|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mmmm a me finora non è mai crashato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho + giovamenti senza patch...cmq ho notato un bug:se si usa la pozione cura debolozza la luce che brilla sul nostro corpo nn si toglie...gioco da 20 minuti e ancor ann scompare l'effetto e squarto gli orchi in poco grazie alla resistenza...uff
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Member
|
scusate qualche anima pia mi spiega cosa vuol dire "cache risorse"???
che impostazione è? su cosa agisce? ![]()
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
|
Quote:
La patch,mi han detto-ho letto che con le SV shader 2.0 peggiora le prestazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#888 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Stò anche smanettando nel file .ini per curiosità, ho trovato diverse voci, una è sicuramente il raggio con cui si ha la divisione tra zona di "alto dettaglio" e zona di basso, e ho trovato anche la distanza della vegetazione. Però per adesso ho toccato alcuni parametri senza reali vantaggi... mah... aspetto chi ha voglia di smanettare, io intanto quando posso cerco di giocare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
|
Raga non c'entrerà nulla,però non c'è seghe...il miglior motore grafico per pc rimane quello dell'insuperato FarCry(imho
![]() ![]() Ma come caspita avranno fatto???(grafica massiccia,paesaggi stupendi e panorami eccellenti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 14-10-2006 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#890 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() E basta parlare di engine 3d... che il motore 3d di gothic facesse acqua l'ho sempre detto anche prima, quando tutti sbavavano per un paio di screenshot... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ah stava proprio in mezzo ai lupi ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Junior Member
|
Qualche impressione + problemi grafica XT1900XTX
Ciao a tutti,
ho comprato ed installato Gothic 3 ieri sera, giocato un po' sia ieri che oggi. La prima impressione del gameplay non e' delle migliori, pero' confido in un'evoluzione a livello di trama. Al di la del caricamento LENTISSIMO, ho qualche problema con la grafica. Con TUTTE le impostazioni al massimo, il gioco gira fluido, tranne qualche breve salto nelle transizioni di caricamento mappa. Ciononostante: - la grafica sembra TOTALMENTE priva di Anti Aliasing, i bordi degli oggetti, dei personaggi e degli edifici sono estremamente marcati e a volte segmentati. - le luci sono totalmente sballate, entrando nella grotta dei banditi il passaggio da luce a ombra e' del tutto improvviso ed innaturale, passando da zone altamente illuminate a nero completo. Questo effetto privo di transizione e' ancora piu' marcato dalla torcia che accesa emette una luce innaturale ed eccessiva. Anche accesa all'aperto, di giorno, al sole. - L'interfaccia e' piena di bug: dalla visuale che torna "da sola" in posizione default (indipendentemente da quanto si sia allontanato il punto di vista), alla barra veloce che sparisce per conto suo, al fatto che alcuni comandi funzionino solo con dei workaround (per esempio si possono equippare le frecce solo dal menu' veloce e non dall'inventario). - Alcune azioni sono TROPPO lente, rispetto alle dinamiche di gioco. Bere una pozione e' impossibile in combattimento. Ci puo' stare, per realismo, ma se faccio la stessa azione da inventario (gioco in pausa), posso berne anche 100! Anche qui pero' bisogna sorbirsi tutta l'animazione del mangiare-bere... Insomma, non intendo lasciarmi scoraggiare e buttare il gioco, o venderlo immediatamente come ha fatto qualcun altro, anche perche' confido in patch risolutive (e gia' il fatto che alla prima installazione esistesse GIA' una patch EUROPEA - non come Oblivion grrrr - e' un buon segno). Tuttavia allo stato dell'arte il gioco sembra tanto una beta. TANTO. La configurazione e' la seguente: Mobo: MSI K8N Neo4 CPU: Athlon 64 Dual 4800+ RAM: 2GB DDR Infineon Dual Channel HD: 2xRaptor 74GB SATA 10K rpm RAID 0 (Stripe) VGA: ATI Radeon X1900XTX 512MB (Gioco a 1680x1050@60Hz su LCD HP f2105) Ho installato i Catalyst 6.9 con Patch per AA per Oblivion (che gira una favola al massimo della risoluzione) ed ovviamente ho forzato AA 6x dal pannello Catalyst. Ho provato anche varie combinazioni di AA temporale, adattivo e di Catalyst A.I., ma non ho ottenuto miglioramenti. Qualcuno nel thread ha parlato di Catalyst 6.10 per attivare l'AA su Gothic3, ma a quanto mi risulta le uniche 6.10 in giro, sono una beta per Folding@Home. Se qualcuno ha da proporre qualche soluzione per migliorare la grafica sono tutto orecchi ![]() Just my 2 eurocent, Lokar P.S. Un'aggiunta dell'ultimo secondo per un plauso: le musiche sono davvero eccezionali! Ultima modifica di lokar : 14-10-2006 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
@ lokar elimina i catalyst nn servono a nulla appesantiscono molto e limitano la vga anche se okkata.
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane Ultima modifica di Anriel : 14-10-2006 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
Città: Genova
|
Alua, qualcuno ha per caso scoperto dove si vede il tempo di gioco trascorso?
![]()
![]() |
#896 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E cmq Gothic 3 a me piace tantissimo sia come gioco che come grafica(che nonostante alcuni difetti bruttini,è nel comlesso molto bella imho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
avevano fretta nel rispettare la data di uscita...come al solito si appoggiano sulle patch e spero di poterne vedere una decente molto presto e preferibilmente con bug fixes
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
Anche a voi quando settate la grafica al massimo (e il vostro pc non puo supportarla) appaiono i personaggi come rettangoli neri e roba simile?
PS il mio pc riusciva a tenere la grafica di bf2 quasi al massimo... con gothic mi tocca usarla al minimo (tanto per dare un po l idea della pesantezza della grafica) ![]() - il gioco scatta ogni tanto ![]() - preferivo i controlli solo da tastiera come nei precedenti gothic ![]() - i caricamenti sono troppo lunghi (anche i salvataggi) ![]() - del resto il gioco e fantastico come sempre ![]() ![]() ![]() altro PS mi compro un altro pc piu forte ![]() ![]() ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.