|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Prego
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guide plus e dvd rec philip
ciao a tutti ho un dvd recorder philips 3577H ed ho un problema cn il guide plus.
premetto ke nella mia zona ce il segnale. Ora volevo kiedervi, so ke l'host channel è mtv. se imposto l'installazione automatica il recorder nn riesce a scaricare niente. ieri ho messo l'installazione su manuale e impostando il canale su 12(canale dv vedo mtv, non kiarissimo e in analogico) ed ho lasciato il decoder accesso su rai 2( a caso) e stamattina ho ritrovato il rec bloccato sul 3:01 ed ho dovuto togliere l'alimentazione per sbloccarlo. ho letto ke bisogna lasciare il decoder su mtv, ma io di mtv ne ho 7-8. quale devo scegliere tra mtv base,music,idol e altri?? inoltre mi sapete dire se sbaglio, qual'è il passaggio ke nn effettuo giustamente??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() al telefono della philips mi hanno detto che non conviene farlo io ci ho provato ma dopo che il lettore ha riconosciuto l'upgrade mi manda il msg di error mi sembra di aver seguito tutte le vostre indicazioni ma sono un imbranato o cosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Junior Member
|
3595
salve a tutti!io possiedo un 3595h della philips....laura te sei riuscita a registrare su dvd senza fare cam..ecc.ecc?cristo nn ci si riesce!mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aggiornamento sulla "linea blu"
La famosa linea blu che compare sulla destra dello schermo quando riproduco sul monitor Wide del computer scompare magicamente quando il DVD contiene filmati registrati in LP. Ho fatto la prova mettendo nello stesso DVD un contenuto LP ed uno SP. Solo riproducendo quello SP compare la linea Blu. Non ho ancora provato con SPP ( o SSP non ricordo).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Junior Member
|
Quote:
Avevo fatto prove di risoluzione tramite PC e programma PowerDVD; con HQ, SP e SPP la risoluzione è 720 x 576, da LP in giù 480 (o 352.. non ridordo ora) x 576. Cambia anche il valore massimo del bitrate. Forse la linea blu è correlata alla risoluzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io avendo un vecchio 4:3 Sony a parte i problemi descritti pagine avanti (disturbi orizzontali dovuti a non si sa cosa) fortunatamente la riga blu non la vedo, però quando guardo su pc una registrazione si vede. Certo che se non risolvono questo problema è tutto veramente uno schifo! Ma come fanno quelli che hanno il televisore widescreen???? Boh....vi tenete la riga blu????
![]() |
#609 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guide+
Non ho capito una cosa del Guide+ anche perchè a casa ancora mi deve arrivare il DVD Recorder.
Allora, lasciando il recorder in stanby sù MTV analogico scarica la Guide+ e fin qui ci siamo...ma di quali canali, solo quelli analogici (rai1-2-3-,mediaset 4-5-6-,la7 ed MTV) o anche dei canali del digitale terrestre e pure dei canali satellitari? Anche perchè ritorno a dire che la Philips sul sito dice che è possibile avere la Guide+ dei canali satellitari anche non avendo il cavo G-Link ma settando il tutto manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Member
|
Ciao ragazzi, allora qualcuno ha capito come segnalare i problemi alla philips?? La linea blu è fastidiosissima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Member
|
Quote:
Ho provato con VLC per mac ma la linea blu permane, proverò cn VLC in windows e vediamo se sparisce. ciao Ultima modifica di stefano.viotti : 23-01-2008 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Che se collego questo DVD Recorder col televisore tramite HDMI e ad esempio guardo un DVD o qualcosa che ho registrato sull'hard disc vedo solo le immagini in movimento ma non l'audio?? Mi pare una cosa impossibile, che senso avrebbe avere un collegamento HDMI monco, perchè mai l'avrebbero fatto? Beh chiedo a Hotzebman e a chiunque altro abbia provato il collegamento HDMI di questo recorder di potermi gentilmente dire qualcosa in più a riguardo. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Member
|
Quote:
Per il resto tui hanno detto come fare le segnalazioni dei problemi tipo la formattazione del DVD RW che non me la fa ed il poter mettere piu di una registrazione alla volta su dvd??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Member
|
Quote:
Non ho chiesto nulla oltre alla riga blu, cmq mi sembra strano che non ti formatti i DVD RW, il mio lo fa senza problemi: metto il DVD RW nel cassetto, acedo al menu, schiaccio edit e poi seleziono "cancella". Non è possibile mettere più di una registrazione alla volta su un DVD, bisogna ogni volta selezionare un singolo file e fare "copia". Credo che sia perchè così riesce a estire meglio il tempo disponibile sul DVD.....boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Member
|
Quote:
Se sistemano il fatto che quando crei il dvd spunta TITOLO VUOTO ed il fatto di non poter mettere piu di un video alla volta, è perfetto... ah e magari eliminare la partizione per le foto che è una gran CA...VOLATA... Che dite?? Ma come si fanno ste segnalazioni?? Perchè in fondo non è malvagio sto recorder, a parte qualche problemuccio a livello software (e quindi risolvibile) io sono soddisfattissimo... poi la qualità delle registrazioni è davvero eccellente...io intanto me lo tengo stretto, poi magari quando varrà la pena comprare il digitale terrestre mi piglio un Pioneer con DDT integrato che fra qualche anno non costeranno niente... Io la vedo così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
"Originariamente inviato da bodyman2000:
...io setto HDMI e vedo il segnale OUT del recorder...setto SCART1 e vedo il decoderSKY....setto COMPONENT e vedo il lettore DIVX UNITED.....setto DVT e vedo il digitale terrestre... Scusa, ma non potevi farlo già prima?" Vero PASCIA' vero....ma le prove che ho fatto per il segnale via Component.....scart1.....scart2.....e compagnia bella NON mi avevano dato ALCUN risultato...altrimenti NON mettevo la mia segnalazione all'interno del 3d.... Anche la guida PLUS....a mio modesto parere a molti non và e genera solo un impazzimento della madonna.... A mio modesto parere le lacune in questo recorder ci sono e non sono poche... Certo NON costa come gli altri...ma quegli euro spesi in meno li sconti poi impazzendo dietro a diverse cose.....tipo GUIDE+....linea bu nella elaborazione video....assenza della elementare presa HDMI che ormai hanno tutti...anche i lettori dvd....manuale con un sacco di errori che ti mandano fuori strada nella configurazione... La guide+....ragazzi ma mi dite a che serve?SOLO A CHI HA l'ANALOGICO come ricevitore.... Chi ha il satellite ha il decoder e gli basta settare il receiving via sat e alle ore precise il segnale del decoder entra nel recorder e tutto è in automatico.... la registrazione con il timer è allucinante...devi andare alla fine dei menu...settare timer cercare i campi di rec...una procedura farraginosa e complicata...penso al 60enne che vuole registrarsi un film...ci diventa matto.... Dopo la sostituzione con il SONY hx650 mi è diventato tutto molto + facile. E non è che voglia dire che sono cretino io....visto che con il philips dopo 2 sett. ero ancora a piedi mentre con il sony in 2 ore ho fatto tutto....se ero cretino col sony ero a piedi come con il philips.....o no? Onestamente credo che abbia diversi problemi....e che il costo + basso (che poi la differenza sono 40 euro...non 100) lo renda appetibile + del sony.... ma devo ribadire che tra i 2 c'è un abisso....come facilità d'suo e come specifiche d'uso.... ![]()
![]() |
#619 | |
Member
|
Quote:
Purtroppo non posso darti ragione... io dopo 3 giorni (per mancanza di tempo sennò lo avrei fatto prima) avevo già trasformato 3 cassette 8mm ed avevo programmato l'intera settimana di registrazioni... La GuideTV+ mi ha funzionato perfettamente dal primo giorno (il tempo di scaricare) e vedo i programmi dei prossimi 6/7 giorni, per accedere e quindi programmare un programma bisogna premere solo 2 tasti: GuideTV+ e tasto Rosso e poi fa tutto da solo... ma cosa vuoi di piu facile?? Che ti legge nel pensiero ed autoprogramma le registrazioni che vuoi?? Ripeto io in 5 minuti ho programmato oltre 10 registrazioni, alcune a cadenza settimanale, altre quotidiane... Guarda parlando di sessantenni, mia madre ne ha 59, l'altra sera ero fuori con gli amici e mi ero scordato di programmarmi Smallville (mi piace molto) le ho chiamato e gli ho detto "Accendi il recorder col pulsante in alto al centro, premi il tasto GuideTv+, cerca smallville e premi il rosso"... come dovrebbe essere per essere piu facile??? Poi se non hai la guida, premi timer e crei in 3 secondi una nuova registrazione inserendo ovviamente giorno ed orario... cosa c'è di complicato??? Sennò come bisognerebbe fare?? Poi il problema della linea blu non è un problema del lettore, lo abbiamo spiegato prima... o mi sbaglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Bella domanda... Effettivamente in questo modo funziona alla grande... Solo che non tutti hanno Sky. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.