|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi io penso che e' vero che 2 g di ram ormai servirebbero, pero' se e' vero quello che si dice che a dettaglio zero viene occupata la ram pari a 900m x vedere le piastrelle e non l'erba, io gioco con le piastrelle! sperando di divertirmi ugualmente e fanc.........
![]() poi chi si puo' permettere il lusso di aumentare la ram ben venga pero' io mi rifiuto faccio prima a spaccare il cd risparmio 200 euro di ram - 40 euro di gioco risparmio 160 euro ![]() ![]() pero' che bello che e''''''''''' ![]() ![]() ![]() ![]() intel pentum 3.2 1 gb ram 533 dual channel twin moss 6800 ultra asus ![]() Ultima modifica di mas201 : 13-10-2006 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ultima modifica di natural : 13-10-2006 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Oltre ai 2 Gb di ram, mi sa che dovrebbero migliorare la gestione della memoria.. imho è anche quello il problema degli scatti..
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | ||
Bannato
|
aiutino ^_^
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
ehm natural... metti a posto il tag spoiler, si legge tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Veramente penoso qualità vs pesantezza!!!
Ciao ragazzi,volevo portarvi il mio pensiero al riguardo,io ho giocato ad Oblivion ed ora da tre giorno sto cercado di giocare a gothic 3, ma è praticamente impossibile dal momento che fa un frames ogni ora(o quasi)!!Impostando il PC come gioco con Oblivion è praticamente ingiocabile,ma il bello è che se confrontate la grafica di entrambi vi renderete conto che probabilmente Oblivion è migliore praticamente in tutto e non mi venite a raccontare che la storia,il copia incolla o il carisma ect ect,per quello che offre Gothic 3 è veramente troppo ingiocabile,si è scalabile(scatta comunque a qualsiasi risoluzione) ma io che ho un pc discreto almeno secondo me(Amd 3700 san diego,2 7800 gtx 2 gb di ram)possibile che Oblivion nonostante tutti i mods installati x abbellirlo tipo il Natural,l'acqua, il cielo,i capelli ect ect mi gira a 1600x1200 con 8x di anisotropico HDR e grafica a maiala mentre Gothic 3 senza Hdr visto che non c'è la (il bloom mi sembra un pò poco x un gioco così pompato)senza anisotropico e senza Antialias mi fa un frames ogni mezzora!!!E non mi si venga a raccontare che ad alcuni gira bene con Pc medio bassi come ho letto nel forum perchè o questa gente è abituata a giocare con 3/4 frames al secondo oppure non dice tutta la verità(forse perchè innamorata di Gothic)!!Io non voglio mettere in competizione i due giochi perchè visto che ci sono entrambi siamo tutti fortunati viva l'abbondanza!!Ma che non mi sivenga a dire che Gothic è meglio di Oblivion sia graficamente ma anche come giocabilità penso che il titolo di bethesda sia n passo avanti guardate anche i combattimenti non c'è paragone!!Premetto che io non sono comunque un patito di GDR e forse è propio per questo che sono più obiettivo di moltri altri del forum(non patteggio ne x no ne x l'altro).Scusatemi x lo sfogo ma chi ha il coraggio di dire che G3 è superiore ad Oblivion ????PS.. non scrivetemi che devi formattare che devi fare questo o quello dei driver ect ect già fatto tutto è mproprio fatto male questo c.....o di gioco..Peccato un'occasione persa x i programmatori dello stesso!!!Ciao a tutti e scusate ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() (dovrò passare a 2gb di qui a poco....) ![]()
![]() |
![]() |
#848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparte che il gioco richiede patch, ma mi sa che hai problemi sul tuo pc... ![]()
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A me non può andare liscio visto che ho solo un giga di ram, ma questo già lo sapevo, e a breve mi prenderò 2 banchi da 1gb... ![]() Inoltre si sa che il gioco andrà patchato... quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io fra qualche giorno me lo prendo , ma non ho intenzione di upgradare a 2gb e che chezz.. ho una coppia di corsair da 512 , e per portare a 2gb dovrei prendermi una coppia da 1gb , e sono almeno 250 euro che partono..e sti cazzi
![]() ![]() Ciaozoaiza
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi piange il cuore a doverle cambiare.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#856 | |
|
Quote:
![]() Credi veramente che chi ha un opteron o un athlon X2 con 2-3GB di ram e una futura 8800gts-gtx giocherà male??? ![]() ![]() Per es(del passato ![]() Benissimo..il risultato con un FarCry,Morrowind e altri giochi pesissimi,era IDENTICO. Il p4 seppur superiore in tutto(soprattutto come largezza di banda ![]() ![]() ![]() Amichevolmente( ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 14-10-2006 alle 03:22. |
|
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi è come buttare 250€ (un banco a-data da 1Gb costa sulle 120€) al vento.. ![]() Il tuo discorso "amichevolmente" non c'entra un cazzo.. (come dicono ad Oxford) ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 14-10-2006 alle 04:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per es io ho a64 3000 socket 754 , 1gb ram ( 2x512 ) , 6800gt. non ha senso spendere 250 euro per la ram. tiro a campare finche' non faccio un upgrade di cpu mobo ram e vga... Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Premettendo che ho messo la patch, ma solo io soffro di crash nel gioco? del tipo si blocca tutto e mi tocca riavviare col tastino del pc
![]()
![]() |
#860 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
No, non ti dico nè che devi formattare nè altro... basta leggere quello che ho evidenziato per rispondere: Che cavolo compri un RPG se è un genere che non ti piace ???? Come fai ad essere obbiettivo su un genere che non ti piace ??? A questo punto sei obbiettivo *solo* esteticamente, che , francamente, non ci frega una cippa della obbiettività. Che chi diceva è meglio graficamente uno dell'altro ho sempre detto che + un paragone che trova il tempo che trova, e comunque sia sempre dagli screen si è sempre sostenuta la bontà grafica di oblivion (ripeto, Nel corto raggio). Io poi sarò fanatico o come volete, ho giocato sia a Morrowind, gothic 1,2 , Oblivion e ora stò giocando a gothic 3. Non è questione di fanatismo, io voglio solo divertirmi con un gioco, e Gothic 1 mi ha fatto divertire, il 2 un pò meno, Morrowind mi ha annoiato, oblvion aveva buoni spunti ma non sono riuscito ad andare molto avanti... bho... Ora vedremo con questo. Ma non continuate a venire fuori con ste cazzate che giocavate a Oblivion a 1600x1200 tutto a manetta, perchè se andate sul sito della adantech hanno fatto il test con oblivion e le schede fino alla X1900xt crossfire, e nonostante NON ABBIANO messo tutto a manetta, con la massima configurazione odierna facevano 30 fps a dire tanto. Io ho sia oblivion che gothic con il mio pc e smettiamola di fare questi paragoni sulle prestazioni grafiche medie, medie/alte. Se non vi piace non ropete e non compratelo. Che ci si aspetti patch e miglioramenti siamo tutti d'accordo, non mi sembra che NESSUNO abbia detto di trovarsi di fronte ad un gioello di programmazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.