Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 23:01   #841
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ragazzi io penso che e' vero che 2 g di ram ormai servirebbero, pero' se e' vero quello che si dice che a dettaglio zero viene occupata la ram pari a 900m x vedere le piastrelle e non l'erba, io gioco con le piastrelle! sperando di divertirmi ugualmente e fanc......... non spendo i soldi per un gioco programmato col cu.... perche' non venite a dirmi che per vedere un gioco in qualita' gothic 2 visto che mi scatta ugualmente non puo' non bastare la mia config. o la vostra di chi si lamenta, quindi io concludo dicendo che chi vuole giocare a gothic 3 deve avere 2 g di ram ma solo x giocare a questo gioco

poi chi si puo' permettere il lusso di aumentare la ram ben venga

pero' io mi rifiuto faccio prima a spaccare il cd risparmio

200 euro di ram - 40 euro di gioco risparmio 160 euro

pero' che bello che e'''''''''''

intel pentum 3.2 1 gb ram 533 dual channel twin moss 6800 ultra asus

Ultima modifica di mas201 : 13-10-2006 alle 23:53.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 23:08   #842
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Unor
Scusate, anche io ero in procinto di prenderlo ma dopo tutte queste lamentele mi sta venendo qualche serio dubbio.

Anche se ho seguito tutto il thread non sono ancora riuscito a capire: ma con 1Gb di ram, con texture su medio, si riesce a giocare o swappa in continuazione?

Comunque altrove ho sentito che con le tex su basso occupa circa 900Mb
Mi chiedo che cavolo occupi tale quantità di memoria visto che su basso le tex sono orribili e non penso debba considerare una quantità enorme di oggetti...
Con 1 GB di ram e dett medi swappa di continuo(almeno con la mia configurazione, se togli l'erba(e ombre) divventa molto giocabile e si può alzare anche qualche dettaglio su massimo ...formattato due giorni fà quindi è proprio il gioco ad essere pesante ...

Ultima modifica di natural : 13-10-2006 alle 23:12.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 23:25   #843
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Oltre ai 2 Gb di ram, mi sa che dovrebbero migliorare la gestione della memoria.. imho è anche quello il problema degli scatti..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:15   #844
natural
Bannato

L'Avatar di natural

aiutino ^_^

Spoiler:
ragazzi stò tentando di alzare la mia "fama" a kap dun ma ho un problema mi rimangono due missioni, uccidere tutti i lupi e trovare i ribelli.... i lupi li ho fatti fuori tutti ma quello che mi ha dato la missione non mi dice più nulla i ribelli mi dicono che stanno lungo la costiera ma... gli unici tre che ho trovato e fatto fuori sono quelli che avevano rubato le 3 casse dell'orco di kup dun, l'ho girata in lungo e in largo ma niente, potreste aiutarmi... praticamente sono bloccat...ciaoo
Old 14-10-2006, 00:19   #845
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
ehm natural... metti a posto il tag spoiler, si legge tutto
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:39   #846
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Veramente penoso qualità vs pesantezza!!!

Ciao ragazzi,volevo portarvi il mio pensiero al riguardo,io ho giocato ad Oblivion ed ora da tre giorno sto cercado di giocare a gothic 3, ma è praticamente impossibile dal momento che fa un frames ogni ora(o quasi)!!Impostando il PC come gioco con Oblivion è praticamente ingiocabile,ma il bello è che se confrontate la grafica di entrambi vi renderete conto che probabilmente Oblivion è migliore praticamente in tutto e non mi venite a raccontare che la storia,il copia incolla o il carisma ect ect,per quello che offre Gothic 3 è veramente troppo ingiocabile,si è scalabile(scatta comunque a qualsiasi risoluzione) ma io che ho un pc discreto almeno secondo me(Amd 3700 san diego,2 7800 gtx 2 gb di ram)possibile che Oblivion nonostante tutti i mods installati x abbellirlo tipo il Natural,l'acqua, il cielo,i capelli ect ect mi gira a 1600x1200 con 8x di anisotropico HDR e grafica a maiala mentre Gothic 3 senza Hdr visto che non c'è la (il bloom mi sembra un pò poco x un gioco così pompato)senza anisotropico e senza Antialias mi fa un frames ogni mezzora!!!E non mi si venga a raccontare che ad alcuni gira bene con Pc medio bassi come ho letto nel forum perchè o questa gente è abituata a giocare con 3/4 frames al secondo oppure non dice tutta la verità(forse perchè innamorata di Gothic)!!Io non voglio mettere in competizione i due giochi perchè visto che ci sono entrambi siamo tutti fortunati viva l'abbondanza!!Ma che non mi sivenga a dire che Gothic è meglio di Oblivion sia graficamente ma anche come giocabilità penso che il titolo di bethesda sia n passo avanti guardate anche i combattimenti non c'è paragone!!Premetto che io non sono comunque un patito di GDR e forse è propio per questo che sono più obiettivo di moltri altri del forum(non patteggio ne x no ne x l'altro).Scusatemi x lo sfogo ma chi ha il coraggio di dire che G3 è superiore ad Oblivion ????PS.. non scrivetemi che devi formattare che devi fare questo o quello dei driver ect ect già fatto tutto è mproprio fatto male questo c.....o di gioco..Peccato un'occasione persa x i programmatori dello stesso!!!Ciao a tutti e scusate ancora
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:40   #847
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Oltre ai 2 Gb di ram, mi sa che dovrebbero migliorare la gestione della memoria.. imho è anche quello il problema degli scatti..
Se son raccomandati 1.5gb e il gioco li usa, è ovvio che va a scatti... va in swap se uno ha 1gb solamente...

(dovrò passare a 2gb di qui a poco....)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:43   #848
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
ehm natural... metti a posto il tag spoiler, si legge tutto
io lo vedo bene che è che non va
Old 14-10-2006, 00:47   #849
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da 65ziella
,per quello che offre Gothic 3 è veramente troppo ingiocabile,si è scalabile(scatta comunque a qualsiasi risoluzione) ma io che ho un pc discreto almeno secondo me(Amd 3700 san diego,2 7800 gtx 2 gb di ram)
Mah... se va male col tuo pc gli altri che dovrebbero dire?

Apparte che il gioco richiede patch, ma mi sa che hai problemi sul tuo pc...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 14-10-2006, 00:53   #850
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mah... se va male col tuo pc gli altri che dovrebbero dire?

Apparte che il gioco richiede patch, ma mi sa che hai problemi sul tuo pc...
Ho appena detto che con oblivion va tutto a meraviglia il pc è formattato da due giorni tutti gli atri giochi li gioco a 1920x1440 tipo HL2 Doom3 call of juarez prey Legend ect ect non mi dirai che a te va liscio senza lag o swapp? secondo te io con il pc che ho non ho diritto di vederlo andare almeno come oblivion visto che questo è graficamente inferiore x giunta??
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 00:59   #851
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ho appena detto che con oblivion va tutto a meraviglia il pc è formattato da due giorni tutti gli atri giochi li gioco a 1920x1440 tipo HL2 Doom3 call of juarez prey Legend ect ect non mi dirai che a te va liscio senza lag o swapp? secondo te io con il pc che ho non ho diritto di vederlo andare almeno come oblivion visto che questo è graficamente inferiore x giunta??
Mi pare che l'hai messa troppo tragica... (1-2 frame all'ora... ), con il tuo pc deve andare sicuramente meglio che a molti di noi, e non di poco, quindi mi pare che ti lamenti di gamba sana... quindi o hai problemi (ma se gli altri giochi ti vanno benone non credo) o pretendi troppo, secondo me...

A me non può andare liscio visto che ho solo un giga di ram, ma questo già lo sapevo, e a breve mi prenderò 2 banchi da 1gb...

Inoltre si sa che il gioco andrà patchato... quindi...
Old 14-10-2006, 01:28   #852
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io fra qualche giorno me lo prendo , ma non ho intenzione di upgradare a 2gb e che chezz.. ho una coppia di corsair da 512 , e per portare a 2gb dovrei prendermi una coppia da 1gb , e sono almeno 250 euro che partono..e sti cazzi come va va ..senno' andra' meglio fra 1 anno

Ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 01:45   #853
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io fra qualche giorno me lo prendo , ma non ho intenzione di upgradare a 2gb e che chezz.. ho una coppia di corsair da 512 , e per portare a 2gb dovrei prendermi una coppia da 1gb , e sono almeno 250 euro che partono..e sti cazzi come va va ..senno' andra' meglio fra 1 anno

Ciaozoaiza
Se è per questo io ho su le geil one s, ma aggiungerne altri 2 banchi da 512 mi farebbe perdere l'1T....

Mi piange il cuore a doverle cambiare....
Old 14-10-2006, 02:27   #854
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Se son raccomandati 1.5gb e il gioco li usa, è ovvio che va a scatti... va in swap se uno ha 1gb solamente...

(dovrò passare a 2gb di qui a poco....)
Comunque fare l'upgrade della ram sinceramente non mi va.. che poi catzo Oblivion rallenta da matti in certe situazioni, ma scattoni come qui non li ho mai visti (con 1Gb) sotto il profilo di qualità grafica non è che Gothic 3 sia più pesante, anzi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 14-10-2006, 02:34   #855
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ciao ragazzi,volevo portarvi il mio pensiero al riguardo,io ho giocato ad Oblivion ed ora da tre giorno sto cercado di giocare a gothic 3, ma è praticamente impossibile dal momento che fa un frames ogni ora(o quasi)!!Impostando il PC come gioco con Oblivion è praticamente ingiocabile,ma il bello è che se confrontate la grafica di entrambi vi renderete conto che probabilmente Oblivion è migliore praticamente in tutto e non mi venite a raccontare che la storia,il copia incolla o il carisma ect ect,per quello che offre Gothic 3 è veramente troppo ingiocabile,si è scalabile(scatta comunque a qualsiasi risoluzione) ma io che ho un pc discreto almeno secondo me(Amd 3700 san diego,2 7800 gtx 2 gb di ram)possibile che Oblivion nonostante tutti i mods installati x abbellirlo tipo il Natural,l'acqua, il cielo,i capelli ect ect mi gira a 1600x1200 con 8x di anisotropico HDR e grafica a maiala mentre Gothic 3 senza Hdr visto che non c'è la (il bloom mi sembra un pò poco x un gioco così pompato)senza anisotropico e senza Antialias mi fa un frames ogni mezzora!!!E non mi si venga a raccontare che ad alcuni gira bene con Pc medio bassi come ho letto nel forum perchè o questa gente è abituata a giocare con 3/4 frames al secondo oppure non dice tutta la verità(forse perchè innamorata di Gothic)!!Io non voglio mettere in competizione i due giochi perchè visto che ci sono entrambi siamo tutti fortunati viva l'abbondanza!!Ma che non mi sivenga a dire che Gothic è meglio di Oblivion sia graficamente ma anche come giocabilità penso che il titolo di bethesda sia n passo avanti guardate anche i combattimenti non c'è paragone!!Premetto che io non sono comunque un patito di GDR e forse è propio per questo che sono più obiettivo di moltri altri del forum(non patteggio ne x no ne x l'altro).Scusatemi x lo sfogo ma chi ha il coraggio di dire che G3 è superiore ad Oblivion ????PS.. non scrivetemi che devi formattare che devi fare questo o quello dei driver ect ect già fatto tutto è mproprio fatto male questo c.....o di gioco..Peccato un'occasione persa x i programmatori dello stesso!!!Ciao a tutti e scusate ancora
hai 2 7800?
Old 14-10-2006, 02:51   #856
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da maeco84
Ma... a dire la verità per upgrade futuri bisognerà cambiare tutto il sitema e la RAM non si può nemmeno riciclare visto che i nuovi processori necessitano di DDR2...
Ca77ata veramente enorme
Credi veramente che chi ha un opteron o un athlon X2 con 2-3GB di ram e una futura 8800gts-gtx giocherà male??? ( ).
Per es(del passato ):athlon xp 3200+(nettamente inferiore)con 1gb "pc2700 scrausa" singolo canale e 9800XT,contro: P4 ee 3200mhz bus 800mhz(nettamente superiore) con 1gb "pc3200 Corsair" doppio canale e 9800XT.
Benissimo..il risultato con un FarCry,Morrowind e altri giochi pesissimi,era IDENTICO.
Il p4 seppur superiore in tutto(soprattutto come largezza di banda )era più veloce solo a livello di benchmarck ...sarà così anche in futuro..conta tanta ram(ddr-ddr2),QUALSIASI dualcore e,cosa + importante,le SVGA dx10(g80-r600)
Amichevolmente( )...non sparar ca77ate per piacere eh .

Ultima modifica di Mister Tarpone : 14-10-2006 alle 03:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 04:27   #857
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Ca77ata veramente enorme
Credi veramente che chi ha un opteron o un athlon X2 con 2-3GB di ram e una futura 8800gts-gtx giocherà male??? ( ).
Per es(del passato ):athlon xp 3200+(nettamente inferiore)con 1gb "pc2700 scrausa" singolo canale e 9800XT,contro: P4 ee 3200mhz bus 800mhz(nettamente superiore) con 1gb "pc3200 Corsair" doppio canale e 9800XT.
Benissimo..il risultato con un FarCry,Morrowind e altri giochi pesissimi,era IDENTICO.
Il p4 seppur superiore in tutto(soprattutto come largezza di banda )era più veloce solo a livello di benchmarck ...sarà così anche in futuro..conta tanta ram(ddr-ddr2),QUALSIASI dualcore e,cosa + importante,le SVGA dx10(g80-r600)
Amichevolmente( )...non sparar ca77ate per piacere eh .
Guarda che sta dicendo che se uno ha una config ormai vecchiotta (vedi la mia) non è molto consigliabile fare un upgrade della ram, ad es. 2 banchi da 1Gb Pc3200, visto che se uno decide fra un paio di mesi di cambiare mobo/cpu/vga/ram (come nel mio caso) le Pc3200 non le può riutilizzare e quindi se le può mettere nel dato il fatto che le mobo attuali ormai supportano ram superiori tipo Pc4200, Pc5300 ecc ecc
Quindi è come buttare 250€ (un banco a-data da 1Gb costa sulle 120€) al vento..
Il tuo discorso "amichevolmente" non c'entra un cazzo.. (come dicono ad Oxford)

Ultima modifica di wolverine : 14-10-2006 alle 04:35.
Old 14-10-2006, 04:42   #858
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Guarda che sta dicendo che se uno ha una config ormai vecchiotta (vedi la mia) non è molto consigliabile fare un upgrade della ram, ad es. 2 banchi da 1Gb Pc3200, visto che se uno decide fra un paio di mesi di cambiare mobo/cpu/vga/ram (come nel mio caso) le Pc3200 non le può riutilizzare e quindi se le può mettere nel dato il fatto che le mobo attuali ormai supportano ram superiori tipo Pc4200, Pc5300 ecc ecc
Quindi è come buttare 250€ (un banco a-data da 1Gb costa sulle 120€) al vento..
Il tuo discorso "amichevolmente" non c'entra un cazzo.. (come dicono ad Oxford)
concordo.
per es io ho a64 3000 socket 754 , 1gb ram ( 2x512 ) , 6800gt.
non ha senso spendere 250 euro per la ram. tiro a campare finche' non faccio un upgrade di cpu mobo ram e vga...

Ciaozoaiza
Old 14-10-2006, 06:16   #859
echelon1087
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Premettendo che ho messo la patch, ma solo io soffro di crash nel gioco? del tipo si blocca tutto e mi tocca riavviare col tastino del pc
Old 14-10-2006, 07:06   #860
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

No, non ti dico nè che devi formattare nè altro... basta leggere quello che ho evidenziato per rispondere: Che cavolo compri un RPG se è un genere che non ti piace ????
Come fai ad essere obbiettivo su un genere che non ti piace ??? A questo punto sei obbiettivo *solo* esteticamente, che , francamente, non ci frega una cippa della obbiettività.

Che chi diceva è meglio graficamente uno dell'altro ho sempre detto che + un paragone che trova il tempo che trova, e comunque sia sempre dagli screen si è sempre sostenuta la bontà grafica di oblivion (ripeto, Nel corto raggio).
Io poi sarò fanatico o come volete, ho giocato sia a Morrowind, gothic 1,2 , Oblivion e ora stò giocando a gothic 3. Non è questione di fanatismo, io voglio solo divertirmi con un gioco, e Gothic 1 mi ha fatto divertire, il 2 un pò meno, Morrowind mi ha annoiato, oblvion aveva buoni spunti ma non sono riuscito ad andare molto avanti... bho... Ora vedremo con questo.
Ma non continuate a venire fuori con ste cazzate che giocavate a Oblivion a 1600x1200 tutto a manetta, perchè se andate sul sito della adantech hanno fatto il test con oblivion e le schede fino alla X1900xt crossfire, e nonostante NON ABBIANO messo tutto a manetta, con la massima configurazione odierna facevano 30 fps a dire tanto.
Io ho sia oblivion che gothic con il mio pc e smettiamola di fare questi paragoni sulle prestazioni grafiche medie, medie/alte.
Se non vi piace non ropete e non compratelo. Che ci si aspetti patch e miglioramenti siamo tutti d'accordo, non mi sembra che NESSUNO abbia detto di trovarsi di fronte ad un gioello di programmazione...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP