Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2007, 11:19   #301
HIM73
Member

Iscritto dal: Dec 2007
A mio avviso è un ottimo dvd recorder,come tutti i Philips del resto...

ti legge di tutto? o ci sono dei limiti sui formati?
ho dubbi su xvid,avi,mpeg...
HIM73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 20:42   #302
gabri85ct
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da HIM73 Guarda i messaggi
1)Io ho provato con una pemdrive della Kingston e con un HDD della packard bell, e funzionano entrambi in fat 32.

confermi un link che ho trovato sul web....si citavano le kingston !
ho preso h disk iomega...spero non faccia scherzi
il tuo h disk di quant'è? conterà la dimensione ?
altra domanda : colleghi l'h.disk col cavo usb e l'hard disk col suo alimentatore alla rete? (immagino che non possa alimenatarsi dal recorder

2) Io non ho sky, ma ho chiesto in precedenza e mi hanno detto che si puo tranquillamente registrare;

ok..anch'io al momento non lo possiedo...ma non si sa mai...in futuro

3) Si, non registra in DivX...

peccato...mi sembra un limite, del resto anche altri lettori non lo fanno..mi sa che si deve stare su strumenti professionali

4) Sono possibili tutti i passaggi... credo che non si possono passare le registrazioni su pendrive o HDD esterno... puoi solo masterizzarle...

hai provato i dvd+rw?....io vorrei masterizzare su questi...scaricare su pc...eventualmente convertire in divx...svuotare il dvd+rw e riutilizzarlo....
per non avere in giro troppi dvd...cd.ecc....
questo è quindi l'unico modo per passare da recorder al pc (oltre che a fare i classici dvd o cd)

A tua disposizione, Bouna Vigilia

ti ringrazio , molto gentile,...domani lo avrò fra le mani e salteranno fuori tanti dubbi , buona vigilia anche a te
Il mio hdd è da 500 giga (è packard bell ma è un Seagate Barracuda)... Per il resto, ho provato sia +rw della verbatim sia -rw della tdk e vanno a meraviglia...

Io sono contento... calcola che se poi non ti fa una bella impressione, puoi sempre cambiarlo entro un tot giorni ;-)

Ragazzi vado a cena, Buon Natale a tutti!!!!
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 07:14   #303
Hotzebman
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi ,
ma se avete l' esigenza di passare dvd , divx , foto , mp3 da Pc a recorder , o meglio , se volete avere tutto quello che c' è sul Pc anche in salotto perchè non vi semplificate la vita con un lettore wireless ...
costano poco più di 200 euro e vanno che è una meraviglia
io ho comprato un D-Link qualche mese fa , è uno spettacolo, ho smesso di masterizzare Dvd copiare su penne ecc.
Semplicemente è come avere una videoteca , scegli il films e te lo guardi ....
Se cercate un pò ce ne sono modelli che registrano anche e alcuni che leggono persino ifile ISo ... il mio legge persino i filmati in HD
Unico limite non leggono gli Mkv e la connessione wireless a volte può dare noie ( io l' ho collegato con la Lan e va come un missile ).
Fatevi il regalo di Natale
LE COMODITA' NON SONO MAI PAGATE !!!
Ciao

Per quanto riguarda i Recorder e sky : TUTTI REGISTRANO SKY l' avrete domandato 8000 volte

NESSUN Recorder registra in Divx , non ha senso ....

LEGGE XVID E dIVX PERFETTAMENTE ( quelli che non riesce a leggere hanno dei problemi di rip NON è il lettore )

è OVVIO che si possa trasferire il registrato sul DVD è un DVDRecorder ( bisogna stare attenti a sceglere la qualità di registrazione altrimenti c' è il rischio che non ci stia tutto il programma su un singolo supporto , ES : in HD puoi fare un Dvd di SOLO un' Ora )

scusate ma ....
Hotzebman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 00:16   #304
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Buonrob Guarda i messaggi
Non so se il problema può essere lo stesso.. provo a descriverlo: quando sto riproducendo un filmato da hard disk, nelle scene più buie alcuni segmenti orrizzontali dell'immagine sembrano diventare leggermente più luminosi. L'evento dura una frazione di secondo, è abbastanza continuativo e nelle scene buie da' un po' fastidio. Nelle scene a luminosità normale invece quasi non si vede.
Non ho fatto molte prove per la verità perchè immagino il problema legato alla scart. Per la cronaca anche io ho un televisore Sony Trinitron (un po' vecchiotto ma con una qualità dell'immagine ancora molto buona per i tv a tubo).
Se nel tuo caso ci sono stati sviluppi mi piacerebbe condividerli.
Grazie Buonrob
Quote:
Originariamente inviato da bReAkDoWn Guarda i messaggi
Hai descritto il problema molto bene.
Anch'io l'ho notato, e pensavo che non sarebbe stato facile avere riscontri, perchè è uno di quei problemi / non problemi, di quelle cose che richiedono attenzione per essere notate.
Comunque adesso sono di fretta, casomai ne riparliamo con più calma.
Purtroppo posso anticiparti che temo che la scart non c'entri, perchè come hai detto tu, anch'io ho notato che il disturbo sembra essere collegato ai movimenti dell'hard disk.
Bene ragazzi, vedo che il problema comincia ad essere comune. Io come sicuramente ho già scritto, ho anche provato a sostituire l'apparecchio ma il problema rimane. Non ho idea di come si possa risolvere questo problema. Ho solo avuto conferme che è il movimento dell'HD che crea questi disturbi e sinceramente a me danno una noia incredibile! Infatti io adesso purtroppo lo uso solo per registrare: divx, dvd li guardo con l'home theatre, sempre della Philips. SOno deluso e mi girano le scatole, immaginatevi voi, non posso guardare niente di registrato direttamente dal recorder! Queste aziende dovrebbero essere boicottate totalmente! Il televisore non lo cambio nemmeno per idea, funziona perfettamente. Ma nessuno ha provato con una scart molto isolata o magari con quella con i connettori d'orati???
Old 26-12-2007, 06:50   #305
Hotzebman
Member

Io sono collegato con hdmi e questo problema non lo noto ( l' avrei già venduto , l' unica cosa buona che ha sto recorder è la qualità video ...)
avete provato a far presente alla Philps il problema ? c' è un call center abbastanza efficente e pure un servizio mail ( che però non sempre risponde).
Comunque dovreste investire 20 euri in una scart ben fatta .... magari non è quello ma vedreste subito la differenza ... oppure mettetelo su Ebay non è la prima volta che un componente non vuole funzionare su un determinato tv ecc mentre sul resto del mondo va benissimo ...
ripeto " le comodità non sono mai pagate " , smenateci 50 euro ma almeno smettete di tribulare ...

Buon Natale
Old 26-12-2007, 12:37   #306
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Ma se devo cambiare tv non sono 50 euro. Ed il cavo scart?? Non penso sia quello, sono già stato in una azienda di elettronica e mi hanno detto che non importa cambiare il cavo scart, proprio perchè ho già provato con il cavo quello grosso che ha tutti i fili schermati. Non cambia niente.
Old 26-12-2007, 14:29   #307
Hotzebman
Member

io intendevo camiare il recorder non la TV

potrebbero essere incompatibili per qualche motivo assurdo ...
Old 26-12-2007, 16:08   #308
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi ma per mettere dati sull hard disk dal pc si puo' usare un cavetto firewire?
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:17   #309
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Ciao ragazzi , ho un dubbio sul nostro dvdrecorder, se metto più filmati sul disco e poi masterizzo quando poi vado a rivedere il dvd vedo come opzioni selezionabili i video inseriti e lo spazio vuoto che rimane sul disco .....possibile che non ci sia un modo per far comparire nel menu solo i mie video e non lo spazio vuoto ? ......... aiutooo
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 08:57   #310
HIM73
Member

Il mio hdd è da 500 giga (è packard bell ma è un Seagate Barracuda)... Per il resto, ho provato sia +rw della verbatim sia -rw della tdk e vanno a meraviglia..

provato hd iomega 1 tera e funziona....non ho ancora provato a masterizzare cd e dvd ...uso di solito Verbatim

Io sono contento... calcola che se poi non ti fa una bella impressione, puoi sempre cambiarlo entro un tot giorni ;-)

l'impressione è buona....molto semplice....
non mi piace :
1)un pò lenta la navigazione nei menù
2)non legge i file MPEG !!!!!
3)la partizione preimpostata (tot di giga per divx...ecc....) perchè l'hanno fatta?

devo ancora approfondire l'utilizzo..soprattutto provare a registrare un film con pubblicità...tagliare....attaccare....
Old 27-12-2007, 09:06   #311
HIM73
Member

ragazzi ,
ma se avete l' esigenza di passare dvd , divx , foto , mp3 da Pc a recorder , o meglio , se volete avere tutto quello che c' è sul Pc anche in salotto perchè non vi semplificate la vita con un lettore wireless ...
(CUT)

devono essere vicini computer e lettore? se ci sono ostacoli? funziona comunque?come lo colleghi al recorder? (per me è un mondo tutto nuovo)
pensa che pensavo di comprare l'unità esterna multimedia storage iomega che ha anche la scart...e collegare questa alla tele....bypassando il recorder...prezzo 199 euro

Per quanto riguarda i Recorder e sky : TUTTI REGISTRANO SKY l' avrete domandato 8000 volte

registrare si ..... ma non si può salvare su dvd la registrazione ...vero?

un lg lessi che lo faceva.....perchè non ha senso?

LEGGE XVID E dIVX PERFETTAMENTE ( quelli che non riesce a leggere hanno dei problemi di rip NON è il lettore )

su un dvd con 4 file (2 divxx 1 xvid , 1 mpeg2) non mi legge mpeg2....limite notevole...cmq anche un lg mi fece la stessa cosa....mi assicuri che a te vengono letti i file mpeg?
Old 27-12-2007, 11:46   #312
dagi70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
[quote=dagi70;20165087][quote=dagi70;20146175]con il mio 3570 vers. 1.43 non riesco a fare editing sui filmati rivesati dalla vediocamera sull'hdd

ho riprovato con 3 filmati diversi

purtroppo si blocca a random in punti diversi cioe' nello stesso filmato se insisto una seconda o terza volta durante il play ancora prima dell'editing mi si blocca in punti diversi senza logica e l'unica soluzione e' togliere la corrente....

Mi autoquoto perche' ho scoperto il problema

nelle opzioni avevo messo come creazione automatica capitoli nulla
accadeva quindi che 1 ora di cassetta riversata in HQ sul DVDr aveva 1 titolo e nessun capitolo... immagino che la pesantezza del file mandasse in tilt il dvdr

cosi ho riversato la stessa cassetta sul hdd ma mettendo prima l'opzione di crea capitoli ogni 5/10 minuti
il risultato e' che non si e' piu' bloccato

ora 1 ora in HQ corrisponde ad un DVD

ma ha senso utilizzare il formato HQ per salvare i film ricordi provenienti da una sony digital 8 ???

e' uno spreco di dvd ???

cioe' la telecamera digital 8 della sony in realta' che formato sfruttera'??

se utilizzo il formato standard play pari ad 2 ore di filmato x dvd non e' abbastanza per avere la stessa qualita' della mia vecchia sony digital 8???

lo so che e' una domanda difficile ma questo e' un forum di esperti giusto??

grazie
ciao
dagi70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 19:26   #313
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Città: Siracusa
Ciao ragazzi...
a Natale mi hanno regalato un 3570 ed ho qualche dubbietto che spero possiate chiarirmi:
  1. Quando utilizzo la funzione AUTOVIEW di Sky con il recorder impostato su SAT (attivo) questo si accende e registra... solo che alcune volte registra uno sfondo blu con dei quadrati bianchi che si muovono.
    Mi capita SOLO se registro con l'autoview sui canali Cinema e non con tutti i film.
    Se invece registro "manualmente" o con il TSB sui Cinema, o anche con l'autoview ma su altri canali, funziona tutto perfettamente...

Francamente è la prima volta che uso sia un DVD/HDD recorder sia l'autoview di Sky... Sbaglio se penso che è che Sky decide se, alcuni film se settati in autoview, non possono essere registrati?
  1. Quando accendo SKY e sintonizzo il recorder su EXT2 a volte l'immagine è tremolante (come se Sky fosse settata non in RGB mentre, ovviamente, lo è). Se spengo e riaccendo solo il recorder, tutto torna in RGB quindi senza tremarella...

Il fatto che la visione di Sky spesso non sia in RGB, può essere dovuta ai passaggi che fa il segnale prima di arrivare alla TV?
    Ho questi collegamenti effettuati con scart a 21 poli tutti collegati (almeno spero...): HT -> Sky -> DTT -> VCR (Sony di ultima generazione) -> DVD rec. -> TV (LCD Samsung) e trasmettitore AV (al DVD rec.).
Ho qualche complicazione anche con l'antenna che va dal muro ad un doppiatore che lo porta, da un lato al PC (Mediacenter) e dall'altro al DVD rec. -> DTT -> VCR -> TV. Giusto per avere un groviglio di cavi senza precedenti, ho il PC collegato alla DVI e la Xbox al Component...

Dimenticavo... ho il fw ver. 1.43

Ultima modifica di Pascià : 27-12-2007 alle 23:16.
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 22:24   #314
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi come mai non mi fa fare FFWD e REWIND dei divx presi dal pc?
dice: assenza di titoli..
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 08:28   #315
HIM73
Member

cosa significa EMPTY con dvd+rw ?

come in oggetto, inserisco un dvd+rw nel recorder 3595 , dopo avere salvato su di esso un video e file mp3 con nero, il lettore non mi visualizza il contenuto , quale può essere la causa ?
volevo trasferire con dvd+rw (o dvd-rw) dei file sul lettore, poi cancellare il dvd , ma a quanto pare non è possibile! o sbaglio nel processo di masterizzazione?
Old 28-12-2007, 08:48   #316
iivann
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...
a Natale mi hanno regalato un 3570 ed ho qualche dubbietto che spero possiate chiarirmi:
  1. Quando utilizzo la funzione AUTOVIEW di Sky con il recorder impostato su SAT (attivo) questo si accende e registra... solo che alcune volte registra uno sfondo blu con dei quadrati bianchi che si muovono.
    Mi capita SOLO se registro con l'autoview sui canali Cinema e non con tutti i film.
    Se invece registro "manualmente" o con il TSB sui Cinema, o anche con l'autoview ma su altri canali, funziona tutto perfettamente...

Francamente è la prima volta che uso sia un DVD/HDD recorder sia l'autoview di Sky... Sbaglio se penso che è che Sky decide se, alcuni film se settati in autoview, non possono essere registrati?
  1. Quando accendo SKY e sintonizzo il recorder su EXT2 a volte l'immagine è tremolante (come se Sky fosse settata non in RGB mentre, ovviamente, lo è). Se spengo e riaccendo solo il recorder, tutto torna in RGB quindi senza tremarella...

Il fatto che la visione di Sky spesso non sia in RGB, può essere dovuta ai passaggi che fa il segnale prima di arrivare alla TV?
    Ho questi collegamenti effettuati con scart a 21 poli tutti collegati (almeno spero...): HT -> Sky -> DTT -> VCR (Sony di ultima generazione) -> DVD rec. -> TV (LCD Samsung) e trasmettitore AV (al DVD rec.).
Ho qualche complicazione anche con l'antenna che va dal muro ad un doppiatore che lo porta, da un lato al PC (Mediacenter) e dall'altro al DVD rec. -> DTT -> VCR -> TV. Giusto per avere un groviglio di cavi senza precedenti, ho il PC collegato alla DVI e la Xbox al Component...

Dimenticavo... ho il fw ver. 1.43
Anch'io a natale sono uno di quei fortunati (forse) che ha ricevuto un dvd recorder con hd philips (3577h)

Ho riscontrato lo stesso problema di Pascià dei quadrati bianchi in autoview qualcuno l'ha risolto ????

Mi è capitato usando l'autoview di sky sia con registrazione automatica da satellite che da registrazione programmata.

Forse basta disattivare lo screensaver dal menù ???
Oppure
dipende dallo skybox che quando viene programmato in autoview e SPENTO non manda segnale rgb ma pal quando si autoaccende
ho letto che il segnale rgb lo manda solo se si lascia acceso il decoder.

in pratica il problema potrebbe essere causato in tutti i quei casi di autoaccensione del decoder skybox xchè in quel modo non invia segnale rgb.

Cosa ne pensate ????
iivann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 08:52   #317
Hotzebman
Member

Quote:
ragazzi ,
(CUT)

devono essere vicini computer e lettore? se ci sono ostacoli? funziona comunque?come lo colleghi al recorder? (per me è un mondo tutto nuovo)
pensa che pensavo di comprare l'unità esterna multimedia storage iomega che ha anche la scart...e collegare questa alla tele....bypassando il recorder...prezzo 199 euro

registrare si ..... ma non si può salvare su dvd la registrazione ...vero?

un lg lessi che lo faceva.....perchè non ha senso?

su un dvd con 4 file (2 divxx 1 xvid , 1 mpeg2) non mi legge mpeg2....limite notevole...cmq anche un lg mi fece la stessa cosa....mi assicuri che a te vengono letti i file mpeg?
adesso ci sono in commercio degli Hd recorder che hanno anche delle connessioni o Lan o wireless per " travasare" da PC
Personalmente ho un lettore collegato via Lan e il recorder della Philips separati e credo che per adesso sia ancora la soluzione migliore anche perchè gli Hd Recorder non hanno il lettore DVD . I vantaggi sono infiniti perchè è come avere una videoteca alla Tv .
Per quanto riguarda la connessione per avere la wireless è necessario avere un router MOLTO potente e di qualità per poter trasmettere bitrate alti , costa meno tirare un cavo Lan ( che va perfettamente e senza mai problemi)

L' hai visto l' LG ?

prova a rinominare l' mpeg in avi e a farglielo leggere ...altrimenti se è un file che ti interessa particolarmente con AutoGk in pochi minuti lo trasformi in Xvid
( non ho file Mpeg)

io non ho sky ma credo proprio che non ci siano problemi dopo che è stato registrato prova a fare la domanda singolarmente
Old 28-12-2007, 08:58   #318
Hotzebman
Member

Quote:
come in oggetto, inserisco un dvd+rw nel recorder 3595 , dopo avere salvato su di esso un video e file mp3 con nero, il lettore non mi visualizza il contenuto , quale può essere la causa ?
volevo trasferire con dvd+rw (o dvd-rw) dei file sul lettore, poi cancellare il dvd , ma a quanto pare non è possibile! o sbaglio nel processo di masterizzazione?

hai finalizzato il disco ?
altrimenti prova a mettere un solo tipo di file sul dvd ...
Old 28-12-2007, 09:00   #319
Hotzebman
Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
ragazzi come mai non mi fa fare FFWD e REWIND dei divx presi dal pc?
dice: assenza di titoli..

probabilmente i Divx sono fatti male , prova a reincodarli con AutoGk
Old 28-12-2007, 09:52   #320
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da iivann Guarda i messaggi
...Mi è capitato usando l'autoview di sky sia con registrazione automatica da satellite che da registrazione programmata...
La programmata non l'avevo ancora provata...

Quote:
...Forse basta disattivare lo screensaver dal menù...
Mmmm, non penso. Non ha il tempo di andare in screensaver.

Quote:
...dipende dallo skybox che quando viene programmato in autoview e SPENTO non manda segnale rgb...
Però lo dovrebbe fare con ogni canale... invece lo fa solo con alcuni film e solo sui Cinema.
Fai una prova su un Discovery e vedrai che funziona tutto...

Quote:
Originariamente inviato da Hotzebman Guarda i messaggi
...ci sono in commercio degli Hd recorder che hanno anche delle connessioni o Lan o wireless per " travasare" da PC...
Il problema, secondo me, è la qualità delle registrazioni e gli infiniti bug che hanno... Se si ha quest'esigenza è meglio un Mediacenter che è anche un piccì con tutti i suoi vantaggi (e svantaggi...).

Ultima modifica di Pascià : 28-12-2007 alle 09:58.
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian