo a cancellare il programma dall'HD, và in crash e si spegne.Si vede a scatti anche se guardo l'anteprima.Secondo voi l'HD è andato?Il problema è che non trovo più lo scontrino x la garanzia.Secondo voi se fosse l'HD da sostituire quanto potrebbe essere la spesa? Grazie a tutti P.S. ho aggiornato il firmware e il resto funziona(riproduzione da USB e lettore DVD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho il tuo stesso problema solo su una registrazione. guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1147 ieri dopo un pò di prove sono riuscito a togliere la protezione, stamattina ho provato a posizionarmi sulla registrazione e schiacciando il tasto rosso velocemente per cancellarlo, mi è apparsa la schermata: vuoi cancellarlo? ma poi si è bloccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quote:
per fortuna me l'hanno sostituito in garanzia, perchè non c'è (per ora) un comando per formattare tutto l'hard disk.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ieri ho provato formattando col lettore e tutto bene... Sia il TDK che il Verbatim! Grazie 1000 m4ur0m!!! ![]() Mi è sorto un dubbio sul Guide+...anche il vostro non è preciso? A me inizia a registrare 30 secondi/1minuto dopo... Che dite?Se metto l'orologio 5 minuti prima risolvo secondo voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=704 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta.Ho visto il link che hai messo, ma non ho capito la soluzione. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Member
|
Quote:
OK. Allora ripropongo il problema per i più esperti. Speremmu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao mi ricollego solo oggi... il pgm che uso è Picture Motion Browser della Sony. Ho già guardato nelle impostazioni, ma non mi permette di inserire il formato dei filamti scaricati. Ho però trovato il DivC Converter che converte proprio nel formato "home theatre" richiesto dal Recorder: la qualità e buona solo che il pgm dura 15gg, quindi ora devo trovarmi il crack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Member
|
Quote:
Nessun consiglio. Riguardo alla sostituzione del HD avete un idea del prezzo? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è un difetto HW dell'HDD difficilmente una procedura o un aggiornamento potranno sbloccare la situazione. L'unica è portarlo in assistenza (non ho idea sui prezzi delle riparazioni fuori garanzia). ciao mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Junior Member
|
Mkv e alta definizione
Ciao boys, la domanda:
Avendo dei file mkv che vorrei convertire in altri formati leggibili dal philips(divx, avi, mp4) quale programma (mi hanno suggerito mediacoder) e quale procedura utilizzare? Quello che io vorrei è provare l'alta definizione visto che ho il recorder con uscita hdmi e la tv full hd, vorrei avere il piacere di vedere un film in hd. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 | |
Member
|
Quote:
dvdr 3577. anchio ho provato a fare divx a risoluzioni superiori a 720, ma il lettore non riesce a leggerle, comunque ho fatto divx da 2gb a risoluzione 720 e visualizzarle in hdmi a 1920i (purtroppo il mio tv non sopporta la 1920p) sono uno spettacolo ![]() x il programma da convertire prova AutoGordianKnot 2.45 oppure potresti provare quei nuovi hd da 500gb che riproducono tutti i video, da attaccare direttamente alla tv, con attacchi scart component e svideo ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
Ciao Elsis1977,
nella sezione "importanti" ci sono molti consigli per le conversioni... ad esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656539 prova a postare in quei 3D la tua richiesta, sicuramente sapranno darti un aiuto ![]() ciao mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Bannato
Città: Usa
|
è ritornato ... nuovo
Dopo 21 giorni in assistenza è ritornato il mio 3570 (si accendeva, si resettava, si riaccendeva, si resettava e così all'infinito). E' stato sostituito con uno nuovo.
Chissà quanti altri l'hanno sostituito in tutto il mondo. Chissà che dopo un flop così e tanti bei $$$ rimessi alla Philips non si sveglino e rilascino un software decente. PS: ora ho paura di usarlo, se ricapitasse di nuovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
Sono contento
![]() Coraggio, vedrai che questo è più simpatico (i DVDR sentono l'aria di primavera ![]() ciao mauro P.S. buona Pasqua a tutti !!! (fino a martedì non rompo più le scatole a nessuno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
codice telecomando
ciao qualcuno di voi sa qul'è il codice a 4 cifre del telecomando... dato che lo dovrei inserire nel telecomando dell'ampli..
![]() |
#1180 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.