|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Visto come vanno le cose non mi preoccuperei ancora, prima di quella data chissà quante cose cambieranno ancora a livello di normative. E poi penso che si possa tranquillamente registrare dal decoder terrestre come si fa con quello satellitare.
Per l'HD, bisognerebbe avere il coraggio di aprire e vedere dentro che c'è, io per ora non me lasento ![]() Ho letto che una linea di LG, accettava qualsiasi HD, perciò si poteva spendere poco per un 80GB e ampliare a piacimento in seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io MTV lo metto sul 108 del decorder Sky. tutto funzia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma per la Guide+, non avevamo detto che MTV doveva essere in ricezione analogica?
![]() O mi sbaglio? E con la ricezione da decoder SKY dà anche la Guide+ dei canali satellitari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti.
Ho appena acquistato un 3570 che mi pare un buon prodotto come rappporto fra qualità prezzo ma... aimè, stasera nel provare ad inserire dei dvd ... sorpresa ! MI legge solo qualche dvd originale, niente -rw , no r+ solo 1 r-. Quindi i miei creati con il pc, sempre letti da un mio vecchi LG sono inutilizzabili. Ho il dubbio che il lettore abbia problemi. Qualcuno ha idee ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
|
Divx
Ma questo lettore legge i divx con profilo MTK PAL 6000?Che chipset ha?Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
G-LINK
Quote:
cioè serve solo ed esclusivamente per cambiare CANALE al Decoder e metterlo su MTV quando parte il download della guida ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque legge anche se l' audio è mp3 . In genere va con tutto ad eccezione dell' audio aac ( nuovi formati mkv) oppure con i Divx con Packed Bistream attivato ( ma praticamente non vanno su quasi tutti i lettori e non si capisce perchè li facciano ) ![]() comunque legge praticamente tutto quello che è nei canoni della normalità delle codifiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
|
Che CHIPSET di decodifica monta questo lettore?il migliore è il chip MEDIATEK con il quale si vede praticamente tutto!Qualcuno lo sa?Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
PS: se qualcuno la fa puo vedere di che marca è l'hdd e magari fare qualche prova tipo mettere un hdd piu capiente??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Si, ma oltre questo, a quanto ho capito il cavo G-LINK scarica la Guide+ dei canali satellitari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
|
non saprei....
![]() ![]() ![]() secondo me no però non si sa mai , se qualcuno ha una cetrtezza si faccia avanti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve volevo chiedere , se qualcuno di voi conosce ambi sound philips hts8100 e se questo home theater supporta i dvd in alta risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Sapete dirmi se il 3570 è compatibile con pendrive da 4gb?
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Junior Member
|
salve a tutti.
ho da una settimana il 3570 e mi trovo davvero bene. guideplus, masterizzazioni, finalizzazioni, lettura divx con sottotitoli ecc... tutto ottimo. un po' lento nell'accensione e nei menù, ma basta fare le cose con calma e tutto va bene: niente blocchi fin'ora (sgrat!) Però è accaduta una cosa strana per due volte in questi giorni: ovvero il recorder si è acceso da solo!!! ovvio che non sono programmate registrazioni e nemmeno accensioni con autoview dal decoder sky, quindi l'accensione è inspiegabile. ribadisco che si accende e basta, non inizia anche a registrare. avete idea da cosa può dipendere? ciao gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
capita con qualche originale, non legge quasi tutti i masterizzazti sui diversi supporti -+r -+rw A qualcuno capita ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.