|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Nel caso avessi problemi, prima di rivolgerti all'assistenza, proverei la procedura di ripristino che il manuale consiglia a pag.97 per i "problemi tecnici" (bella definizione ![]() ATTENZIONE : il recorder riparte come "nuovo" quindi perdi le programmazioni memorizzate!!! Se riparte correttamente martellerei il recorder ripetendo più volte tutto quello che hai fatto per farlo "impallare"... (lettura divx, attesa 10min. ecc.) Speriamo bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ascolta dopo 10 minuti lo schermo si spegne a tutti, è tipo uno sxcreensaver che serve per evitare di macchiare il TV con scene immobili... basta premere un qualunque bottone e si riaccende lo schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
no no..
se premo tutti i tasti sul telecomando non da segni di vita... non parte prova in continuazione ma non parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,
mi potete consigliare indicativamente qual'è il miglior prezzo di mercato attualmente per il 3570H e dove converrebbe acquistarlo ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
la delusione si fa strada...
Mmhhh più lo uso più mi delude.
Già appena acceso l'impressione non è delle migliori, è lento a reagire, visibilmente appesantito. Hanno risparmiato sul processore. Provo un DivX, audio e video sfasati... su pc invece è perfetto. Provo un secondo DivX... tac, si blocca e si resetta! Forse codificato male, forse file corrotto, ma il mio precedente lettore DivX Telesystem da 39€ non ha mai dato problemi del genere! Manca inoltre un'informazione fondamentale per un film: la durata! Vabbè, sopporto... in compenso è molto carina la funzione TSB... ma ahimé l'unica volta che mi interessava registrare qualcosa del TSB e provo a farlo si blocca tutto e si resetta! Vergognosa infine la lentezza con cui copia i file da USB/DVD all'hard-disk... La Philips è diventata così??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Bannato
|
leggere video non divx
Siete riusciti a leggere altri formati a parte il divx?
Ho provato un mpeg2 creato con nero vision (export...) ma ovviamente non lo legge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
no, ma quali polemiche.
io voglio solo capire, perchè al momento non ho avuto problemi: solo un video musicale non me lo ha letto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
|
Problemi da principiante
Ho comprato da oche ore il dvd recorder philips 3570...ma mi potete dire se riesco ad effettuare l'opzone PAUSA LIVE TV con i programmi sky?POI SE REGISTRO SKY POSSO GUARDARE ALTRE COSE?Grazie mille siete grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ha un sacco di difetti , a parte la lentezza disarmante , e un sacco di mancanze .... Per Arthur king : non sono " difettati " sono COSì e basta ![]() non si capisce perchè un Film visto su altri 3 lettori su questo non vada ... si blocca e per riavviarlo ci vuole tutta una quaresima ... tutti i giorni sul Forum c' è qualcuno che deve " staccare la spina " ![]() ![]() Mah ...!!! contento Tu .... Ultima modifica di Hotzebman : 04-01-2008 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Member
|
Quote:
![]() Mentre registri puoi guardare sia dall' Hd sia dal disco senza problemi . ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Junior Member
|
Philiphs risolve?
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un Sony HX750 a 350 euro, il mio intento era poter collegare un hd esterno tramite usb per poter vedere qualche divx (legale ovviamente) Ho scoperto che il software di questo dvd recorder ha la limitazione di vedere solo immagini e musica attraverso l'usb, cioè mi riconosce l'hd ma mi fa vedere solo le immagini e la musica che c'è dentro. i divx li ignora. 1.sapete se esiste un modo di aggirare questo problema? Sono tornato al negozio, dove mi hanno detto che, visto che questa info l'avevo chiesta espressamente, mi hanno detto che lo riprenderebbero indietro lasciandomi un buono. le alternative sono: Philiphs DVDR3590H Philiphs DVDR3577H entrambi a 299 euro 2.sapete se questi dvd recorder hanno lo stesso problema? se sì, conoscete un dvd recorder che non lo ha? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è poi così male...
Se qualcuno che aveva intenzione di comprare il 3570 legge gli ultimi post cambia subito idea...
Io invece lo considero un ottimo compromesso prezzo/prestazioni: 1) A me non si è mai piantato nè resettato e lo uso assiduamente da un paio di settimane Sarà solo fortuna ma significa che non tutti i recorder sono difettosi 2) Ha un ottimo sintonizzatore analogico Qualcuno dirà "che banalità, per forza, è di lì che registra i programmi! Ebbene, ho provato un Nortek NDVX5000 ed ho ancora gli occhi che saltellano! 3) La funzione TSB non ha mai dato problemi 4) La Guide plus+ è comodissima 5) La copia da HD a DVD avviene a 4x anche se il titolo è editato Con il Samsung HR738 ti devi rivedere tutta la registrazione 6) Legge i DivX direttamente da HD (alimentato) collegato all'USB 7) La USB è bidirezionale......ma tempi di copia sono quaresimali ! 8) Risulta impossibile finalizzare un disco con DivX E' un problema grave ? 9) Riproducendo un DVD finalizzato su PC, ad alcuni (me compreso) compare una fastidiosa linea blu sul lato destro dello schermo A me non importa, su TV è tutto OK! E' chiaro che è un giudizio soggettivo, ma io mi sento di consigliarlo. Non credo che esista il recorder "perfetto", anche spendendo 200 euro in più ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Junior Member
|
per m4ur0m
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Member
|
Quote:
![]() ad esempio una cosa che non ricordo sia stata trattata e che non riesco a risolvere : è possibile bypassare il recorder per poter vedere un Decoder ( sky digT) collegato alla EXT2 ![]() ![]() cioè io accendo il decoder e lo vedo senza dover tenere acceso il Recorder ???? ![]() questo è un limite ...e non da poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Junior Member
|
Hotzebman, tu mi sai rispondere?
scusatemi ma entro domani o lo riporto o mi tengo il sony.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.