|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Con il Philips 3570 è possibile saltare la pubblicità premendo un semplice tasto o la si deve eliminare prima con l'editing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Finalizzazione dvd+/-R
Ciao a tutti
Ho il 3570 da solo qualche giorno. Ho provato a masterizzare dei divx. Il passaggio dalla chiave USB ad Hard Disk viene effettuato regolarmente, anche quello da Hard Disk a DVD. Per giunta i divx si vedono tranquillamente sia da hard disk che da DVD. Solo che non riesco a finalizzare il DVD ![]() ![]() Per giunta, se tento di copiare delle registrazioni sui dvd su cui ho messo i divx, non me le fa aggiungere (ed il contrario su dvd su cui ho messo le registrazioni da tv) Qualcuno sa aiutarmi? Vi è capitato di finalizzare dischi con divx? Come si fa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
x pascià
daccordissimo sul mediacenter ma ha un costo come minimo triplo .... ![]() è un pò che ci sto ragionando anche io , in un colpo elimini tutto , però è rumoroso , ha tempi di accensione ecc. di un Pc , hai bisogno di tastiera e mouse , esteticamente non è proprio il massimo a meno di aggiungere altre 200/250 euro per un Case ben fatto .... ripeto , ho acquistato un D-Link ( ma credo in giro ci sia anche di meglio) Hdmi e uscita Digitale ottica legge l' alta definizione si aggiorna in Auto tramite Lan e volendo fare un abbonamento ha pure le radio On-Line . è silenzioso ,esteticamente piacevole e sottile Il tutto a a poco più di 200 euro .... Unico neo non legge Mkv ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
io con 3 masterizzatori di questa marca e meccaniche ho avuto un sacco di problemi anche di laser. ho ancora un cdrw5232p che mette un tac alla fine della compilation audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
No no... ce ne stanno alcuni anche senza ventole Solo se lo spegni o lo riavvii. Se lo metti in standby (come un qualunque altro DVD o TV) lo attivi in 3 secondi. Solo se lo usi come pc (io ho tastiera con trackball bluetooth). Altrimenti con il telecomando fai tutto. Quote:
Purtroppo a sto prezzo prendi solo il case... Tieni conto però che se hai un accesso ADSL ad internet ti si apre un mondo multimediale che non ha paragoni: Rosso Alice, CorriereTV, Gazzetta dello Sport on line, MSN Music, MTV, eBay, MPS, Bow.it, MeteoLIVE, ed un sacco di altra roba che non ricordo. Ad esempio: io mi rivedevo le regate della America's Cup tutte le volte che volevo e quando volevo su Rosso Alice. Poi CorriereTV è moooooolto meglio di SkyTG24. E' come un jukebox di notizie; scegli e guardi... Senza considerare che se devi montare un filmato partendo da una telecamera, una cosa è farlo con il telecomando del DVD recorder ed un'altra cosa è usare Pinnacle, Premiere o anche il solo Movie Maker. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Scusate, ma il problema dello schermo blu con i quadrati bianchi in registrazione automatica (SAT il Philips e Autoview lo Skybox) capita solo a me ed a IIVAN?
Cercando su Google ho visto che succede anche con altri DVD rec e molti danno la colpa al decoder PACE che ha qualche problema. Non so se sia una coincidenza, ma a me capita proprio con questo decoder (quello piccolo, sottile e con l'uscita audio ottica e coax). Io continuo a non spiegarmelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
|
problema con dvd+rw
come in oggetto,
ho passato un file divx sul dvd+rw e il philips lo leggeva regolarmente , successivamente ho aggiunto altri file divx....ma ora per questi file mi compare il messaggio "errore di lettura", mentre il primo lo legge regolarmente! non si può sul +rw aggiungere un pò alla volta e farlo leggere al recorder? quale potrebbe essere la causa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi come mai il lettore non mi fa fare FFWD e REWIND dei divx presi dal pc?
dice: assenza di titoli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Junior Member
|
Risolto problema quadrati bianchi sky !!!!!!!!!!!!!!
all'interno del gruppo di discussione free.it.satellite.skyitalia cercando "quadrati bianchi sky" ho trovato la soluzione !!!!
il problema è causato dallo screensaver dello skybox. disattivando lo si risolve. evviva !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e ho cercato la risposta in questo thread ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho acquistato da 2 giorni un DVD recorder Philips 3570H e ho abbastanza capito come funziona. L'unico mio problema riguarda la riproduzione di un programma registrato sulla mia TV 4:3 su un'atra TV in 16:9. Quello che accade è che il margine destro dell'immagine è delimitato da una linea Bu molto brutta che a parer mio dovrebbe coincidere invece con il magine reale dello schermo. Questo accade qualunque sia il segnale sorgente: TV (tipo canale5) Satellite (qualunque programma anche in 16:9). Insomma tutto ciò che registra è in 4:3 a prescindere da ogni impostazione e da ogni sorgente....in più c'è quella brutta riga blu sulla destra che secondo me dovrebbe sempre coincidere con il margine destro reale dello schermo su cui viene riprodotto. ho provato ad uploadare una immagine per essere più chiaro ma non ci riesco... l'unico modo che ho trovato è mettere il link dell'immagine sempre che funzioni http://img401.imageshack.us/my.php?image=img0139vc9.jpg Il problema è quella linea Blu sulla destra. Come mai il margine destro dell'immagine non arriva fino al margine destro del monitor 16:9 ma solo fino a quella bella linea blu che sarebbe il bordo del monitor se fosse 4:3....e questo accade anche se registro un programma in 16:9, e anche se imposto come uscita video del DVD recorder un "video 16:9". Insomma qualunque cosa faccia rimane in 4:3....come mai? Ringrazio chiunque mi sapesse dare una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
bisognerebbe fare una prova con chi ha un dvd recorder di una marca giapponese e vedere se la riga blu e' un difetto o e' normale.
io per non sbagliare mi farei cambiare il recorder con un panasonic, pioneer o sony, immediatamante. Ultima modifica di planplim : 30-12-2007 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
|
problema nel collegamento decoder + goldbox + tv
come in oggetto :
ho collegato come riportato sul manuale del Philips 3595 , il decoder , il recorder e la tv.....quando registro sul canale satellitare e cambio canale...registro il canale su cui cambio e non il programma che vorrei.... in pratica : devo registrare il canale che vedo, non posso cambiare preciso : la tv ha 2 scart il decoder : 2 scart il goldbox : 2 scart dimenticavo : il cavo antenna entra nel goldbox c'è la possibilità...collegandoli opportunamente di registrare un canale e vederne un altro? mi accontenterei per es.di registrare dalla parabola e guardare un altro canale non sulla parabola........... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Member
|
Quote:
guarda per il resto mi trovo benissimo con questo dvd recorder, ho visto che i sony ed i panasonic hanno prezzi parecchio più alti a parità di prestazioni...certo ci saranno delle differenze dal punto di vista della qualità però per adesso non ho riscontrato alcun difetto e secondo me quello che succede della riga blu dipende unicamente dal fatto che il televisore è in 4:3.... ho visto già la diferenza con un pioneer che ha un mio conoscente e non tanto la meccanica quanto il szoftware di gestione è più scarso...più lento e soprattutto meno versatile. Però io posso fare tutto ciò di cui ho bisogno e questo per me basta a giustificare una scelta su un prodotto "inferiore" di prezzo INFERIORE. GRAZIE MILLE CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
non sempre il risparmio immediato porta vantaggi.
bisogna vedere se le meccanica ed il laser hanno la stessa durata nel tempo. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
|
perchè si creano tanti file .VOB ?
Ho registrato tramite il 3595 su dvd+r....tutto ok....inserisco il dvd nel pc e noto che si sono creati tanti file con estensione .vob, in pratica la registrazione è spezzata....dovevo impostare qualche opzione prima di registrare su dvd?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Member
|
Quote:
ogni DVD ha tanti file VOB, anche quelli che compri. i file diversi dai VOB sono quelli che dicono al lettore di leggere un VOB dietro l'altro. infatti se apri un qualunque programma di lettua DVD o usi un lettore per la TV non aprirà i vob singoli ma l'intero progetto. ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
|
Questo è verissimo....se dovesse succedere qualche cosa nei primi due anni di vita la garanzia copre......per il resto posso solo incrociare le dita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Member
|
ogni DVD ha tanti file VOB, anche quelli che compri.
i file diversi dai VOB sono quelli che dicono al lettore di leggere un VOB dietro l'altro. infatti se apri un qualunque programma di lettua DVD o usi un lettore per la TV non aprirà i vob singoli ma l'intero progetto. quindi sul pc si dovrebbero ricompattare i diversi file vob con appositi programmi? grazie,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Member
|
No, non devi ricompattare nulla, il programma che legge il DVD lo fa automaticamente. In genere il programma parte automaticamente quando metti un DVD video nel lettore.
nel mio caso si apre la finestra di windows dove posso scegliere se aprire la cartella o riprodurre il video......se scelgo di riprodurre il video appare una schermata che rimane fissa ...non parte il video ! la schermata riporta philips...dvd+r.......ma non parte nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.