Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2006, 22:13   #181
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da NDUJJA
dai che hai pure il volante!!!
ridiscendo in pista per un turno di 15 minuti vediamo cosa tiro fuori dal joypad!
Niente da fare 21giri ma non ho fatto meglio di 1.47.5..
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:36   #182
ElDuMeDo
Member

L'Avatar di ElDuMeDo

Iscritto dal: Jul 2004
Scusate gente, siccome comprerei il gioco x giocarci anche in lan, sapete se è possibile, in modalità multiplayer, avere macchine controllate dal pc?

Mi spiego se siamo in 2 o 3 in lan è una palla fare le gare in così pochi, xciò aggiungerei volentieri altre 7/8 macchine controllate dal pc...

Siccome ho avuto pareri contrastanti vorrei sapere se qualcuno che ce l'ha già sà qualcosa, sul sito ufficiale non ho trovato nulla al riguardo...così come facendo una ricerchina su google...

tnx
byez

=Dum3D0
ElDuMeDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:50   #183
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Stamattina ho fatto una sessione online a Monza, dopo il primo giro di lancio già avevo fatto 1.44.7xx
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 17:52   #184
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da ElDuMeDo
Scusate gente, siccome comprerei il gioco x giocarci anche in lan, sapete se è possibile, in modalità multiplayer, avere macchine controllate dal pc?

Mi spiego se siamo in 2 o 3 in lan è una palla fare le gare in così pochi, xciò aggiungerei volentieri altre 7/8 macchine controllate dal pc...

Siccome ho avuto pareri contrastanti vorrei sapere se qualcuno che ce l'ha già sà qualcosa, sul sito ufficiale non ho trovato nulla al riguardo...così come facendo una ricerchina su google...

tnx
byez

=Dum3D0
Mi sembra di si.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 19:08   #185
ElDuMeDo
Member

L'Avatar di ElDuMeDo

Iscritto dal: Jul 2004
Grazie D3vil x la risposta, ma c'è magari qualcuno che ha provato personalmente??

Domani forse riesco a vederlo installato da un amico che ha 2 pc in lan...cosi vi faccio sapere...

Byez

=DuM3D0
ElDuMeDo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 19:50   #186
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Stamattina ho fatto una sessione online a Monza, dopo il primo giro di lancio già avevo fatto 1.44.7xx
In simulazione?
Old 23-09-2006, 22:31   #187
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Certo... sto gioco è già troppo facile a simulazione per i miei gusti. Non oserei mai giocarci a livelli di difficoltà inferiori e con qualche aiuto. Chiaramente uso il volante (dfp), altrimenti non riuscirei.
Poco fa c'è stata una divertente sessione online a SPA! Ho ripreso dopo tanto tempo (su gtr1 la usavo un sacco agli inizi) la Lister Storm e ci stavo prendendo davvero la mano... mano a mano che giravo e aggiustavo il setup, sono passato dal primo giro fatto in 2.20 al miglior tempo di 2.14.4xx. Penso di riuscire a migliorare almeno un altro secondo, però con un setup proprio da SFURIATA e VIA... (nel senso: giro di lancio, giro tirato e già le gomme sono cotte ). Domani provo quanto riesco a fare con la Ferrari 550.

Old 23-09-2006, 23:01   #188
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Certo... sto gioco è già troppo facile a simulazione per i miei gusti. Non oserei mai giocarci a livelli di difficoltà inferiori e con qualche aiuto. Chiaramente uso il volante (dfp), altrimenti non riuscirei.
Poco fa c'è stata una divertente sessione online a SPA! Ho ripreso dopo tanto tempo (su gtr1 la usavo un sacco agli inizi) la Lister Storm e ci stavo prendendo davvero la mano... mano a mano che giravo e aggiustavo il setup, sono passato dal primo giro fatto in 2.20 al miglior tempo di 2.14.4xx. Penso di riuscire a migliorare almeno un altro secondo, però con un setup proprio da SFURIATA e VIA... (nel senso: giro di lancio, giro tirato e già le gomme sono cotte ). Domani provo quanto riesco a fare con la Ferrari 550.

Ci sono dei mostri in giro per ogni gioco e tu sei uno di quelli, per gtr

Se poi fai qualche buon setup sulla 550 postalo pure che mi interessa
Old 24-09-2006, 18:34   #189
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Ragazzi nuovo record su Monza 1.45.601

Old 24-09-2006, 19:54   #190
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
edit

Ultima modifica di GigiDagostino : 24-09-2006 alle 19:57.
GigiDagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 21:19   #191
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Dopo tanti sforzi un 1.44.225 su monza ancora migliorabile fatto con la S7 , Filodream metteresti il tuo file Gtt del tuo miglior tempo fatto a spa , sul sito dei timetrial ancora nessuno ha uppato un record a spa
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 24-09-2006 alle 21:25.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 21:50   #192
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Dovresti spiegarmi un attimino come si fa prima Magari facciamo così, io do il file a te e ci pensi tu ad upparlo, si può? Dove si trova il file in questione e come si chiama?

Dai, tra poco comincio a fare qualche sessione di allenamento a monza con la 550... vediamo cosa tiro fuori, poi vi metto il setup.

Cmq shark non considerarmi un mostro ... diciamo che nei percorsi che mi vanno a genio me la cavo... sono meglio di alcuni, ma peggio di altri. Ce ne sono troppi più forti di me, certi ALIENI pazzeschi (per citare qualche italiano: Manunza, Marini, Fistarol...).

Ultima modifica di Filodream : 24-09-2006 alle 21:53.
Old 24-09-2006, 22:15   #193
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
mi sembra si faccia dal gioco stesso (originale), perlomeno cosi leggo su driving italia http://www.drivingitalia.net/forum/i...ic=30250&st=10 ( ultimo post) , in ogni modo adesso sono riandato sul sito dei time trial ed ho visto un tizio che ha postato un tempo di 2.07.113 a SPA !!!!!!
Manco a farlo apposta ha usato la 550 . . . .
Ahh cmq nel gioco vai nella sessione chiamata "prove tempi" , fai il tuo giro veloce , lo salvi quando sei dentro il box e il file si crea dentro la cartella Timetrial dentro la cartella del circuito dove hai appena fatto il tempo
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 24-09-2006 alle 22:18.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 22:41   #194
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Ok grazie per la spiegazione... appena faccio un tempo un po' meglio ce lo uppo.
2.07 è un supertempone... penso che con la 550 riuscirei a fare sui 2.10, ma 2.07 sinceramente non penso

Cmq, ecco cosa sono riuscito a fare in questi minuti a Monza... 1.42.078 come miglior tempo... è migliorabile, non posto il setup perché non è ancora pronto, c'è la gomma davanti destra che mi scalda troppo meno rispetto alle altre
Old 25-09-2006, 07:41   #195
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Ok grazie per la spiegazione... appena faccio un tempo un po' meglio ce lo uppo.
2.07 è un supertempone... penso che con la 550 riuscirei a fare sui 2.10, ma 2.07 sinceramente non penso

Cmq, ecco cosa sono riuscito a fare in questi minuti a Monza... 1.42.078 come miglior tempo... è migliorabile, non posto il setup perché non è ancora pronto, c'è la gomma davanti destra che mi scalda troppo meno rispetto alle altre
Quel tempo con quale macchina?

Incredibile!!!
Io ho fatto quello postato sopra con il setup default, anche perchè non saprei come modificarlo (non ci capisco niente), quindi tempo migliorabile.
Passami qualche bel setup
Tu che volante hai il dfp?
Byezzz
Old 25-09-2006, 07:45   #196
Mike Racer
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Ganassa...
Ciao Filo... và bene il mio ffb ? ehhh...
Mike Racer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 08:17   #197
NDUJJA
Senior Member

L'Avatar di NDUJJA

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
necessito di volante e pedali me ne consigliate uno discreto che non mi faccia svenare?
NDUJJA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 09:33   #198
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da NDUJJA
necessito di volante e pedali me ne consigliate uno discreto che non mi faccia svenare?
3 lettere: DFP
Old 25-09-2006, 09:51   #199
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
provato ieri con la tastiera si riesce a giocare abbastanza bene tranne in uscita dalle curve strette dove con qualunque auto il sovrasterzo causa nel 50% dei casi un testacoda.

Per ora trovo solo una cosa fastidiosissima: il fatto che l'auto sobbalzi e saltelli manco fosse su sterrato, non c'è un'opzione per disabilitare questa cosa?? E' odiosa!
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:03   #200
NDUJJA
Senior Member

L'Avatar di NDUJJA

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
Ma chi sono!!!!

Monza F550 1.43.863

con quel controller di mierdas che mi ritrovo!!!
NDUJJA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP