|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Esiste un modo per farlo funzionare in widescreen?
Ho un LCD 1360x768...
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Prova su http://www.widescreengamingforum.com/forum http://www.widescreengamingforum.com...pic.php?t=8836 ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 12-09-2009 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Sì grazie, ho modificato il fine ini, impostando 1360x768. Tutto è proporzionato, tranne l'hud che è schiacciata, ma poco m'importa. Vorrei sapere come mai non compaiono i sottotitoli (ho installato cp 1.70)...
![]() |
![]() |
#4384 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
più ci penso più mi fa rabbia...un gioco con un'ambientazione e una grafica cosi(due anni fa era il top)...rovinato da una non-trama...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse è appunto l'approccio che hanno voluto lievemente modificare.
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
in sintesi (io la storia della saga vedo così): - il primo (imperdibile) aveva dalla sua anche l'originalità e una pletora di features tremendamente innovative. per contro anche lati "acerbi". - nel secondo avevano aggiustato molto, fino a ottenere, con l'espansione, un risultato (quasi) perfetto nel suo genere: entusiasmante. - il terzo è un capolavoro mancato in quanto tragicamente mutilato, instabile e ben lontano dall'essere finito, soprattutto per quanto riguarda la main...(ma, IMHO, patchato vale la pena lo stesso, ce ne fossero...). - il prossimo gothic 4 (arcania) non c'entrerà una mazza con la saga, verrà sviluppato da altri e sarà un clone di oblivion (qui: http://www.gothicitalia.it/arcania.a...on-xboxmessiah la prova) - l'exp ufficiale di G3, ossia FG, è equivalente a una martellata sulla palle (più bacato di big rigs). per giocare a un altro gothic (vero) basta aspettare il 2 ottobre quando uscirà risen ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 |
Senior Member
|
...Immagino che nè in ArcaniA nè in Risen si potrà cavalcare animali (e magari combattere allo stesso tempo)... né farsi seguire da altri personaggi NPC amici...
![]() Ultima modifica di hexaae : 13-09-2009 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Senior Member
|
Quote:
farsi seguire (tipo party) forse...in G1, G2 e G3 capitava, soprattutto, di seguire certi npc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto anche i video di Risen su YouTube ma mi pare semplicemente G3 rivisitato, niente di innovativo in realtà (non sono uno che si lascia abbindolare solo da un revamp grafico)....
![]() Ultima modifica di hexaae : 13-09-2009 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
|
+ o -
![]() ho adorato i primi due capitoli. ho comprato la CE del terzo al dayone e ho tirato giù tutti i santi del paradiso (più che altro per la debolezza della main...io, di solito, riesco a far girare anche i giochi più buggosi ![]() mi era rimasto un senso di vuoto...crisi di astinenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il 2 è la versione perfezionata dell'1 2) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() adieu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Gothic I Gothic II Fallout 3 Gothic III Morrowind Oblivion I primi due gothic quasi a parimerito - eccellenti - Fallout 3 più che buono... di fatto sono gli unici della lista che ho finito e questo - per come sono io - la dice lunga. Gli altri proprio non ce l'ho fatta, e non perché erano troppo difficili.... non che mi facciano schifo, però mi hanno tutti lasciato l'amaro in bocca... se poi mi dici che Gothic 4 sara un clone di Oblivion, mi sa che non mi prendo nemmeno il disturbo ![]() ps. Mi ero re-iscritto a questo thread (e a quello tecnico) dopo aver reinstallato Gothic 3 patchato per benino, memore dell'elevato carisma della saga e speranzoso circa il rinnovato gameplay... a parte il fatto che non sono riuscito a farlo smettere di scattare - molto peggio di prima - mentre giocavo mi sono ricordato che il secondo motivo per cui avevo smesso (il primo erano i bug colossali) era proprio la trama...e lì non c'è patch che aiuti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
|
Personalmente credo che il vero problema è che gli RPG come questi DEVONO essere testati a fondo e non rilasciati in beta come è avvenuto per G3 e Oblivion, entrambi dei mancati capolavori... G3 più "storia" e curato nei dettagli (AI degli NPC e animali più reale etc.), Oblivion più RPG da tavolo ma enormemente libero e aperto e quindi potenzialmente eccezzionale...
Putroppo il problema sarà se anche i loro eredi saranno rilasciati prematuramente. Ci volevano un Gothic4 e un Oblivion 2 ma curati con tutto il tempo di cui necessitavano stavolta. P.S. A pro di Oblivion sto proprio perfezionando la Ritraduzione Italiana R2 a modo mio ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 13-09-2009 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Problema a Montera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.