Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 09:52   #1201
coge
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da taddeolele
grazie mille fgiova. non sono molto pratico ancora. Ho ordinato al mio negoziante di fiducia il royaltek 2010 a 138 € che ne pensi?
Nel mio SuperMercato di fiducia.... lo vendono a 99.90

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:06   #1202
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da taddeolele
infatti l'avevo visto su ebay a 150 € con 1 gb di memoria pero si doveva aggiugere il costo dell'imballaggio e le spese di spedizione e se dopo che mi arrivava tutto a casa non funzionava o mancava qualcosa o era differente da quello che doveva arrivare ?????? invece io lho pagato 18 € in più ma se non funziona o se manca qualcosa vado al negozio è ho materialmente davanti la pesona davanti che mi ha venduto l'oggetto. Giusto?
si, è il solito scetticismo a fare acquisti online... io ormai l'ho superato, fin'ora mi sono sempre trovato molto bene,
cmq bisonga avere anche 1 po di fortuna e essere 1 po "accorti"
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:42   #1203
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
anke a me interesserebbe un programma di navigazione per il mio PC portatile...
Old 13-05-2006, 15:10   #1204
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
anke a me interesserebbe un programma di navigazione per il mio PC portatile...
provato con autoroute?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:23   #1205
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000
Salve a tutti!

...dopo giorni di attese ho acquistato :

Royaltek RBT 2010 a 115€
RS-MMC Kingmax 1GB a 39€

...il tutto condito con il mio cellulare Nokia 6630...ovviamente da far aggiornare con l'ultimo firmware...

Il mio problema ora è questo:

come faccio a far funzionare il tomtom mobile 5.20, mappe italia 6.05?
cioè come va impostato su rs-mmc...ordine cartelle...ecc...diciamo che mi servirebbe una sorta di iter da seguire per far andare tutto al top...la stessa cosa dovrei farla per il Route 66 mobile 7...

inoltre posso far coesistere sulla stessa rs-mmc da 1gb sia il TomTom Mobile 5.20 che il Route 66 Mobile 7 ???cosi da avere un'alternativa...
se si può, come faccio a non incasinare tutto dentro la mia memory card?

questo ve lo chiedo perchè i due programmi gps sono compressi in file zip...

putroppo non sono pratico nell'impostare programmi sul cellulare...per questo magari possono sembrare domande stupide...

ciao grazie 1k a tutti coloro che mi sapranno aiutare...
UP!...un aiutino...
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 17:39   #1206
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Quote:
UP!...un aiutino...

.....leggiti un po qua http://freeforumzone.leonardo.it/vie...72021&idd=2176
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 16:21   #1207
ultimo80
Member

L'Avatar di ultimo80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: SALERNO
Dopo tante indecisioni ho comprato:http://cgi.ebay.it/Kit-Royaltek-RBT-...QQcmdZViewItem
Non vedo l'ora che arrivi!
Old 14-05-2006, 17:53   #1208
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da navy35

ok ma qui mi dice solo come impostare il tom tom,
ma non come faccio a mettere anche il route 66 mobile 7... in modo da farli coesistere...

ciao grazie
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 21:29   #1209
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Quote:
ok ma qui mi dice solo come impostare il tom tom,
ma non come faccio a mettere anche il route 66 mobile 7... in modo da farli coesistere...

ciao grazie
...non hanno nessun problema a coesistere c'è li ho anche io tutti e 2,...con un lettore di memory card e la visualizzazione dei file nascosti abilitata, ci copi dentro le cartelle del tomtom e del route cosi come sono,..alla richiesta di windows di sovrascivere i file con lo stesso nome gli dici si.

...fatti un bel backup prima che nn si sa mai...
Old 14-05-2006, 22:19   #1210
Kalasnico
Senior Member

L'Avatar di Kalasnico

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
ma è possibile installare tutta la roba senza avere un lettore di memory card vero? intendo usando solo il bluetooth

mi interessa il tomtom5 e le cartine

Ultima modifica di Kalasnico : 16-05-2006 alle 10:35.
Kalasnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 01:04   #1211
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Kalasnico
ma è possibile installare tutta la roba senza avere un lettore di memory card vero? intendo usando solo il bluetooth

si , si può ma......... via bluetooth importare 230 Mb nel cell è un suicidio ... lento lento
Old 15-05-2006, 02:03   #1212
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
ciao a tutti! si lo so magari è una domanda che è stata già posta ma leggersi 61 pagine di 3d è impossibile e con le chiavi di ricerca che ho usato non ho trovato molto....
sono intenzionato a breve termine all'acquisto di un ricevitore gps da collegare al mio Sony Ericsson K750. premettendo che ho gia il software (ce ne sono di già di funzionanti eh) quale ricevitore dal buon rapporto qualità prezzo a diciamo non più di 80 euro sulla baia o su un qualunque shop on-line??????? sono graditissimi anche solo i nomi! grazie a tutti!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:46   #1213
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Quote:
Originariamente inviato da Kalasnico

...comprati un lettore,...ne trovi di buoni gia a 12 euro,....non spendere di piu che nn serve
Old 15-05-2006, 12:50   #1214
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Quote:
Originariamente inviato da homerdb
ciao a tutti! si lo so magari è una domanda che è stata già posta ma leggersi 61 pagine di 3d è impossibile e con le chiavi di ricerca che ho usato non ho trovato molto....
sono intenzionato a breve termine all'acquisto di un ricevitore gps da collegare al mio Sony Ericsson K750. premettendo che ho gia il software (ce ne sono di già di funzionanti eh) quale ricevitore dal buon rapporto qualità prezzo a diciamo non più di 80 euro sulla baia o su un qualunque shop on-line??????? sono graditissimi anche solo i nomi! grazie a tutti!

..controlla la compatibilita con il tuo cell,...il top,...da quello che so io sono:

-royaltek 2010...e subito dopo
-holux gps slim 236

..entrambe montano il sirf3 che sembra essere il miglior chipset

...io ho appena preso una holux su ebay a 95 euro,e va splendidamente,...non ho preso una royaltek solo xche costava leggermente di piu e non aveva il caricabatteria da casa...
Old 15-05-2006, 18:24   #1215
ETR740
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Ciao, non credo che il tuo cellulare sia compatibile, con i programmi di navigazione, verifica prima di spendere dei soldi per nulla!!!! Credo che ci sia solo 1 versione per il P910i, e una piccola per il P800.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 18:51   #1216
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da homerdb
magari mi devo aggiornare , ma che sappia io il k750 non può installare i software per la navigazione .
Old 16-05-2006, 18:38   #1217
bokkakesballa
Senior Member

L'Avatar di bokkakesballa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
Quote:
Originariamente inviato da navy35
..controlla la compatibilita con il tuo cell,...il top,...da quello che so io sono:

-royaltek 2010...e subito dopo
-holux gps slim 236

..entrambe montano il sirf3 che sembra essere il miglior chipset

...io ho appena preso una holux su ebay a 95 euro,e va splendidamente,...non ho preso una royaltek solo xche costava leggermente di piu e non aveva il caricabatteria da casa...

è vero che il chip è lo stesso, ma a seconda cambia la ceramica di rivestimento, quella del royaltek è la migliore in assoluto....tant'è che ho un royaltek 2010 pagato la miseria di 100 euro nuovo in offerta!!!!!

Old 16-05-2006, 18:54   #1218
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Io vado un tantino controcorrente, invece di chiedere quale gps comprare, chiedo quale telefono o smartphone da affiancare ad un gps bluetooth.
Ragazzi qualcosa di economico e magari con un bello schermo largo da vedere in auto
Old 16-05-2006, 19:20   #1219
cricchio974
Senior Member

L'Avatar di cricchio974

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
meglio di un nokia 6600 non c'e' nulla e si trova usato..
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli 2#:AthlonXP 2200+Toro - Nv Ti4200 128MB - DFI AD70sc(via 266A)-HD Maxtor 80GB-Mast. Liteon LTR-52246S-Lg DVD-RW 4120B-SB 1024
cricchio974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:13   #1220
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
6630... costa come un 6600.... misteri del commercio!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian