|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nelle registrazioni programmate con il timer (o guide+) e in quelle da dispositivo esterno può essere selezionata la destinazione (HDD o DVD) quindi puoi registrare direttamente su DVD (verifica la modalità nelle impostazioni di registrazione perchè in HQ la durata massima su DVD è 1 ora).
Per il programma che si sta guardando è sempre attivo il "time shift buffer" che preregistra su HDD. In questo modo, anche a registrazione iniziata, è possibile modificare il punto di inizio della registrazione stessa. In questo caso non credo sia possibile attivare la registrazione diretta su DVD. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cosa è un Divx compresso Home Theater ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Member
|
E' uno dei diversi tipi di compressione che offre un compressore DiVX.
Non so molto di ppiù perchè non sono un esperto, ti scrivo la definizione di Home Theater Profile del compressore Divx che ho: the specifications for this profile will ensure that DivX CERTIFIED HOME THETAER DEVICES SUCH AS DVD PLAYERS, SET-TOP BOXES, AND GAMING CONSOLES, CAN PLAY BACK all versions of high quality DivX content. |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
Credo sia un profilo predefinito per la codifica dei DivX (risol.720x384)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Member
|
OK
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Penso possa essere un bug oppure, spero, sia un sistema per riordinare l'HD, come un defrag. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
per la cronaca questa notte mi ha perso 3 films dall' HD ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Member
|
no , era programmato per una registrazione .
2 puntate di un telefilms e 2 films bevuti... ora ho inserito la protezione ... c' è un modo per sapere quanto HD rimane libero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Per sapere quanto HD resta libero, se non ricordo male, devi andare su HOME, selezionare HARD DISK e premere il tasto blu INFO HDD.
A me l'unica volta che ha sgarrato una registrazione (inizio 20 min. prima e niente fine) è successo quando ho usato la Guide+... Da allora preferisco l'autowiev dello Skybox anche per i programmi non di Sky. Ogni tanto si accende da solo anche il mio... Specie quando uso il DVD/Home Theatre che è sempre Philips. Una cosa: c'è un modo per copiare un DVD (un film, per capirci) nell'HD utilizzando solo il DVDR? Penso di no, vero? Io, uso il DVD/Home Theatre in lettura ed il DVDR in registrazione su EXT2. Funziona bene, è come copiare una cassetta con la doppia piastra (vi ricordate...) solo che occorre molto tempo. Infatti, la copia avviene a velocità 1x e registra anche le pause (purtroppo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
Con tutte le registrazioni su HDD editate e protette, ho programmato per un intero weekend senza accorgermi che l'HDD era quasi pieno (ergo ha registrato solo un film poi si è fermato con la segnalazione di HDD pieno ![]() Ora riverso su DVD molto più frequentemente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Comprato ieri!stupendo.Legge tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
|
Guide +....
Io scarico la Guide Plus tramite decoder Sky con la procedura che mi era stata suggerita.
in genere quindi lascio il canale 108 acceso di notte, il recorder in standby su EXT2 e lui scarica la guida. La notte scorsa mi ero scordato di fare tutto questo, il decoder l'ho lasciato spento ed il recorder in standby ma non su EXT2. eppure questa mattina mi dice: ultimo download avvenuto alle 3.00 di notte. Come è possibile?E' successo a qualcun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Fossi in te proverei a lasciare spento il decoder satellitare per qualche notte, magari sei a posto e continua a funzionare... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
Per proteggere una registrazione:
Hdd List seleziona titolo tasto blu (protezione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Succede semplicemente che indica "download avvenuto" anche quando effettivamente non ha scaricato nulla" Io infatti posseggo un 3570 e solo una volta l'ho collegato ad un DDT scaricandomi i dati. Adesso non c'e collegato nulla, ma continua a dire download avvenuto ma con nessun file scaricato. A tal pproposito con Guide+ se premete OK su un canale la visione si sposta sul canale selezionato? A me ritorna sempre su quello dove gia` si trova anche se nel manuale sta scritto che dovrebbe cambiare. CIAO Ultima modifica di vercingetorge : 30-01-2008 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
la finestra che visualizza il "canale precedente" ha un lucchetto chiuso (non può cambiare). Sul sito Guideplus viene riportata la procedura per sbloccare il canale, posizionandosi sull'icona del canale visualizzato e premendo il tasto rosso... Peccato però che il tasto rosso (nell'implementazione Guide+ di Philips) non presenta l'opzione "sbloccato", quindi nisba... http://www.europe.guideplus.com/it/o...deowindow.html Per cortesia mi puoi dire la pagina del manuale dove sta scritto che il canale dovrebbe cambiare? Grazie (non sono riuscito a trovarla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
|
persa una nuova registrazione programmata ...
![]() senza averlo riavviato ecc mi sono trovato la data al 26/06/20027.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.